Bruce Lee arriva su PUBG Mobile: il maestro di arti marziali debutterà il 10 gennaio

Bruce Lee arriva su PUBG Mobile: il maestro di arti marziali debutterà il 10 gennaio
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo l’arrivo di Lionel Messi su PUBG Mobile durante i Mondiali in Qatar, aggiunta molto gradita per i fan del battle royale su smartphone, c’è una nuova partnership sensazionale svelata da TENCENT: The Bruce Lee Family Company si unisce a PUBG Mobile per portare uno degli artisti marziali più influenti del XX secolo nel gioco.

Per l’occasione gli sviluppatori lanceranno nel mese di gennaio l’aggiornamento 2.4 con l’evento Martial Showdown, il quale celebrerà le arti marziali su più mappe grazie a set di abiti, copricapi e oggetti inediti dedicati a Bruce Lee. Nello specifico, dal 10 del mese il Bruce Lee Kung Fu Soul Set, il Melee Expert Set e il Mr. Kung Fu Set offriranno ai giocatori diversi look iconici del maestro di arti marziali. Arriveranno inoltre una serie di skin cosmetiche per veicoli, paracadute e altro ancora, nonché emote a tema Bruce Lee. Infine, i giocatori possono partecipare all'evento Dreamrealm Apprentice fino al 26 gennaio per ottenere ricompense esclusive.

Vincent Wang, Head of PUBG MOBILE Publishing, Tencent Games, ha affermato: “Ancora oggi Bruce Lee è una fonte di ispirazione per moltissime persone in tutto il mondo. Essendo una delle star più influenti e conosciute del XX secolo, molti giocatori di PUBG MOBILE sono suoi grandi fan. Siamo incredibilmente orgogliosi di onorare la sua eredità, portando nel gioco molti elementi del suo look e della sua personalità. Mi auguro che questa partnership offra un'esperienza straordinaria ai giocatori di PUBG MOBILE e ai fan di Bruce Lee”.

"Non potremmo essere più entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con PUBG MOBILE, uno dei giochi mobile più popolari al mondo", ha dichiarato Dennis Chang, Managing Partner di The Bruce Lee Family Company. "Mentre le community globali di gioco online continuano a crescere a livelli senza precedenti, siamo fortunati ad aver trovato un partner così collaborativo in PUBG MOBILE, che è stato in prima linea nel fenomenale trend di crescita del gioco mobile e che ha creato un gioco così eccitante e innovativo che incontra realmente il favore della fanbase di Bruce Lee".

A proposito del detto gioco per smartphone, sapevate che PUBG Mobile ha generato 9 miliardi di dollari in ricavi?