Brutal Legend è il gioco gratis di oggi 14 luglio per gli abbonati Amazon e Twitch Prime

Brutal Legend è il gioco gratis di oggi 14 luglio per gli abbonati Amazon e Twitch Prime
di

Prosegue l'imperdibile iniziativa di Amazon e Twitch, che in vista del Prime Day stanno regalando a cadenza giornaliera innumerevoli giochi per PC agli abbonati ai servizi Amazon e Twitch Prime. Il gioco gratuito di oggi 14 luglio è Brutal Legend di Double Fine Productions.

Brutal Legend è un gioco action/adventure creato da Tim Schafer (Full Throttle, Grim Fandango, Psychonauts). Il protagonista è Eddie Riggs, un roadie scelto dagli Dei del Rock e interpretato da Jack Black, che dovrà combattere in un mondo fantasy in stile heavy metal per salvare l'umanità dai demoni usando solo un'ascia, la sua chitarra Clementina ed un esercito di metallari. Il titolo mescola elementi open world e sessioni strategiche, e vanta la partecipazione di star del calibro di Ozzy Osbourne, Lemmy Kilmister e Rob Halford.

Brutal Legend potrà essere messo in download a partire dalle ore 18:00 di oggi 14 luglio: tutto ciò che dovete fare è recarvi sull'home page di Twitch, cliccare sul simbolo a forma di corona ed aggiungere il titolo alla vostra raccolta, dove rimarrà per sempre anche dopo la scadenza dell'abbonamento Prime. Affrettatevi però: quest'opportunità sarà valida fino al 27 luglio!

Segnaliamo che oltre a Brutal Legend è ancora possibile scaricare alcuni dei giochi regalati nei giorni scorsi, ovvero Metal Slug 3, The Last Blade, Twinkle Star Sprites, Hue, Deponia Doomsday, Observer, Tacoma e The Bridge.

Ne approfittiamo per segnalare che gli iscritti ad Amazon Prime possono abbonarsi gratuitamente al canale Twitch di Everyeye.it: l'abbonamento al nostro canale concede una serie di benefit come giveaway settimanali, emoticon personalizzate con i volti dei redattori e accesso alla chat Telegram con gli aggiornamenti e i "dietro le quinte" del lavoro redazionale, oltre a dirette esclusive su Twitch e altre ricompense speciali.