Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans esce su PS4, Xbox One e Switch il 24 luglio

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans esce su PS4, Xbox One e Switch il 24 luglio
di

Dopo aver fatto registrare un positivo esordio su PC, Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans è pronto a sbarcare anche su console. Trinity Team ha annunciato quest'oggi che il titolo dedicato all'indimenticabile duo uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 24 luglio.

Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player con aggiunta di meccaniche platform e minigames in cui interpretiamo i mitici Bud Spencer e Terence Hill, il tutto condito con una grafica in pixel art in stile anni '80. Dopo una campagna Kickstarter conclusasi con grande successo, il gioco è arrivato su Steam prima in Early Access e poi in versione definitiva. A questo punto, non si aspetta altro che il debutto del gioco su console. Voi per quale piattaforma acquisterete il titolo?

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans, già disponibile su PC, sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 24 luglio. In calce alla notizia trovate l'annuncio ufficiale pubblicato sulla pagina Facebook di Trinity Team, i cui sviluppatori hanno promesso di continuare ad aggiornare in futuro il titolo con nuovi contenuti ed altre novità. Per ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra Recensione.