Bud Spencer & Terence Hill Slaps And Beans: Video Recensione della versione Switch

Slaps and Beans
Recensione: Nintendo Switch
di

Giunto su console dopo circa tre mesi dall’uscita su PC, Slaps and Beans porta a pieno compimento il sogno di Trinity Team di celebrare l'indimenticabile duo formato da Bud Spencer e Terence Hill.

Il gioco dedicato alla famosissima coppia si è dimostrato non solo molto fedele alla loro filmografia, ma anche discretamente appagante, a maggior ragione se giocato in cooperativa. La versione per Nintendo Switch purtroppo, non ci ha convinti appieno.

L'esperienza di gioco in modalità docked è inficiata da un framerate spesso molto ballerino, con casi sporadici di freeze frame. Nel corso della nostra prova ci siamo anche imbattuti in una serie di bug più o meno gravi, dalla scomparsa improvvisa degli effetti sonori ad alcune, ben più moleste situazioni di blocco della schermata in fase di caricamento. Problematiche che potrebbero facilmente essere sistemate col tempo, ma che di certo non ci consentono, ad oggi, d'innalzare questo port a miglior versione disponibile sulla piazza.

Se volete saperne di più, vi invitiamo a guardare la Video Recensione nel player in cima a questa notizia, oppure a leggere la recensione di Slaps and Beans per Nintendo Switch a cura di Andrea Fontanesi.