INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Bullet Run: lo shooter free-to-play di SOE disponibile su Steam

    1

    video 10:16, 1 Agosto 2012

    Bullet Run: lo shooter free-to-play di SOE disponibile su Steam

    Sony Online Entertainment ha pubblicato oggi su Steam Bullet Run, nuovo shooter free-to-play per Personal Computer. Ambientato in un prossimo futuro, il gioco vede i personaggi essere protagonisti di un nuovo reality show ,Bullet Run. I giocatori dovranno affrontare i loro avversari in match all'ultimo colpo. Una serie di opzioni permettono di personalizzare il proprio look e creare outfit unici. Le partite si svolgono in arene con una vasta gamma di impostazioni, ciascuna delle quali fornisce un diverso mix di opzioni tattiche, stili di gioco ed equipaggiamenti. Attraverso la tecnologia 'Synth', quando un giocatore nuore, si re-incarnara in un nuovo corpo e continua a combattere fino alla fine della partita.

    Uno sguardo veloce dentro le zone di battaglia di Bullet Run di SOE
    video 17:03, 25 Luglio 2012

    Uno sguardo veloce dentro le zone di battaglia di Bullet Run di SOE

    In attesa dell'imminente lancio di Bullet Run, action-packed free-to-play FPS, Sony Online Entertainment ha reso disponibili due video flythrough introdotti da Mark Mussler, Lead Designer presso lo sviluppatore ACONY Studios. Dai uno sguardo a due mappe davvero incredibili del gioco: Shanty e Oilrig, e come Mussler insegna a come avvantaggiarsi nel combattimento e alle condizioni ideali di guerriglia.

    Sony Online Entertainment annuncia Bullet Run

    1

    trailer 09:43, 22 Maggio 2012

    Sony Online Entertainment annuncia Bullet Run

    Sony Online Entertainment ha annunciato oggi Bullet Run, un nuovo shooter multiplayer online previsto per Personal Computer, che mostra cosa accade quando un reality TV si trasforma in una carneficina. Il trailer di debutto è disponibile in calce. Maggiori dettagli sul gioco saranno annunciati all'E3 2012.