Bulletstorm, EA annuncia la data ufficiale di lancio

di

 Angeles, California - 15 giugno 2010 - Epic Games, People Can Fly e Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) hanno annunciato oggi la data di lancio di Bulletstorm, la nuova esplosiva proprietà intellettuale che ha già raggiunto la vetta di molte delle classifiche dei ‘Giochi Più Attesi' all' Electronic Entertainment Expo (E3) 2010. 

In uscita in Europa il 25 febbraio 2011, Bulletstorm è una sinfonia di sangue che unisce un gameplay irriverente e un utilizzo unico di calci, scivolate e delle più inverosimili armi. I giocatori impareranno ad eliminare il nemico con stile quando dovranno annientare ondate di mutanti per guadagnare punti e sbloccare armi. Bulletstorm sarà giocabile all'E3 presso lo stand South Hall #1601 di EA.

In una futuristica Utopia, una forza di pace d'elite sta contrastando le avvisaglie di una guerra civile. Ma una serie di inganni tra le sue fila fa sì che due membri appartenenti all'unità più temuta, la Dead Echo, vengano isolati e allontanati. Ora, mercenari allo sbando, Grayson Hunt e Ishi Sato sono bloccati su quel paradiso abbandonato che è il pianeta Stygia circondati da orde di mutanti e bande di carnivori. Hanno due soli obiettivi: andarsene vivi dal pianeta e vendicarsi dell'uomo che li ha spediti laggiù.

Nei panni di Gray, i giocatori eseguiranno nelle mosse di combattimento straordinarie con alcune delle armi più singolari e innovative mai viste in un sparatutto in prima persona. Ogni nemico rappresenta nuove possibilità di uccisione attraverso modalità sempre più raffinate e sanguinolente. Il nuovo caratteristico sistema di ‘skillshot' garantirà livelli di gameplay delirante senza precedenti, premiando i giocatori per il modo più creativo in cui creeranno scompiglio. Più folle sarà lo ‘skillshot', più punti i giocatori guadagneranno per sbloccare e potenziare le armi, che viceversa gli permetteranno di eseguire mosse ancora più originali e ‘skillshot' ancora più esagerati.

Sviluppato da Epic Games e People Can Fly, il team creatore delle pluripremiate serie di Gears of War, Unreal e Painkiller, Bulletstorm sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Per maggiori informazioni su Bulletstorm visitate i siti www.bulletstorm.com e www.facebook.com/bulletstorm oppure seguiteci su Twitter su www.twitter.com/bulletstorm.