Bulletstorm Remaster: trapelano le prime immagini

di

In maniera del tutto casuale, un giornalista presente alle E3 di Los Angeles ha trovato tra i file di una chiavetta USB fornita dagli sviluppatori di Xbox, una cartella intitolata "Bulletstorm Remaster", titolo mai annunciato ufficialmente. [Aggiornata]

Nick Robinson di Polygon ha condiviso subito la notizia attraverso il proprio profilo di Twitter: “Uh, quindi… Ho appena trovato, in una USB di Xbox, una cartella intitolata “Bulletstorm Remaster.” Online non ci sono notizie a tal riguardo. Huh!” Il giornalista ha spiegato che le chiavette USB sono state consegnate ad una serie di colleghi per condividere con la stampa un vasto catalogo di screenshot, soprattutto dedicato a titoli indipendenti. Probabilmente nel corso della kermesse di Los Angeles, Microsoft potrebbe annunciare il gioco in maniera consona.

Aggiornamento 5 luglio ore 09:54 - Sono emerse alcune immagini di Bulletstorm Remaster, secondo varie fonti l'annuncio del gioco potrebbe avvenire durante la Gamescom di Colonia (in programma dal 17 al 21 agosto) o comunque durante l'estate. Restiamo in attesa di conferme o smentite.