Bully 2 cancellato da Take 2 con una perdita di $53 milioni? Schreier commenta il rumor

Bully 2 cancellato da Take 2 con una perdita di $53 milioni? Schreier commenta il rumor
INFORMAZIONI GIOCO
di

A margine del suo nuovo report finanziario, Take-Two Interactive ha svelato di aver cancellato un misterioso progetto videoludico. La decisione è costata un caro prezzo al publisher di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, dal momento che è stata registrata una perdita economica pari a 53 milioni di dollari.

Come detto, Take-Two non fa nomi espliciti e si limita a dire che si è trattato di un progetto mai annunciato pubblicamente. Secondo quanto dichiarato dall'insider Shpeshal Nick, il nome avvolto nel mistero sarebbe quello di Bully 2, il secondo capitolo della serie firmata Rockstar Games tanto agognato dai fan di Jimmy Hopkins, ma mai concretizzatosi tra gli studi della nota software house.

Tuttavia, sulle pagine di ResetEra è prontamente intervenuto il solito Jason Schreier. Secondo il giornalista di Bloomberg, quella offerta dall'insider è una pista falsa, ed il progetto non riguarderebbe la serie di Bully. Schreier ha quindi aggiunto su Twitter che molto presto verrà pubblicato un suo nuovo articolo esclusivo in cui andrà ad approfondire la questione e, probabilmente, rivelare qualcosa di più concreto riguardo al progetto cancellato da Take-Two.

Il report del publisher ha confermato la forma smagliante di GTA 5, ad oggi giunto a 155 milioni di copie vendute in tutto il mondo.