Bully 2 sorpresa mancata dei TGA 2021: si accende il rumor sul gioco di Rockstar Games

Bully 2 sorpresa mancata dei TGA 2021: si accende il rumor sul gioco di Rockstar Games
di

Nel mentre si fanno largo le voci sui problemi di sviluppo di GTA 6, ecco che Rockstar Games viene nuovamente presa di mira da insider e giornalisti dell'industria videoludica.

Secondo quanto dichiarano le nuove indiscrezioni, provenienti dal solito Tom Henderson, sembra che la software house di Take-Two abbia ripreso in mano il mai dimenticato franchise di Bully (Canis Canem Edit in Italia) con l'intento di realizzare un sequel dell'avventura di Jimmy Hopkins.

Stando ad Henderson, Bully 2 era previsto tra le sorprese dei Game Awards della scorsa settimana, dopo che ad alcune persone è stato mostrato del materiale che alludeva a una rivelazione imminente. Per la precisione, sembra che sia stato presentato a porte chiuse una versione giocabile del titolo, tuttavia le informazioni in mano all'insider sono poche e per nulla esaustive, motivo per cui invita tutti a prendere con le pinze quanto riportato.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco, il Senior Associate Editor di Game Informer.com ha rivelato di avere in serbo una "storia" su Bully 2 che verrà pubblicata nei prossimi giorni. Ci toccherà dunque aspettare ancora un po' prima di scoprire se il titolo è davvero in cantiere presso gli studi di Rockstar Games.

La casa di sviluppo ed il publisher Take-Two Interactive evitano accuratamente di parlare della serie, tuttavia sappiamo che Rockstar ha aggiornato il marchio di Bully 2 ed ha assunto dei Game Tester che potrebbero essere impiegati per il vociferato progetto.