Notizie

    Bully 2: trafugati e pubblicati dei concept art per il titolo di Rockstar

    6

    notizia 21:39, 20 Giugno 2017

    Bully 2: trafugati e pubblicati dei concept art per il titolo di Rockstar

    La chiusura del modding tool OpenIV da parte di Take-Two ha creato diversi malcontenti nella community di Gran Theft Auto. Mentre molti utenti si sono organizzati per lasciare recensioni negative su GTAIV e GTAV, sembra che altri abbiano scelto di andarci più pesante nei confronti del colosso statunitense.

    Bully 2 Kevin's Back Jack compare sul sito di GameInformer USA

    14

    notizia 08:17, 8 Giugno 2017

    Bully 2 Kevin's Back Jack compare sul sito di GameInformer USA

    Sul sito di GameInformer USA è comparsa una pagina relativa a Bully 2 Kevin's Back Jack per PlayStation 4. La pagina in questione è stata successivamente rimossa, nonostante questo alcuni utenti di Reddit sono riusciti a scattare uno screenshot, diffuso poi rapidamente sui social network.

    Bully 2 è in fase di sviluppo negli studi di Rockstar?

    33

    notizia 12:13, 27 Aprile 2017

    Bully 2 è in fase di sviluppo negli studi di Rockstar?

    L'admin di GTA Forums (Yan2295) ha rivelato che Rockstar Games sarebbe attualmente al lavoro su Bully 2, sequel del titolo omonimo conosciuto in Europa come Canis Canem Edit. L'indiscrezione è stata confermata da alcuni insider e arriva da fonti molto vicine agli sviluppatori.

    Bully e Manhunt arrivano su PlayStation 4

    44

    notizia 08:07, 22 Marzo 2016

    Bully e Manhunt arrivano su PlayStation 4

    A sorpresa, sul PlayStation Store italiano hanno fatto la loro comparsa altri due classici PS2 compatibili con PlayStation 4: parliamo di Bully e Manhunt, entrambi già disponibili per il download al prezzo di 14,99 euro l'uno.

    Rockstar rinnova il marchio Bully
    notizia 14:32, 15 Novembre 2013

    Rockstar rinnova il marchio Bully

    Rockstar ha rinnovato il marchio di Bully, segno che il sequel del gioco rilasciato nel 2006 per PlayStation 2 e successivamente su PC, Xbox 360 e Wii potrebbe essere in lavorazione. Come notato da JunkieMonkeys, il marchio di fabbrica rinnovato è "Bully Bullworth Academy: Canis Canem Edit". In passato Dan Houser di Rockstar ha apertamente annunciato che la società ha intenzione di sviluppare Bully 2, ma il tutto si è concluso con questa dichiarazione che non ha avuto seguito.

    Bully: RockStar è aperta a realizzarne un seguito

    9

    notizia 14:18, 15 Febbraio 2012

    Bully: RockStar è aperta a realizzarne un seguito

    Esattamente come affermato la settimana scorsa con L.A. Noire, RockStar Games non ha intenzione di abbandonare il marchio "Bully", e spera in futuro di riuscire realizzare un seguito del free-roaming dedicato al bullismo nelle scuole. In una nuova sessione di Domande & Risposte dedicata a Max Payne 3, la compagnia ha ribadito il suo affetto per Bully dopo 5 anni dalla sua pubblicazione, e che in base al tempo e alle risorse a disposizione, spera di riuscire a pianificare lo sviluppo di un sequel.

    Bully: Rockstar intenzionata a sviluppare un seguito

    11

    notizia 16:22, 18 Novembre 2011

    Bully: Rockstar intenzionata a sviluppare un seguito

    Il creative director di RockStar, Dan Houser, ha dichiarato l'intenzione da parte della compagnia di realizzare un seguito di Bully. In un'intervista rilasciata a Gamasutra, Houser ha affermato che lo studio di Vancouver ha scelto di portare a termine Max Payne 3, prima di realizzare Bully 2. "Abbiamo pensato da tempo di realizzare un seguito, ma abbiamo risorse limitate, e molti più giochi da finire che da iniziare." Bully uscì nel 2006 su Playstation 2, per poi essere ripubblicato successivamente per Xbox 360, Personal Computer e Nintendo Wii. Magari con l'uscita di Max Payne 3, prevista a Marzo 2012, Rockstar potrà finalmente dedicarsi a realizzare Bully 2.

    notizia 22:50, 9 Maggio 2005

    Rockstar annuncia Bully per Playstation 2 e Xbox

    Rockstar Games e Take-Two hanno annunciato lo sviluppo di Bully per Playstation 2 e Xbox. Nuova dimostrazione delle capacità Rockstar di miscelare innovazione e gameplay originali con humor e storie appassionanti, Bully segna il debutto di Rockstar Vancouver sulla scena videoludica con un titolo questa volta ambientato nell'ambito scolastico. Previsto per ottobre 2005, Bully sarà presentato a porte chiuse al prossimo E3 2005.(segue comunicato stampa originale)