Bumpy rivive su iPhone grazie a iBumpy Galaxy

INFORMAZIONI GIOCO
di

I giocatori di vecchia data ricorderanno sicuramente il classico Bumpy, apparso su PC nel 1992. Scopo del gioco era quello di guidare una pallina tra le piattaforme di un livello e raccogliere tutti gli oggetti presenti all'interno di esso. Solo una volta raccolti tutti gli oggetti si apriva la via di uscita che ci permetteva di passare al livello successivo. Ovviamente le cose non erano facili come potrebbe sembrare in quanto i vari livelli -di difficoltà crescente- erano zeppi di trabocchetti che rendevano il gioco un vero e proprio rompicapo. Ad esempio, le varie piattaforme su cui si doveva passare, avevano ognuna delle proprie "caratteristiche": c'era la piattaforma che faceva scivolare via la pallina, quella che dopo un tot di rimbalzi scompariva facendoti cadere di sotto, quella che cacciava spuntoni mortali etc. etc.

Ebbene, tale formula di gioco torna su iPhone grazie a iBumpy Galaxy, nuovo gioco dedicato alla celebre pallina, costituito in tutto da ben 115 livelli.
L'applicazione è scaricabile gratuitamente così come il primo "pianeta" composto da 10 livelli. Il resto del gioco è acquistabile tramite In-App Purchese a 1,59€ o singoli pacchetti da 0,79€.