Bungie annuncia Destiny 2: I Rinnegati - Legendary Collection con un trailer

di

Bungie, High Moon Studios e Activision, una sussidiaria proprietà di Activision Blizzard, hanno annunciato oggi che Destiny 2: i Rinnegati - Legendary Collection uscirà in tutto il mondo il prossimo 4 settembre ed è ora disponibile per il pre-ordine.

Destiny 2: I Rinnegati - Legendary Collection offrirà un'esperienza all-in-one, garantendo ai giocatori l'accesso a tutti i contenuti e agli aggiornamenti di Destiny 2 in un unico luogo, e sarà disponibile su PlayStation 4, sui dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e su PC. Quest’ultima versione sarà disponibile esclusivamente su Battle.net, l'acclamata piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.

Ad un prezzo consigliato al pubblico di € 69,99, Destiny 2: i Rinnegati - Legendary Collection comprende: Destiny 2, Destiny 2: Espansione I: La Maledizione di Osiride, Destiny 2: Espansione II: La Mente Bellica e Destiny 2: i Rinnegati, l'espansione più grande e più rivoluzionaria di sempre nella storia di Destiny 2. Al momento del lancio, la Legendary Collection includerà anche un potenziamento del personaggio che consentirà ai giocatori di saltare direttamente all'ultima avventura, i Rinnegati. Coloro che desiderano provare immediatamente Destiny 2 e le sue attuali espansioni potranno farlo pre-acquistando Legendary Collection in formato digitale e avranno la possibilità di giocare subito.

Ne I Rinnegati, i giocatori si fanno giustizia da soli perseguendo la vendetta per il mentore caduto, il cacciatore Cayde-6. Nel corso di questa avventura, i giocatori avranno l'opportunità di esplorare nuove regioni, sbloccare nuove abilità, guadagnare una grande quantità di potenti nuove armi e scoprire i segreti perduti di Awoken. I giocatori che pre-ordinano oggi Destiny 2: i Rinnegati - Legendary Collection riceveranno una serie di premi speciali per commemorare l'ultima apparizione di uno dei personaggi più memorabili del gioco. Il bonus pre-ordine Bottino Esotico di Cayde include: un esclusivo ornamento di armi esotiche per la sua iconica pistola Asso di Spade, la nave di Cayde, una Emote esotica a tema pistolero e uno shader di Cayde per decorare qualsiasi pezzo di armatura con i suoi colori.

"Perfetta sia per i giocatori che si uniscono per la prima volta all'universo di Destiny 2 che per i veterani in cerca di vendetta per Cayde-6, la Legendary Collection offre ai giocatori l'accesso a tutti i fantastici contenuti di Destiny 2 in un unico posto", ha dichiarato Byron Beede, Executive Vice President e General Manager di Destiny in Activision. E ha aggiunto: "Con segreti da scoprire e una caccia epica in prima linea, Destiny 2: i Rinnegati è un grandioso capitolo nella storia di Destiny".

È inoltre disponibile Destiny 2: i Rinnegati - Complete Collection, che offre l'esperienza completa di Destiny 2: i Rinnegati ai nuovi giocatori, ai veterani e a chi è ritornato a giocare a Destiny e include Destiny 2: i Rinnegati Annual Pass. Offrendo ai giocatori più di ciò che si aspettano, il Pass annuale includerà un flusso regolare di contenuti post-lancio. I possessori del Pass annuale avranno accesso a tre rilasci di contenuti premium: Black Armory, in arrivo quest’inverno, Joker's Wild per la prossima primavera e Penumbra nell'estate 2019.

Destiny 2: I Rinnegati - Complete Collection sarà disponibile al prezzo suggerito di € 99,99. Al momento del lancio, i giocatori di PlayStation avranno anche accesso a contenuti esclusivi per I Rinnegati, che includerà una nave esclusiva, un'arma esotica, un set di armature e uno Strike, tutti programmati in esclusiva fino almeno all'autunno 2019.

Quanto è interessante?
4