Notizie

    Phil Spencer commenta la separazione tra Bungie e Activision

    25

    notizia11:11, 11 Gennaio 2019

    Phil Spencer commenta la separazione tra Bungie e Activision

    Phil Spencer di Microsoft ha commentato su Twitter il divorzio tra Activision e Bungie, come noto le due compagnie hanno separato le loro strade con lo studio di Seattle che è ora l'unico proprietario dei diritti sul franchise di Destiny.

    Bungie: Harold Ryan abbandona il suo ruolo di presidente

    2

    notizia08:47, 28 Gennaio 2016

    Bungie: Harold Ryan abbandona il suo ruolo di presidente

    Harold Ryan non è più il presidente di Bungie: dopo quasi 16 anni di carriera, Ryan ha deciso di abbandonare questo ruolo che ricopriva sin dal 2000, prima che lo studio diventasse celebre con la serie Halo.

    Marty O'Donnell vince un'altra causa contro Bungie

    8

    notizia10:19, 6 Settembre 2015

    Marty O'Donnell vince un'altra causa contro Bungie

    Dopo aver vinto la causa intentata per alcuni pagamenti mancati, Marty O'Donnell ha vinto un'altra diatriba legale contro Bungie, questa volta relativa al licenziamento immotivato ed alla perdita di alcuni diritti.

    Marty O'Donnell ha vinto la causa contro Bungie

    11

    notizia13:19, 22 Luglio 2014

    Marty O'Donnell ha vinto la causa contro Bungie

    Ad aprile, Bungie ha licenziato Marty O'Donnell, storico compositore delle musiche di Halo: poco dopo, l'artista ha fatto causa alla società chiedendo compensi per lavori non ancora pagati, bonus e ferie non godute, oltre ai danni morali.

    Bungie ha collaborato con Sony nello sviluppo di PlayStation 4

    21

    notizia08:22, 20 Giugno 2014

    Bungie ha collaborato con Sony nello sviluppo di PlayStation 4

    Eric Osborne, community manager di Bungie, ha rivelato che la società ha collaborato attivamente con Sony nello sviluppo di alcune caratteristiche di PlayStation 4. Il team ha aiutato il colosso nipponico a migliorare le funzionalità social e di condivisione, inoltre ha fornito alcune linee guida sul design della console e sulla struttura del controller: i preziosi consigli di Bungie hanno permesso ai designer giapponesi di creare un joypad maggiormente adatto agli sparatutto rispetto al vecchio DualShock 3, non proprio il massimo per gli amanti del genere.

    Marty O'Donnell ha fatto causa a Bungie

    5

    notizia14:40, 7 Giugno 2014

    Marty O'Donnell ha fatto causa a Bungie

    Ad aprile Bungie ha licenziato Marty O'Donnell, storico compositore di musiche per la serie Halo (e non solo), entrato a far parte dello studio nel lontano 1999. Una collaborazione terminata senza apparente motivo, così come riferito dal musicista in più occasioni. Oggi scopriamo che O'Donnell ha recentemente fatto causa al CEO della società (Harold Ryan), chiedendo rimborsi per ferie non godute, straordinari non pagati e altri bonus promessi ma mai versati. Bungie ha risposto con una lettera, spiegando che l'artista ha sempre ricevuto regolarmente tutti i suoi compensi. La battaglia senza destinata quindi a continuare in tribunale.

    Bungie: licenziato Marty O'Donnell, compositore delle musiche di Halo

    24

    notizia09:27, 16 Aprile 2014

    Bungie: licenziato Marty O'Donnell, compositore delle musiche di Halo

    Sta destando scalpore la notizia del licenziamento di Marty O'Donnell, storico compositore delle musiche di Halo, membro di Bungie dal lontano 1999. Il musicista è stato mandato via senza apparente motivo, come ha rivelato lui stesso sul suo profilo Twitter: la decisione è stata presa durante il consiglio di amministrazione che si è tenuto lo scorso 11 aprile, la società però si è rifiutata di commentare la vicenda, almeno per il momento. Il qualità di compositore, O'Donnell ha realizzato le colonne sonore di titoli come Oni e tutta la saga di Halo, inoltre si è occupato del comparto audio di Destiny.

    Disponibile un nuovo Podcast di Bungie
    notizia13:17, 30 Ottobre 2013

    Disponibile un nuovo Podcast di Bungie

    Come alcuni di voi già sapranno, da domenica è disponibile un nuovo Podcast di Bungie, condotto da Deej (David Dague) e Urk (Eric Osborne), community manager di Bungie.net, con la partecipazione di Halcyon (John Stvan), graphic artist di Bungie.net. In questo episodio, si svolge una intensa conversazione con Sam Jones, lead artist, e Ryan Ellis, technical art director. L'argomento principale sarà la Luna, ma si parlerà anche di Beta e di piccoli indizi relativi a quello che succederà su Venere. Il nuovo Podcast è disponibile su iTunes a questo link.

    Bungie: retroscena su Project Phoenix, progetto mai pubblicato della compagnia
    notizia22:39, 9 Luglio 2013

    Bungie: retroscena su Project Phoenix, progetto mai pubblicato della compagnia

    Parlando ai microfoni di IGN, Jason Jones ha tolto i veli su un progetto che la compagnia aveva in cantiere nel 1999, Project Phoenix. Il titolo era molto simile a Minecraft, a cui però mischiava anche degli elementi strategici. "Il gioco era basato su un sistema simile a quello che è l'attuale Minecraft" afferma Jones "dato che potevamo costruire interi castelli utilizzando dei semplici blocchi, o anche distruggerli a nostro piacimento".

    Bungie incontra la NASA: “è una fonte d'ispirazione importante”

    2

    notizia19:09, 13 Maggio 2013

    Bungie incontra la NASA: “è una fonte d'ispirazione importante”

    Lo sviluppatore di Destiny, Bungie, ha rivelato che ha più volte incontrato alcuni membri della NASA in quanto il team ritiene che questa sia una "fonte d'ispirazione importante" per loro. Gli stessi, però, non hanno reso noto di cosa si è parlato negli incontri tenuti con i funzionari dell'agenzia aerospaziale.

    Bungie: tutto il team ripropone la 'strana' scena dell'evento Ps4

    9

    notizia15:51, 23 Febbraio 2013

    Bungie: tutto il team ripropone la "strana" scena dell'evento Ps4

    Quando all'evento Ps4 di New York è stato annunciato il team Bungie per parlare di Destiny, nessuno si aspettava la comparsa di quattro dipendenti sul palco impegnati a "rimanere immobili". La cosa ha fatto sì che la rete si riempisse di sfottò di ogni genere, in maniera anche naturale. La software house però, non sembra essersi offesa di come la comunità ha reagito e ha deciso di pubblicare, in segno di provocazione, una foto dell'intero gruppo di lavoro "impegnato" nelle stesse posizioni e con il medesimo abbigliamento dei protagonisti originali. Dategli uno sguardo.

    Bungie cerca beta tester per il suo prossimo videogioco

    5

    notizia17:41, 7 Agosto 2012

    Bungie cerca beta tester per il suo prossimo videogioco

    Bungie ha annunciato l'apertura delle iscrizioni per diventare un Beta tester per il nuovo videogioco in sviluppo presso Activision. L'iscrizione è aperta a tutti i giocatori, provenienti da qualsiasi regione del mondo. I reclutati dovranno effettuare Playtest, rispondere a sondaggi, e ovviamente avranno diritto a partecipare a sessioni di gioco di Alpha e Beta testing del nuovo titolo in sviluppo. Interessati? Potete compilare il form seguendo i passaggi elencati a questo indirizzo: link.

    Paul McCartney per le musiche del nuovo gioco di Bungie
    notizia10:27, 8 Luglio 2012

    Paul McCartney per le musiche del nuovo gioco di Bungie

    La collaborazione è di quelle che fanno rumore: o meglio, musica. Sir Paul McCartney ha ufficializzato, proclamando la sua contentezza riguardo al progetto, di essere al lavoro sulla colonna sonora del nuovo videogioco di Bungie. L'ex Beatle, in omaggio ai creatori di Halo, ha contestualmente postato una foto del compositore Marty O' Donnell. Immaginiamo che McCartney sia parte del progetto Destiny di Bungie ed Activision, il gioco (o meglio, la serie di giochi) in arrivo a partire dalla fine del 2013 sulle console attualmente sul mercato prima di compiere, come da contratto (link), il balzo verso la prossima generazione di macchine da gioco.

    Bungie non ci sarà all'E3 2012 E3 2012

    3

    notizia10:26, 26 Maggio 2012

    Bungie non ci sarà all'E3 2012

    Bungie ha confermato oggi che non sarà presente in veste ufficiale all'E3 2012: svaniscono dunque le speranze che il team di sviluppo presenti "Destiny", il suo nuovo action shooter fantascientifico prodotto da Activision. "Non abbiamo mai iniziato a lavorare sulla presentazione del titolo, e non saremo presenti all'E3 in nessuna veste ufficiale quest'anno. Qualcuno di noi andrà all'evento, per visitare qualche booth, ma non aspettatevi qualche annuncio da parte nostra."Destiny è stato recentemente svelato grazie alla pubblicazione del contratto stipulato tra la software house e Activision: si tratta di uno sparatutto ambientato in un mondo persistente online, il cui arrivo sul mercato è previsto in esclusiva temporale su Xbox 360 e Xbox 720 durante l'autunno del 2013. Il titolo farà parte di una serie, che tra episodi principali ed espansioni, ci intratterrà almeno fino al 2020.

    Bungie dice addio alla serie Halo e pubblica le statistiche di gioco

    17

    notizia09:50, 2 Aprile 2012

    Bungie dice addio alla serie Halo e pubblica le statistiche di gioco

    A partire da ora Bungie, la software house che ha dato i natali alla serie Halo, non gestisce più le statistiche di gioco degli FPS del franchise sul suo portale Bungie.net.Come commiato, la software house ha deciso di elencare tutti i dati relativi ai titoli della saga in un infografico che trovate in calce..Dal 9 Settembre 2004 sono state giocate 20.880.250.123 partite, di cui 11,5 miliardi solo ad Halo 3. Ci sono state 136.128.511.043 uccisioni, ed il contatore del tempo di gioco ha superato i 235mila anni! Adesso, tutti i dati dei giochi Halo saranno gestiti direttamente da 343 tramite il portale Halowaypoint.com.

    [Rumor] il prossimo titolo di Bungie in arrivo sulle console di prossima generazione

    12

    notizia18:04, 4 Marzo 2012

    [Rumor] il prossimo titolo di Bungie in arrivo sulle console di prossima generazione

    Il magazine inglese PSM3 ha riportato tra pagine dell'ultimo numero un nuovo rumor dedicato al prossimo videogioco in sviluppo da Bungie, lo studio creatore del franchise Halo. Secondo la rivista, il titolo prodotto da Activision arriverà solo con la prossima generazione di console. "Il titolo Bungie è stato costruito sulle fondamenta del motore di Halo: Reach, e sarà super potenziato per godere di tutti i vantaggi della prossima ondata di console".

    I servizi e le statistiche di Halo su Bungie.net cesseranno il prossimo 31 Marzo

    6

    notizia21:04, 31 Gennaio 2012

    I servizi e le statistiche di Halo su Bungie.net cesseranno il prossimo 31 Marzo

    Alla fine di Marzo, Bungie non gestirà più i dati e le statistiche dei giocatori dei titoli della serie Halo. In un messaggio pubblicato sul suo portale, lo studio ha confermato che dal 31 Marzo il passaggio di consegna a 343 Industries, il nuovo studio interno di Microsoft che si dedica al franchise di Halo, sarà completato. Dal 1° Aprile dunque, tutti i dati dei giochi Halo saranno gestiti direttamente da 343 tramite il portale Halowaypoint.com. Bungie ha tuttavia affermato che tutti i dati storici rimarranno su Bungie.net finché "internet e i database della compagnia rimarranno funzionali".

    Bungie: nuovi indizi vedono la software house sviluppare un MMO

    1

    notizia15:22, 15 Dicembre 2011

    Bungie: nuovi indizi vedono la software house sviluppare un MMO

    Il rilascio di una nuova versione del software middleware Umbra sembra indicare che il nuovo videogioco in sviluppo da Bungie sia un MMO. Lo sviluppatore finlandese di middleware, Umbra Software, ha rilasciato Umbra 3.1, l'ultima versione della sua soluzione di ottimizzazione rendering. Tra le software house che utilizzano Umbra troviamo Remedy - che ha utilizzato il middleware in Alan Wake e nel sequel American Nightmare - e Bungie. Sebbene il prossimo progetto degli ex sviluppatori della serie Halo sia ancora avvolto nel mistero, l'utilizzo di Umbra supporta l'ipotesi che Bungie stia lavorando ad un titolo con un vasto open-world, caratteristica comune nei giochi MMO.

    Questa è la prima immagine del prossimo titolo di Bungie?

    35

    notizia00:33, 5 Agosto 2011

    Questa è la prima immagine del prossimo titolo di Bungie?

    Vi abbiamo già segnalato il video che Bungie ha rilasciato nella giornata di ieri per il suo 20° anniversario, un video documentario che ripercorre il passato della compagnia, ma che sembra offrire anche un piccolo sguardo al suo futuro. Al minuto 53 del filmato, che trovare nuovamente allegato qui di seguito, potete ascoltare alcune dichiarazioni riguardo il nuovo titolo della compagnia, nome in codice Tiger. "Una delle ragione per cui Tiger intriga parecchie persone nello studio sta nel fatto che raggiunge il giocatore in una maniera mai esplorata prima da parte nostra. " ha dichiarato il co-founder Jason Jones. L'executive producer Joseph Tung aggiunge: "Credo che sia assolutamente un gioco rivoluzionario, allo stesso modo in cui lo è stato Halo". Infine si scorge un'immagine, un deserto su cui si ergono dei mulini. Che sia la prima immagine di Tiger? Al momento non ne abbiamo la conferma.

    Bungie: Passato, presente e futuro in un video celebrativo per il 20° anniversario

    1

    notizia19:45, 4 Agosto 2011

    Bungie: Passato, presente e futuro in un video celebrativo per il 20° anniversario

    Per festeggiare i 20 anni di Bungie, il team di sviluppo ha realizzato un video-documentario che riassume il passato, il presente e il futuro dello studio. Il video vede intervistate alcune delle figure più importanti nell'organico di Bungie, tra cui il Creative Director Jason Jones. "O Brave New World" vuole essere sia una celebrazione del passato di Bungie, che una lettera alla community di giocatori, che hanno supportato la casa di sviluppo per ben 2 decadi. Trovate il video in calce.

    Bungie saluta ufficialmente l'universo Halo

    26

    notizia00:46, 9 Luglio 2011

    Bungie saluta ufficialmente l'universo Halo

    Con un commovente intervento sul suo blog, Bungie saluta in via ufficiale Halo, la celebre saga FPS per console Microsoft, ora passata in mano a 343 Industries. In occasione del 20° anniversario dello studio, la software house americana si rivolge a tutti i fan della saga, e da l'addio alla sua "creatura", nata ben 10 anni fa su Xbox, con un sguardo al futuro, l'arrivo di un nuovo "universo" con la realizzazione di un nuovo titolo per conto di Activision.

    Svelato Bungie Aerospace: non un videogioco, ma un progetto per supportare lo sviluppo indipendente
    notizia14:23, 30 Giugno 2011

    Svelato Bungie Aerospace: non un videogioco, ma un progetto per supportare lo sviluppo indipendente

    Bungie ha svelato oggi "Aerospace", un progetto ideato dalla software house per supportare lo sviluppo di giochi indipendenti. I creatori di Halo (impegnati a realizzare una nuova IP per conto di Activision) hanno confermato che "Bungie Aerospace" è un'iniziativa per collaborare con piccoli sviluppatori, impegnati nella realizzazione di videogiochi per le piattaforme mobile e social network. Già diversi titoli sono in sviluppo sotto l'etichetta "Aerospace", incluso uno intitolato Crimson per dispositivi iOS e Android, ideato dallo studio Harebrained Schemes, famoso per aver creato il gioco di combattimenti aerei Crimson Skies per Personal Computer e Xbox. Crimson tuttavia non condividerà lo stesso setting. Maggiori informazioni su Bungie Aerospace sono disponibili al seguente indirizzo: link.

    Bungie: disponibile l'applicazione ufficiale su AppStore

    1

    notizia11:39, 15 Giugno 2011

    Bungie: disponibile l'applicazione ufficiale su AppStore

    Lo studio di sviluppo Bungie ha pubblicato su AppStore un'applicazione ufficiale dedicata alle principali attività della software house, conosciuta per aver dato i natali alla serie Halo. Completamente gratuita, l'App permette di consultare sul proprio iPhone, iPod e iPad le sfide e le statistiche di Halo Reach, e di mantenersi aggiornati in mobilità su tutte le novità pubblicate sul sito Bungie.net. Potete scaricare l'applicazione di Bungie al seguente indirizzo: link.

    Bungie Aerospace sarà svelato nel corso delle prossime settimane

    1

    notizia09:59, 14 Giugno 2011

    Bungie Aerospace sarà svelato nel corso delle prossime settimane

    Bungie ha confermato oggi che un annuncio riguardante il misterioso marchio "Bungie Aerospace" arriverà tra un paio di settimane. La compagnia farà la sua rivelazione in occasione del 20° anniversario della sofware house, festeggiamenti che avranno inizio dal 23 Giugno fino al "Bungie Day", il prossimo 7 Luglio. Bungie Aerospace è un marchio registrato dalla compagnia anni or sono, ma mai nulla di concreto è stato rivelato dallo studio di sviluppo. Dovremo attendere la fine di Giugno/l'inizio di Luglio per scoprire finalmente di cosa si tratta.

    Bungie: in cantiere un titolo in stile Steampunk? [Aggiornata]
    notizia19:56, 13 Giugno 2011

    Bungie: in cantiere un titolo in stile Steampunk? [Aggiornata]

    Uno strano annuncio da parte di Bungie sul portale Seattle Steamrats potrebbe aver svelato la natura di un misterioso progetto in sviluppo presso la software house che ha dato i natali alla serie Halo. Secondo quanto scovato dall'utente Superannuation, la software house ha organizzato un insolito Photoboot presso i suoi studi, in cui si richiede la presenza di persone travestite con abiti Steampunk in stile vittoriano, che rappresentino quatttro diverse categorie di personaggi: britannici, francesi, confederati e pirati. Che si tratti di Destiny, il tanto rumoreggiato MMO in sviluppo dalla compagnia di Seattle dopo l'abbandono della saga di Master Chief?Aggiornamento: A seguito di questa notizia Liz Spain di Bungie ha chiarito ai microfoni di GameSpot che il nuovo titolo di Bungie non è ambientato in un universo Steampunk."Il photoboot è per un videogioco sviluppato da un'altra software house, che condivide con noi gli spazi degli studi di Bungie. Si tratta di un titolo per iPad"

    Bungie: un annuncio il 7 Luglio prossimo, in occasione del Bungie Day

    1

    notizia00:56, 30 Maggio 2011

    Bungie: un annuncio il 7 Luglio prossimo, in occasione del Bungie Day

    Bungie ha preannunciato l'arrivo di interessanti novità sulle pagine del suo blog ufficiale, in occasione del Bungie Day che si terrà il prossimo 7 Luglio. Sul portale della compagnia si legge: "Ci è stato detto che siamo sempre meno attivi su Bungie.net rispetto a prima. Parte è dovuto a frequenti viaggi di lavoro, ma anche al fatto che un sacco del nostro tempo è stato dedicato ad un nuovo progetto, che non sarà svelato prima del Bungie Day."La compagnia, che per Microsoft ha creato la serie FPS di Halo, svelerà i primi dettagli del titolo in lavorazione per conto di Activision? O sarà qualcosa di totalmente differente? Non ci resta che attendere poco più di un mese per scoprire di cosa si tratta.

    [Rumor] Prossima IP Bungie: nuove speculazioni

    5

    notizia17:05, 20 Maggio 2011

    [Rumor] Prossima IP Bungie: nuove speculazioni

    Si torna a parlare del prossimo progetto della software house Bungie, col ritorno di un nome già sentito: Destiny. Questo nome in codice era già emerso a febbraio e si diceva classificasse un MMO FPS con elementi fantascientifici. Nelle ultime ore, si è diffusa la notizia che Podophobia Entertainment ha registrato il marchio Destiny: facciamo presente che tale Podophobia Entertainment è una compagnia fondata dagli stessi sviluppatori di Bungie, Harold Ryan e Martin O'Donnel. Si torna quindi a speculare che possa trattarsi effettivamente di un nome in codice per designare un progetto di MMO in prima persona. Ma, per il momento, si tratta solo di voci. Di seguito, potete visualizzare il marchio in questione.

    Bungie: nuovo marchio registrato con supporto mobile

    1

    notizia15:58, 12 Maggio 2011

    Bungie: nuovo marchio registrato con supporto mobile

    Arriva da GameSpot la notizia che la software house Bungie ha recentemente registrato un nuovo marchio sotto il nome "Crimson". Si tratta di una doppia registrazione, sia sotto la voce "software scaricabile da un computer network" sia "software per uso su dispositivi mobile". C'è chi suppone che tale tipo di azione stia a significare che la nota compagnia di sviluppo voglia realizzare contenuti aggiuntivi per dispositivi mobile per la sua prossima IP. Tuttavia, nonostante circolino da un po' di tempo voci secondo cui Bungie sia al lavoro su qualcosa di nuovo, è difficile supporre quando arriveranno ulteriori informazioni a riguardo, dato che è stato recentemente dichiarato che la compagnia non sarà presente al prossimo E3.

    Bungie non sarà presente al prossimo E3

    8

    notizia15:35, 7 Maggio 2011

    Bungie non sarà presente al prossimo E3

    Bungie ha confermato sul suo sito ufficiale che non sarà presente al prossimo E3, l'evento dedicato ai videogiochi che si terrà dal 7 al 9 di Giugno. Molti speravano di poter vedere finalmente il prossimo progetto della software house, impegnata a sviluppare un'IP multipiattaforma per conto di Activision. Ma il team di sviluppo ha voluto zittire subito i vari rumor che iniziavano a circolare in rete. Rimandata dunque a data da destinarsi l'occasione di scoprire cosa Bungie ha in serbo per il futuro, dopo aver abbandonato il franchise di Halo, a cui sono stati legati per quasi 10 anni.

    Bungie riapre le selezioni per una misteriosa Beta

    4

    notizia18.54, 20 Aprile 2011

    Bungie riapre le selezioni per una misteriosa Beta

    Dopo la falsa partenza nel mese di Febbraio, Bungie ha rimesso in moto le selezioni per una Beta di un suo titolo attualmente in sviluppo. Disponibile sul sito ufficiale della software house, il questionario è composto da 14 punti, e raccoglie informazioni personali e preferenze per quanto riguarda il mondo videoludico. Purtroppo non si conosce a quale titolo sia legata questa Beta, ma è plausibile che si tratti del nuovo progetto in sviluppo per conto di Activision.

    Bungie: spunta in rete  una Beta misteriosa

    2

    notizia15.24, 10 Marzo 2011

    Bungie: spunta in rete una Beta misteriosa

    Nei giorni scorsi Bungie ha inviato ad alcuni membri della sua community un'email, in cui invitata gli utenti selezionati a partecipare ad un sondaggio per una Beta. Ma il link contenuto nel messaggio rimanda ad una pagina d'errore: sembra infatti che Bungie abbia posticipato l'iniziativa per problemi tecnici. Purtroppo non si conosce a quale titolo sia legata questa Beta, ma è plausibile, visto l'alone di mistero, che si tratti del nuovo progetto in sviluppo per conto di Activision.

    Bungie: smentita la notizia del progetto MMO

    5

    notizia10.47, 5 Marzo 2011

    Bungie: smentita la notizia del progetto MMO

    Era solo uno scherzo, a quanto pare. È così che la stessa Bungie smentisce la notizia diffusa ieri secondo cui gli studios, attraverso le parole del lead network engineer David Aldrige, confermavano di essere al lavoro su un "massive multiplayer online action game". Bungie era convinta che tutti avessero capito si trattasse di uno scherzo ma, invece, tutta la stampa specializzata ci è "cascata", diffondendo la notizia sul prossimo, atteso e tanto rumoreggiato, titolo dei creatori di Halo.

    Bungie conferma: stiamo lavorando ad un MMO GDC 2011

    8

    notizia09.51, 4 Marzo 2011

    Bungie conferma: stiamo lavorando ad un MMO

    I rumors erano tutti veri: David Aldrige, lead network engineer di Bungie, ha confermato che la software house è al lavoro su un MMO per conto di Activision. Lo ha rivelato durante una presentazione alla GDC 2011: Aldridge ha descritto il gioco come un “massively multiplayer action game”. Al momento nessun altro dettaglio è stato fornito, ma Aldridge ha tenuto a precisare che non si tratta di un World of WarCraft ambientato nello spazio.

    [Rumor] Il nuovo progetto di Bungie si chiamerà Destiny e sarà un MMOFPS

    7

    notizia09.31, 17 Febbraio 2011

    [Rumor] Il nuovo progetto di Bungie si chiamerà Destiny e sarà un MMOFPS

    Il portale web Kotaku ha riportato oggi un'indiscrezione riguardante il nuovo progetto di Bungie per Activision. Secondo un ex-dipendente della compagnia il nuovo viodegioco sarebbe uno shooter in prima persona "massive-multiplayer" denominato Destiny. Il titolo, definito il "World of Warcraft nello spazio", sarà basato su un nuovo motore grafico, e sfrutterà un innovativo sistema di connessione e matchmaking per garantire un'esperienza online innovativa. Per il momento sia Activision che Bungie hanno le bocche cucite al riguardo: non ci resta dunque che attendere conferme dai diretti interessati.

    Il prossimo titolo di Bungie rappresenta 'un grande potenziale a lungo termine' per Activision

    3

    notizia01.21, 10 Febbraio 2011

    Il prossimo titolo di Bungie rappresenta "un grande potenziale a lungo termine" per Activision

    Activision mantiene ancora uno stretto riserbo sul nuovo titolo che Bungie sta sviluppando per l'azienda. Durante l'ultima conferenza con gli investitori, la compagnia non ha rilasciato nessun dettaglio sul progetto, ma ha confermato che il gioco non sarà pronto per quest'anno. "Poter disporre di Bungie è un'opportunità così grande che parla da sola. Lo studio contiene i più talentuosi sviluppatori disponibili nell'industria. Sebbene il titolo non arriverà nel 2011, il nuovo universo creato da Bungie rappresenta un enorme potenziale a lungo termine per Activision Publishing" ha dichiarato il CFO Thomas Tippl.

    Bungie: nuovo IP in arrivo?

    5

    notizia16.53, 11 Gennaio 2011

    Bungie: nuovo IP in arrivo?

    È da un po' che si vocifera che la Bungie sia al lavoro per sviluppare una franchise completamente nuova distribuita da Activision. Si è parlato di un potenziale MMO ma ancora niente di certo è venuto fuori. Nelle ultime ore, invece, si è diffusa la notizia che la compagnia di sviluppo abbia registrato alla fine dell'estate 2010 i marchi dei seguenti nomi: "Seven Seraphs", "Osiris", "New Monarchy" e "Dead Orbit". Pare intoltre che anche i domini internet relativi siano stati acquistati. Che fra questi possa nascondersi il nuovo IP Bungie? Per ora, solo speculazioni; staremo a vedere.

    Bungie: aperto un countdown su un sito 'virale' [AGGIORNATA]

    5

    notizia22.36, 3 Gennaio 2011

    Bungie: aperto un countdown su un sito "virale" [AGGIORNATA]

    E' comparso oggi in rete un conto alla rovescia su un presunto sito di viral marketing http://www.bungieaerospace.org/ Il countdown, che terminerà domani sera verso le 19, riporta solo la parola Thru7h (verità) con un "7" al posto della "t" cliccabile (rimanda al sito ufficiale Bungie). Inoltre sotto al contatore c'è una frase nascosta che rimanda ad un non meglio identificato userID 2794. Domani sapremo se si tratta del primo progetto per conto di Activision della ormai ex casa produttrice di Halo, di un nuovo, improbabile al momento, capitolo targato Microsoft o di uno scherzo di qualche burlone... [AGGIORNAMENTO] Si tratta di un sito fake, hanno aggiornato la pagina. Falso allarme, purtroppo.

    Bungie interessata a sviluppare software per dispositivi mobile

    3

    notizia10.27, 29 Dicembre 2010

    Bungie interessata a sviluppare software per dispositivi mobile

    Bungie, dopo l'addio ad Halo, sembra voler espandere i suoi orizzonti e punta a sviluppare software per dispositivi mobile. A confermarlo è la pagina dedicata alle assunzioni sul portale ufficiale della software house: la compagnia è alla ricerca di programmatori che abbiano conoscenze in merito ai più comuni sistemi operativi al momento disponibili sul mercato (iOS, Android, Windows Mobile). L'obiettivo è ovviamente quello di creare nuovi titoli per quella fetta di mercato che rappresenta gli utenti che sempre più spesso utilizzano il proprio smartphone anche per giocare. Ricordiamo che al momento la software house è anche impegnata con Activision con un contratto a scadenza decennale, per realizzare una nuova IP per home console e PC.

    Bungie cerca Alpha e Beta Tester per il suo prossimo titolo

    4

    notizia09.39, 19 Novembre 2010

    Bungie cerca Alpha e Beta Tester per il suo prossimo titolo

    Bungie ha pubblicato un annuncio per reclutare volontari che avranno il ruolo di alpha e beta tester per il suo nuovo titolo non ancora annunciato. Sul sito ufficiale della software house sono presenti tutte le informazioni per poter essere selezionato come tester, il che risulta abbastanza semplice: bisogna essere iscritto su Bungie.net, inserire ovviamente un'indirizzo email valido, e spuntare la voce "Updates on how to become a Bungie Beta Tester" nelle informazioni del proprio profilo. Al momento non si sa niente di certo del prossimo progetto Bungie, se non che sarà pubblicato da Activision e che non sarà un'esclusiva Xbox360.

    Il nuovo titolo di Bungie per Activision confermato anche per PC

    6

    notizia11.51, 12 Novembre 2010

    Il nuovo titolo di Bungie per Activision confermato anche per PC

    Il nuovo progetto a cui sta lavorando Bungie per conto di Activision non sarà un titolo solo per console, ma raggiungerà anche la piattaforma PC. A confermarlo è il publisher durante una conferenza tenutasi a New York nelle scorse ore, dove ha mostrato una diapositiva con il riassunto dei suoi franchise più importanti: l'ultimo titolo della lista è il progetto Bungie, indicato in arrivo per Con (Console), PC e che conterrà una componente Online: è dal 2001 che i creatori di Halo non pubblicano un proprio titolo per PC. Ricordiamo che Bungie ha firmato ad inizio anno un contratto con Activision della durata di 10 anni per la pubblicazione di un nuova IP, che secondo alcune indiscrezioni apparterrà al genere degli MMO.

    Steve Jobs si infuriò per l'acquisizione di Bungie da parte di Microsoft

    6

    notizia19.54, 26 Ottobre 2010

    Steve Jobs si infuriò per l'acquisizione di Bungie da parte di Microsoft

    Ed Fries, ex vice-presidente della divisione Xbox di Microsoft, ha dichiato in un'interessante intervista a Develop che in passato Steve Jobs, CEO di Apple, non prese particolarmente bene l'accordo che Microsoft stipulò con Bungie per dare vita alla saga di Halo. Lo studio di sviluppo, prima di diventare il fiore all'occhiello della compagnia di Redmond, era infatti un team strettamente legato ai giochi per Mac. Fries racconta che nel 2000, quando Microsoft convinse Bungie a sviluppare in esclusiva la serie di Master Chief, Steve Jobs non fu affatto felice dell'accordo, tanto da chiamare personalmente Steve Ballmer [CEO di Microsoft] in una telefonata dai toni decisamente poco pacati. Ed Fries, incaricato dallo stesso Ballmer, riuscì infine a trovare un accordo riappacificatore con il boss della Mela Morsicata, che permise di convertire tra tanti titoli anche il primo Halo su Mac.

    Bungie, nuovo indizio sul titolo in sviluppo presso Activision

    7

    notizia20.45, 6 Ottobre 2010

    Bungie, nuovo indizio sul titolo in sviluppo presso Activision

    Durante la conferenza stampa tenutasi oggi per la GDC Online 2010 in Texas, Bungie ha parlato brevemente del nuovo titolo in sviluppo in collaborazione con Activision. "Non sarebbe bello avere un mondo che sia sempre alla portata dei giocatori?" Queste sono state le vaghe parole pronunciate dal creative director Joe Staten. Che il nuovo progetto dei creatori di Halo sia davvero un MMO?

    Kotick:'Bungie è l'ultimo studio indipendente di qualità'

    10

    notizia00.07, 21 Settembre 2010

    Kotick:"Bungie è l'ultimo studio indipendente di qualità"

    Il presidente di Activision boss Bobby Kotick ha descritto Bungie come "l'ultimo studio di sviluppo indipendente di qualità", durante la conferenza di "Merrill Lynch Media, Comms and Entertainment" tenutasi oggi in America.

    Bungie al lavoro su un nuovo motore grafico
    notizia21.43, 13 Settembre 2010

    Bungie al lavoro su un nuovo motore grafico

    Bungie ha dichiarato di essere al lavoro per creare un nuovo motore grafico per il prossimo progetto in casa Activision. Nell'intervista rilasciata a Develop, il community manager della software house, Brain Jarrard, ha rivelato come il team desideri utilizzare nuove tecnologie per i prossimi titoli:

    Activision:'Bungie pronta ad esplorare un nuovo universo'

    6

    notizia09.58, 6 Agosto 2010

    Activision:"Bungie pronta ad esplorare un nuovo universo"

    Activision ha confermato durante la conferenza per i risultati finanziari del Q1 dell'anno fiscale 2011 che Bungie, avendo concluso lo sviluppo di Halo: Reach è già pronta a rendere concreta la nuova IP:"La nostra patnership con Bungie è un'aggiunta straordinaria al nostro portfolio e un perfetto esempio di come sia ponderato il nostro approccio con le nostri azionisti" ha dichiarato il COO Thomas Tippl.

    Bungie si prepara alla nuova generazione di console
    notizia17.24, 4 Agosto 2010

    Bungie si prepara alla nuova generazione di console

    Il nuovo franchise di Bungie con Activision? Non è detto che debba essere un'apparizione esclusiva delle console di generazione attuale. Parlando a CVG.com, il community director dello sviluppatore Brian Jarrard ammette che questo, finora, sconosciuto progetto è stato pensato in modo da poter essere esteso anche alle future piattaforme di gioco."Non so se gli sviluppatori sono già pronti per iniziare una nuova generazione di hardware, ma non sapendo esattamente quando il cambio avverrà è decisamente impegnativo cominciare a tracciare una mappa sui titoli futuri", ha dichiarato.

    Bungie, anche EA vorrebbe stringere un accordo

    5

    notizia09.11, 18 Maggio 2010

    Bungie, anche EA vorrebbe stringere un accordo

    Come rivela su CVG, Electronic Arts ha provato in passato a stringere un accordo con Bungie per la pubblicazione di nuove IP, ma a causa di termini legali, l'accordo non è mai avvenuto, lasciando campo libero ad Activision di stringere un contratto decennale con i creatori di Halo.Ciò nonostante la compagnia è ancora ottimistica nel poter trovare patto con il team di sviluppo. Lo rivela David DeMartini in una intervista:

    Bungie, il suo nuovo titolo potrebbe essere un action RPG

    8

    notizia22.01, 3 Maggio 2010

    Bungie, il suo nuovo titolo potrebbe essere un action RPG

    Alcuni indizi sembrano puntare al genere di appartenenza del prossimo titolo che Bungie svilupperà sotto la nuova ala protettiva di Activision. Abbandonate le arme ed i super guerrieri di Halo, il team di sviluppo ha voglia di esplorare nuovi orizzonti, ed un annuncio di lavoro fa presagire ad un action RPG sulla falsa riga di Deus Ex e Mass Effect. Lo studio in effetti starebbe cercando uno scrittore per la storyline del nuovo titolo, che si dovrà focalizzare su una "ramificata e non lineare esperienza narrativa."Ammettiamo che le ipotesi su fatte si fondano su basi ancora non ben delineate, ma non dovrebbe mancare molto all'annuncio ufficiale del titolo, visto che rumor vorrebbero Bungie presentare il nuovo gioco al prossimo E3.

    Bungie presenterà il suo nuovo titolo all'E3?
    notizia20.53, 29 Aprile 2010

    Bungie presenterà il suo nuovo titolo all'E3?

    Mentre appassionati e addetti ai lavori stanno ancora smaltendo la grossa pillola dell'annuncio sulla straordinaria collaborazione (per due lustri) tra il publisher Activision e l'azienda di sviluppo Bungie (nota per la saga di Halo), la software house prova già a tracciare il futuro, non escludendo di presentare il primo titolo frutto di questa partnership al prossimo E3 di Los Angeles."Sapete, può anche darsi" sono le parole di Patrick Garratt, community boss di Bungie, intervistato dal portale Vg247. "E' molto importante per noi non perdere la  concentrazione su Reach - spiega Garratt - Abbiamo molto lavoro da fare ancora e di conseguenza la maggiorparte del team è totalmente dedicata al nuovo Halo"."Perciò - conclude - anche se decidessimo di annunciare l'inedito titolo - del quale siamo letteralmente entusiasti - le nostre mire, almeno per quest'anno, resteranno volte al cento per cento su Halo: Reach, e solo dopo la sua uscita potremo cominciare a parlare dei nostri progetti futuri più approfonditamente".

    Microsoft:' I nostri rapporti con Bungie sono rimasti invariati'

    6

    notizia17.21, 29 Aprile 2010

    Microsoft:" I nostri rapporti con Bungie sono rimasti invariati"

    Microsoft ha dichiarato tramite VG247, che la sua partnership con Bungie rimarrà invariata. Risposta che giunge a poche ore dall'annuncio che vede lo studio di sviluppo della saga di Halo aver firmato un accordo decennale con Activision per la pubblicazione di nuove IP:

    Bungie firma un accordo distributivo con Activision della durata di 10 anni
    notizia14.38, 29 Aprile 2010

    Bungie firma un accordo distributivo con Activision della durata di 10 anni

    Bungie, gli sviluppatori di franchise top-seller come Halo, Myth e Marathon, e Activision, una società sussidiaria di Activision Blizzard, numero 1 nella pubblicazione di giochi online, annunciano oggi la firma per un accordo della durata di dieci anni che vedrà i prossimi titoli di Bungie essere pubblicati sul mercato da Activision. Activision deterrà a livello mondiali i diritti esclusivi di pubblicazione e distribuzione di tutti i prossimi titoli di Bungie basati su nuove proprietà intellettuali, in formato multipiattaforma. Bungie rimarrà una compagnia indipendente e continuerà a possedere i diritti sulle proprie IP .

    Bungie chiede di 'Essere Eroi' e aiutare la popolazione di Haiti

    13

    notizia15.13, 16 Gennaio 2010

    Bungie chiede di "Essere Eroi" e aiutare la popolazione di Haiti

    Bungie, i creatori di Halo, sono vicini alla popolazione di Haiti colpita dal tremendo terremoto, e chiede un aiuto ai loro fan. Sullo store online Bungie, la software house ha infatti messo in listino una t-shirt per uno donna e bambino, con il motto "Be a Hero". Ovviamente tutti i ricavati andranno direttamente alle operazioni di soccorso e aiuto ad Haiti.

    Fondata Moonshot Game da 3 ex Bungie

    2

    notizia18.13, 7 Ottobre 2009

    Fondata Moonshot Game da 3 ex Bungie

    Tre ex sviluppatori del famoso team Bugie, creatore del brand Halo, hanno deciso di fondare un proprio studio indipendente che si concentrerà sullo sviluppo di titoli scaricabili d'alta qualità, battezzato Moonshot Games. I tre sono Michael Bastien, Damian Isla e Rob Stokes rispettivamente responsabile di produzione per Halo 2 e 3, director technology e game designer.Fonte: Gamesindustry.biz

    Cancellato l'Halo di Peter Jackson-Bungie

    5

    notizia12.23, 27 Luglio 2009

    Cancellato l'Halo di Peter Jackson-Bungie

    In un'intervista con i colleghi di Joystiq.com il famoso regista Peter Jackson (King Kong, Il Signore Degli Anelli) annuncia che il nuovo gioco per Halo frutto di una  collaborazione tra egli e Bungie ed annunciato nel 2006 non vedrà la luce: i lavori sono stati bloccati facendo fare all'episodio videoludico la stessa fine della pellicola cinematografica sempre dedicata all'universo di Master Chief, quest'ultima cancellata già tempo fa.

    Trovato forse un publisher per il nuovo progetto di Bungie Studios

    3

    notizia12.07, 27 Luglio 2009

    Trovato forse un publisher per il nuovo progetto di Bungie Studios

    Secondo il sito Eurogamer.net Bungie Studios, famossisima software house creatrice dell'universo di Halo si starebbe accordando con un publisher, al momento sconosciuto, per la pubblicazione di un nuovo titolo che non ha nulla a che fare con le avventure di Master Chief & co, un gioco che lo studio avrebbe in cantiere da parecchio tempo. Attualmente non si conoscono dettagli sul misterioso titolo e neanche tantomeno le eventuali piattaforme di destinazione. Vi ricordiamo che dal 2007 Bungie Studios è completamente indipendente da Microsoft. 

    343 Industries coordinerà l'intero universo di Halo

    2

    notizia12.57, 23 Luglio 2009

    343 Industries coordinerà l'intero universo di Halo

    In un'articolo apparso sul Los Angeles Time, Frankie O'Connor di Bungie Studios afferma di essere molto coinvolto nel neonato progetto 343 Industries. Si tratterebbe di un'intera divisione interna a Microsoft atta a coordinare tutti i progetti relativi al franchise di Halo: film,videogiochi,giocattoli, fumetti. Attualmente la nuova divisione sta curando lo sviluppo di una serie d'episodi in stile anime chiamata Halo Legend.

    Bungie sta lavorando a tre diversi progetti?
    notizia11.52, 28 Luglio 2008

    Bungie sta lavorando a tre diversi progetti?

    Secondo le ultime indiscrezioni circolanti in rete sembrerebbe che Bungie stia lavorando a tre diversi progetti anche se al momento non è trapelata ancora nessuna informazione sui contenuti: restate sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti.

    Bungie: Per l'annuncio del nuovo Halo era pronto un filmato E3 2008
    notizia12:29, 19 Luglio 2008

    Bungie: Per l'annuncio del nuovo Halo era pronto un filmato

    Continuano ad arrivare nuove informazioni in merito al nuovo gioco di Halo, che Bungie era pronta ad annunciare durante l'E3, ma come ha precisato Microsoft, a causa della riduzione della durata della conferenza inizialmente prevista per 150 minuti e poi ridotta a 90, non ci sarebbe stato il tempo necessario e dovuto, all'annuncio.

    Svelato il motivo per cui Bungie non è riuscita ad annunciare il suo nuovo titolo E3 2008
    notizia20.17, 17 Luglio 2008

    Svelato il motivo per cui Bungie non è riuscita ad annunciare il suo nuovo titolo

    Dopo un giorno di attesa, finalmente è stato svelato da Microsoft il motivo per cui Bungie è stata esclusa dalla sua conferenza e non ha potuto cosi annunciare il suo nuovo titolo: Don Mattrick ha spiegato che a causa della riduzione della durata della conferenza inizialmente prevista per 150 minuti e poi ridotta a 90, non ci sarebbe stato il tempo necessario e dovuto, all'annuncio di Bungie. Ma non bisogna disperare perchè Microsoft aggiunge che la software house di Halo troverà il giusto spazio per il suo nuovo titolo, in un evento ad esso esclusivamente dedicato.

    Microsoft conferma che Bungie sta lavorando a un nuovo Halo  E3 2008
    notizia11.57, 16 Luglio 2008

    Microsoft conferma che Bungie sta lavorando a un nuovo Halo

    Nel corso di un intervista con il sito MTV Multiplayer, Don Mattrick, boss della divisione Xbox di Microsoft, ha confermato che Bungie è al lavoro a un nuovo Halo. Viene  dunque chiesto a Mattrick come mai durante l'E3 non ci sono state notizie o annunci sul nuovo Halo e ha risposto che la conferenza Microsoft era già troppo ricca di contenuti. Restiamo in attesa di maggiori informazioni sul titolo.

    Annuncio rimandato per Bungie E3 2008
    notizia11.32, 16 Luglio 2008

    Annuncio rimandato per Bungie

    Oggi era il giorno di Bungie durante il quale avrebbe fatto un annuncio all'E3 di Los Angeles e lo testimoniava il fatto che fino a ieri il countdown del sito ufficiale che scadeva proprio oggi: purtroppo attraverso lo stesso website, Bungie ha annunciato che non farà più un annuncio a causa di un improvviso cambiamento di piani. Nella lettera che potrete leggere a fondo news, viene specificato che la software house era impaziente di presentare qualcosa di grandioso su cui stanno lavorando ma quei programmi sono stati cambiati dall'editore e concludono manifestando il loro disappunto.Aggiornamento: Microsoft conferma che Bungie sta lavorando a un nuovo Halo (link).

    Bolle qualcosa nella pentola di Bungie E3 2008
    notizia16.59, 15 Luglio 2008

    Bolle qualcosa nella pentola di Bungie

    Come più volte riportato dai rumor dei giorni scorsi, Bungie, software house famosa per la serie dello sparatutto Halo, dovebbe svelare durante l'E3 di quest'anno un nuovo progetto o un nuovo titolo. Sul sito ufficiale per altro, è apparso un misterioso conto alla rovescia che terminerà nella giornata di domani intorno alle ore 16: le prime voci parlano dell'annuncio di una nuova IP. Sarà vero? Per saperne di più dovremo attendere fino a domani, e scoprire cosa bolle nella pentola di Bungie.

    (Rumor) Bungie svelerà un nuovo titolo lunedi?
    notizia17.26, 8 Luglio 2008

    (Rumor) Bungie svelerà un nuovo titolo lunedi?

    Secondo quanto riportato dall'ultimo podcast di Bungie ascoltabile al seguente indirizzo, la software house famosa per la serie dello sparatutto Halo, il prossimo lunedi 14 luglio dovrebbe annunciare un nuovo titolo. Da sottolineare che in quella data ci sarà appunto il keynote di Microsoft durante l'evento dell'E3 2008. Non resta dunque che attendere pochi giorni per saperne di più.

    Bungie continuerà a sviluppare solo per Xbox360
    notizia10.59, 9 Dicembre 2007

    Bungie continuerà a sviluppare solo per Xbox360

    Dopo che, in Ottobre, Bungie si era distaccata da Microsoft divenendo una compagnia indipendente, erano circolate molte voci riguardo un suo prossimo progetto sulle console delle aziende rivali, in particolare Nintendo. Frank O'Connor e Jonty Bames, due dirigenti Bungie, hanno da poco smentito queste voci in due dichiarazioni differenti, entrambe affermanti che non ci sono progetti di lavoro su console che non siano Xbox360.

    [rumor] Bungie si separa da Microsoft?
    notizia10:20, 2 Ottobre 2007

    [rumor] Bungie si separa da Microsoft?

    Numerose voci si rincorrono da poche ore sulle rete, quete vedono una separazione del team Bungie da Microsoft. I creatori della serie Halo continueranno a sviluppare titoli per Xbox 360 e per Microsoft, mantenendo le esclusive su determinati brand, ma al tempo stesso si dedicheranno allo sviluppo di altri titoli per tutte le console. Ricordiamo che questa notizia non è stata confermata o smentita ufficialmente da Microsoft o da Bungie, quindi invitiamo a prenderla con le dovute precauzioni. Restate con noi per futuri aggiornamenti.

    07/07/07 Oggi è il Bungie Day!
    notizia09:40, 7 Luglio 2007

    07/07/07 Oggi è il Bungie Day!

    Oggi 7 luglio 2007 (7/7/7) è il Bungie day e la softwarehouse festeggia proponendo tantissimi contenuti inediti riguardanti l'universo di Halo. A partire dalle 11 di questa mattina saranno rilasciati sul Marketplace di Xbox Live un Tema e delle Immagini giocatore griffate Halo, che saranno gratuitamente scaricabili solo per pochissimi giorni! Quindi affrettatevi nell'eseguire il download. Inoltre Bungie ha rilasciato un nuovo sfondo per pc (scaricabile a questo indirizzo) e ben tre immagini tridimensionali:Halo 3 Spartan E.V.A. 3DHalo 3 Spartan C.Q.B. 3DHalo 3 Brute Chopper 3DNuovi contenuti,circa l'universo di Halo, saranno rilasciati nel corso della giornata.

    Bungie: il suo nuovo progetto é quasi giunto al termine?
    notizia11:28, 9 Agosto 2005

    Bungie: il suo nuovo progetto é quasi giunto al termine?

    Bungie ha reso disponibile sul proprio sito online un nuovo aggiornamento spiegando come vengono bannati i giocatori scorretti in Halo 2 su Xbox Live!. Ma oltre a questo si legge anche di come il loro nuovo e quasi segreto progetto annunciato parecchi mesi fa stia pian piano raggiungendo il completamento. Forse all'evento X05 ci sarà un bell'annuncio da parte loro?! Noi speriamo almeno in qualche info o immagine sull'orami osannato Halo 3...Stay tuned!!!

    I Linkin Park giocano ad Halo 2
    notizia09:00, 19 Dicembre 2003

    I Linkin Park giocano ad Halo 2

    Come riporta Xbox.com, il 10 dicembre i Linkin Park hanno visitato la sede dei Bungie Studios e alla fine del 'tour' hanno potuto provare in prima persona Halo 2.