Burn The Rope arriva su PS Vita la prossima settimana

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ringzero Game Studio ha confermato che Burn the Rope, popolare puzzle game per dispositivi mobile, arriverà anche su PS Vita il prossimo 10 ottobre.
Burn the Rope è un originale gioco in cui dovete bruciare più corda possibile in ogni livello. Per bruciare la corda, è sufficiente toccarla sul touchscreen. Quando la corda comincia a bruciare, potete controllare la fiamma ruotando lo schermo.
La fiamma brucia senza sosta e si spegne quando si esaurisce la corda. La velocità di passaggio della fiamma è determinata dall'angolazione della corda.
Il controllo della fiamma avviene sia usando il touchscreen sia ruotando PS Vita. È perfino possibile usare il touch pad posteriore, in modo che le dita non ostruiscano la visuale. Potete utilizzare il touch pad posteriore anche per ingrandire o ridurre la visuale, un'opzione molto utile nel caso in cui le vostre dita siano di notevoli proporzioni o vogliate essere più precisi nell'accendere la corda.

Di livello in livello, incontrerete degli insetti che percorrono la corda. I vari insetti reagiscono al fuoco in modo diverso, come potete immaginare. Per esempio, la formica cambia il colore della fiamma affinché voi possiate bruciare corde di colori diversi, mentre il ragno crea un ponte di ragnatela per farvi raggiungere le varie parti della corda.
I mondi di gioco di Burn the Rope sono sette, ciascuno formato da 16 livelli, per ore e ore di divertimento. Una volta superati tutti i mondi riceverete una ricompensa, ovvero potrete accedere all'ottavo mondo che contiene ben 60 livelli.
È possibile inviare il proprio punteggio alle classifiche giornaliere, settimanali e di sempre e confrontare la vostra prestazione con quella dei vostri amici o dei giocatori di tutto il mondo. Burn The Rope su PS Vita avrà un costo di €3.99.

Burn The RopeBurn The RopeBurn The RopeBurn The RopeBurn The Rope