Notizie

    Burnout Crash! disponibile su App Store

    1

    notizia11:25, 13 Aprile 2012

    Burnout Crash! disponibile su App Store

    Electronic Arts ha pubblicato la versione per iPhone e iPad di Burnout Crash, titolo uscito a Settembre su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Il racing game spin-off che riprende alcune delle tematiche tipiche della serie, per incastonarle in una atmosfera a dir poco distruttiva, offrire comandi intuitivi tramite il touch screen dei dispositivi Apple. Strisciando il dito sullo schermo faremo sterzare l'auto, mentre per eseguire le esplosioni basterà un semplice tocco. Burnout Crash! è un App Universale, acquistabile al prezzo di 3,99€ per iPhone 3GS, 4, 4S, iPod Touch 3° e 4° generazione e tutte le generazione di iPad.

    Burnout Crash: annunciata una versione iOS
    notizia20:13, 12 Ottobre 2011

    Burnout Crash: annunciata una versione iOS

    ELectronic Arts ha annunciato una versione per iPhone e iPad di Burnout Crash, titolo uscito a Settembre su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Entro la fine dell'anno il titolo arcade tratto dalla serie di racing di Cryterion arriverà su iOS: il gioco sarà controllato tramite il touch screen dei dispositivi Apple. Strisciando il dito sullo schermo faremo sterzare l'auto, mentre per eseguire le esplosioni basterà un semplice tocco. Data e prezzo sono ancora da confermare.

    Burnout Crash: David Hasselhoff guest star.... d'eccezione!

    7

    trailer08:32, 22 Settembre 2011

    Burnout Crash: David Hasselhoff guest star.... d'eccezione!

    Electronic Arts e Criterion hanno ingaggiato nientepopodimeno che il protagonista di Baywatch e Supercar, David Hasselhoff, per sponsorizzare l'uscita di Burnout Crash su Xbox Live e PSN. Ormai icona indiscussa sul suolo americano, Hasselhoff prova le funzionalità Kinect implementate nella versione Xbox 360, con risvolti davvero spassosi! Burnout Crash è disponile su Xbox Live Arcade e PlayStation Network al prezzo di 9,99€, 800 MS Points.

    Electronic Arts annuncia il lancio di Burnout Crash

    1

    notizia16:05, 20 Settembre 2011

    Electronic Arts annuncia il lancio di Burnout Crash

    Controlla i tuoi airbag e preparati all'impatto! Criterion Games, studio di Electronic Arts Inc., ha annunciato oggi che Burnout CRASH! sarà disponibile a partire da domani su PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade. Il gioco porterà ore di travolgente divertimento nei salotti di tutto il mondo. I giocatori che ne vorranno ancora di più, potranno andare domani sul sito www.ea.com/burnout-crash per il primo di una serie di spassosi video che vedono come protagonista la star televisiva internazionale David Hasselhoff. Tenete d'occhio il sito di EA per altri video nelle prossime settimane.

    Burnout Crash: annunciata la data di uscita

    1

    video16:00, 31 Agosto 2011

    Burnout Crash: annunciata la data di uscita

    Criterion Games, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi che Burnout CRASH! verrà lanciato in tutto il mondo su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network il 20 settembre 2011. Burnout CRASH! reinventerà il celebre crash mode di Criterion, offrendo accessibilità e divertimento compulsivo per i coloro che si avvicinano per la prima volta a questo franchise e un gameplay di spessore per i veterani della serie. I giocatori verranno premiati per la loro abilità nel causare caos nel traffico, innescando esplosioni e distruggendo tutto ciò che hanno intorno.

    Burnout Crash: trailer gamescom GCom11

    3

    video10:06, 19 Agosto 2011

    Burnout Crash: trailer gamescom

    Electronic Arts e Criterion hanno pubblicato il trailer gamescom di Burnout Crash, racing game che sarà distribuito via digital delivery su PlayStation Network e Xbox Live Arcade. Il titolo rinnova la celebre modalità Crash, aggiungendo un nuovo gameplay con visuale top-down, nuove caratteristiche e il sistema Autolog, che permettere ai giocatori di competere con i loro amici mentre soddisfano la loro sete di distruzione.

    Burnout Crash in arrivo ad  Agosto

    2

    video14:02, 12 Luglio 2011

    Burnout Crash in arrivo ad Agosto

    Electronic Arts ha confermato oggi che Burnout Crash sarà disponibile su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network ad Agosto. Sviluppato da Criterion, Il titolo rinnova la celebre modalità Crash, aggiungendo un nuovo gameplay con visuale top-down, nuove caratteristiche e il sistema Autolog, che permettere ai giocatori di competere con i loro amici mentre soddisfano la loro sete di distruzione. In Burnout Crash i giocatori verranno premiati per la loro capacità di provocare il caos nel traffico urbano scontrandosi con altre auto, causando esplosioni e distruggendo tutto ciò che si trova nei paraggi. Grazie alla tecnologia Autolog, i giocatori avranno la possibilità di connettersi, competere e confrontare i propri punteggi per guadagnarsi il titolo di signore del disastro. Burnout Crash sarà inoltre il primo titolo EA per Xbox LIVE Arcade ad offrire una modalità di gioco realizzata esclusivamente per Kinect, nella quale due squadre utilizzeranno i controlli gestuali per prendere parte ad un party battle sulla propria televisione.

    Electronic Arts conferma Burnout Crash

    1

    notizia22:04, 7 Luglio 2011

    Electronic Arts conferma Burnout Crash

    Electronic Arts ha confermato oggi Burnout Crash, un nuovo titolo per Xbox Live e PlayStation Network che ripropone la modalità Crash della popolare serie di racing game di Criterion in una nuova prospettiva. Il gioco avrà una visuale a volo d'uccello, ed offrirà una modalità multigiocatore con autolog integrato. Nel gioco dovremo piombare a tutta velocità in uno dei 18 incroci presenti nelle 6 location incluse in Burnout Crash, e fare spettacolari incidenti coinvolgendo quanti più veicoli è possibile.Burnout Crash sarà disponibile in autunno; la versione Xbox supporterà Kinect.

    Burnout Crash avrà una grafica in stile cartoon

    3

    notizia09:47, 7 Maggio 2011

    Burnout Crash avrà una grafica in stile cartoon

    Electronic Arts non ha ancora ufficializzato il titolo, ma dall' ESRB, la rating board americana, arrivano nuovi dettagli su Burnout Crash, racing game arcade via digital delivery in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3. Secondo la descrizione del gioco riportata dall'ente, il titolo - una versione stand-alone della modalità Crash presente nei passati titoli della serie, adotterà uno stile grafico "cartoon" e una visuale a volo d'uccello. Lo scopo del gioco sarà quello di guidare una serie di veicoli (auto, furgoni, camion, bus etc.) per le strade di Crash City, e causare spettacolari incidenti scontrandoci con gli altri mezzi che affollano gli incroci stradali della metropoli. Crash conterrà inoltre altri elementi - come UFO, Mostri, e Tornado- che esaspereranno il livello di distruzione all'interno del gioco. Al momento non sappiamo quando Burnout Crash sarà disponibile sul mercato: non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Electronic Arts.

    Nuovi dettagli per Burnout Crash

    5

    notizia22.26, 13 Aprile 2011

    Nuovi dettagli per Burnout Crash

    La scorsa settimana, la Rating Board australiana aveva svelato l'esistenza di Burnout Crash, un nuovo titolo della famosa saga di racing arcade, non ancora annunciato ufficialmente da Electronic Arts. Oggi il portale Joystiq ha contattato l'ente classificatore per saperne di più, ed ha ricevuto una breve descrizione del titolo: "Un arcade action ambientato nella cittadina di Crash City. Lo scopo del gioco sarà quello di causare ingenti danni al traffico e agli edifici presenti nei livelli, scontrando le auto ad alta velocità". Sembra dunque la Crash Mode vista in passato negli altri giochi della serie Burnout. Se questo è il fulcro del gioco, è plausibile che il titolo venga distribuito via digital delivery su Xbox Live, PSN e PC. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da Electronic Arts.

    Burnout Crash classificato dalla rating board australiana

    2

    notizia21.55, 3 Aprile 2011

    Burnout Crash classificato dalla rating board australiana

    Electronic Arts non ha ancora annunciato nulla a riguardo, ma sembra che un nuovo titolo della serie Burnout stia per arrivare sul mercato. La rating board australiana ha infatti valutato quest'oggi Burnout Crash. Al momento le uniche indicazioni sul titolo è che sarà multipiattaforma. Potrebbe trattarsi di un titolo digital delivery per Xbox Live, PSN e PC. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di EA. L'ultimo Burnout pubblicato risale al 2008: Burnout Paradise fu rilasciato per PS3, Xbox 360 e PS3, sviluppato da Criterion, il team responsabile anche di Need for Speed Hot Pursuit.