Burnout derapa sull'eShop di Nintendo Switch, ma non è quello che pensate!

Burnout derapa sull'eShop di Nintendo Switch, ma non è quello che pensate!
di

E se vi dicessimo che su Nintendo Switch è arrivato Burnout? Il negozio digitale della console ibrida della casa di Kyoto ha infatti accolto un racing game che, pur essendo omonimo della leggendaria serie arcade racing ideata da Criterion, offre un'esperienza di gioco ben diversa.

A più di tre anni di distanza dall'arrivo su Switch di Burnout Paradise Remastered, nello store digitale della Grande N trova perciò spazio un 'nuovo' Burnout che, però, sembra avere ben poco da spartire con la storica serie di guida attualmente gestita da Electronic Arts.

L'esperienza interattiva proposta dal 'Burnout indie' sviluppato da GameToTop Corp. prende spunto dal mondo delle gare di drifting per offrire ai patiti di questa disciplina l'opportunità di "disegnare con precisione delle linee di derapate lungo le curve, sfrecciare nelle gare competitive e sopravvivere agli spietati round delle sfide a eliminazione. Ogni evento presenta le proprie difficoltà e propone un gameplay ad alto contenuto di ottani dove solo i migliori riescono a uscirne vittoriosi".

Gli scatti ingame che ritroviamo nella scheda eShop di Burnout tratteggiano i contorni grafici, ludici e prettamente contenutistici di un'offerta che, non ce ne vogliano gli sviluppatori, sembra essere piuttosto scarna e poco ispirata ma comunque congrua al prezzo di 1,99 euro richiesto fino al 24 novembre. Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate la nostra recensione di Burnout Paradise Remastered.

Burnout derapa sull'eShop di Nintendo Switch, ma non è quello che pensate!