Burnout Paradise Remastered: Amazon apre i preordini delle versioni PS4 e Xbox One

di

Amazon.it ha ufficialmente aperto i preordini per le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Burnout Paradise Remastered, versione aggiornata e rimasterizzata del racing game di Criterion uscito nel 2008.

Questa riedizione includerà tutti i DLC già pubblicati, tra cui l'aggiornamento Big Surf Island, supporto per il multiplayer fino a quattro giocatori e comparto tecnico ottimizzato per PS4 Pro e Xbox One X.

Burnout Paradise Remastered uscirà il 16 marzo su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 39.99 euro:

Per ottimizzare il risparmio potreste prendere in considerazione di iscrivervi al servizio Amazon Prime, così facendo potrete approfittare di sconti esclusivi, offerte anticipate e sempre e comunque della spedizione gratuita con consegna garantita in 24 ore (isole escluse).

Amazon Prime costa 19.99 euro l'anno (il prezzo include anche l'accesso ad Amazon Prime Video e Twitch Prime), il primo mese è completamente gratuito, vi consigliamo quindi in ogni caso di iscrivervi, valutare la qualità del servizio e decidere successivamente se rinnovare o meno il servizio in base alla vostra esperienza. Il costo dell'iscrizione per dodici mesi è piuttosto contenuto e i vantaggi per gli utenti Prime sono innegabili, in particolare per quanto riguarda le tempistiche e l'abbattimento di costi di spedizione.