Notizie

    I server multiplayer di Burnout Paradise chiuderanno ad agosto

    7

    notizia 15:40, 18 Aprile 2019

    I server multiplayer di Burnout Paradise chiuderanno ad agosto

    I vertici di Electronic Arts decidono di chiudere definitivamente i server dell'edizione originaria di Burnout Paradise: a partire dall'1 agosto 2019 non sarà più possibile accedere alle modalità multiplayer e fruire delle funzionalità online dell'iconico arcade racing a mondo aperto di Criterion.

    Criterion: nessun piano per un remaster PS4 di Burnout Paradise

    14

    notizia 18:46, 14 Aprile 2017

    Criterion: nessun piano per un remaster PS4 di Burnout Paradise

    Durante uno scambio di battute su Twitter, Criterion Games ha dichiarato di non avere nessun piano per realizzare un remaster di Burnout Paradise per Playstation 4. Lo studio, del resto, è già impegnto a collaborare con DICE per lo sviluppo di Star Wars: Battlefront 2.

    Burnout Paradise potrebbe arrivare su Xbox One grazie alla retrocompatibilità

    6

    notizia 13:32, 6 Luglio 2015

    Burnout Paradise potrebbe arrivare su Xbox One grazie alla retrocompatibilità

    Criterion Games ha annunciato su Twitter di essere in trattativa con Microsoft per rendere la versione Xbox 360 di Burnout Paradise compatibile con Xbox One. Al momento non ci sono altri dettagli, le due aziende stanno comunque trattando con lo scopo di trovare un valido accordo per entrambe le parti.

    Burnout Paradise: DLC Legendary gratis per ricordare Harold Ramis
    notizia 17:04, 26 Febbraio 2014

    Burnout Paradise: DLC Legendary gratis per ricordare Harold Ramis

    Criterion annuncia che solo per la giornata di oggi sarà possibile scaricare gratuitamente su Xbox 360 il DLC Legendary Cars Collection per Burnout Paradise. La decisione è stata presa per ricordare l'attore Harold Ramis, scomparso nei giorni scorsi. Il pacchetto contiene infatti la Hunter Manhattan Spirit, auto simile alla Ecto 1, la vettura utilizzata dai Ghostbusters.

    Burnout Paradise non sarà più supportato con DLC

    5

    notizia 17.56, 20 Gennaio 2010

    Burnout Paradise non sarà più supportato con DLC

    Dopo due anni di onorato servizio, i Criterion Games annunciano che Burnout Paradise, il gioco di corse sfrenate progettato per espandersi nel tempo, non beneficerà più di alcun DLC.L'ultimo DLC quindi è stato Big Surf Island, rilasciato lo scorso 11 giugno e che ha implementato una zona di Paradise City del tutto nuova.Facendo un riepilogo, nel corso di questi due anni abbiamo assistito al rilascio dei seguenti contenuti:

    Retroscena sui DLC mai prodotti di Burnout Paradise

    8

    notizia 19.02, 19 Dicembre 2009

    Retroscena sui DLC mai prodotti di Burnout Paradise

    Criterion ha svelato quelle che sono state alcune idee per dei DLC di Burnout Paradise che purtroppo non sono mai passate in fase di produzione.In primo luogo avevano pensato addirittura ad un paesaggio ambientato sulla luna, le cui sfide si sarebbero discostate molto da quelli del gioco normale, grazie all'assenza di gravità che avrebbe reso "diversi" anche i Takedown.Un'altra idea era quella di viaggiare nel tempo! Un giorno un portale del tempo si sarebbe aperto sull'Isola ed una volta entratoci, ci si sarebbe ritrovati in un'altra epoca, come ad esempio il Selvaggio West. In questo caso, persino alcuni dei più convinti membri del Burnout Team hanno pensato che si stesse andando leggermente oltre il limite.

    notizia 00.06, 9 Giugno 2009

    La Big Surf Island di Burnout Paradise ha una data ed un prezzo

    La prossima espansione di Burnout Paradise, Big Surf Island, in arrivo questo giovedì su Xbox Marketplace e PSN, secondo quanto riferito da Criterion costerà all'incirca 12.99 euro, ovvero 1000 Ms points.Questo ne fa il DLC più costoso del bellissimo gioco di corse Ea, ma il prezzo è proporzionale alle tante macchine e alle nuove aree che verranno rese disponibili.

    notizia 19.15, 9 Marzo 2009

    Arrivano le macchine più veloci di tutto Burnout Paradise

    Presto Burnout Paradise riceverà l'aggiornamento Boost Specials Collection che conterrà due delle macchine più veloci di Paradise City. La prima Tchiamata Carson Extreme Hotrodpermetterà di raggiungere velocità elevatissime, ma di garantire contemporaneamente anche un ottimo controllo durante i drift. La seconda chiamata Hawker Mech 400 doveva rimanere segreta ma per un errore è stata rilevata dal Microsoft e dovrebbe permettere di essere modificata in modo da restituire esattamente il feeling desiderato. Il costo del pacchetto sarà di 400 Ms points.

    notizia 01.11, 17 Febbraio 2009

    Macchine leggendarie correranno in Burnout Paradise

    Il 19 febbraio uscirà Legandary Cars l'annunciata espansione che permetterà di guidare, all'interno dell'adrenalinico gioco di corse Criterion, alcune delle più celebri e spericolate macchine mai apparse sugli schermi televisivi.A differenza degli altri DLC del gioco, questo sarà a pagamento, ma ancora non è stata ufficializzata la cifra.

    notizia 12.52, 10 Febbraio 2009

    Burnout Paradise continua ad aggiornarsi!

    Criterion Games avrebbe annunciato che il 2009 sarà ancora ricco di sorprese per i possessori dello splendido Burnout Paradise.Infatti dopo Legendary (che dovrebbe metterci alla guida di macchine come quelle viste in Ritorno al Futuro o Ghostbuster) e Toy Cars (che dovrebbe fornire la versione super deformed dei veicoli presenti) hanno annunciato Cops and Robbers nel quale verranno aggiunti degli adrenalinici inseguimenti con la polizia.Sembra proprio che Burnout Paradise non voglia proprio decidere di farsi recuperare dai suoi concorrenti.

    notizia 10.45, 7 Febbraio 2009

    Disponibile la Patch 1.6 di Burnout Paradise

    Da ieri è disponibile la patch 1.6 di Burnout Paradise, il gioco di corse Criterion uscito oramai mesi orsono. Essa migliorerà tanti aspetti dal gameplay, dalla possibilità di ricominciare immediatamente gli eventi ad un nuovo bilanciamento di gare e veicoli.La lista completa, in inglese, la potrete trovare qui, vi ricordiamo che questo dovrebbe essere l'ennesimo, ma ultimo grande aggiornamento gratuito al gioco, che in questi mesi si è espanso e migliorato in maniera continua e sostanziale.

    notizia 03.41, 25 Gennaio 2009

    Il nuovo DLC di Burnout Paradise uscirà il 6 febbraio

    Strano caso quello di Burnout Paradise, il capolavoro Criterion, continua a distanza di un anno dalla sua pubblicazione a sfornare nuovi e gratuiti Dowload Content capaci di espandere e migliorare la già strepitosa formula di base.

    notizia 16.55, 16 Gennaio 2009

    Electronic Arts annuncia Burnout Paradise The Ultimate Box

    Electronic Arts ci informa che la versione PC di Burnout Paradise sarà rilasciata il 5 febbraio prossimo. intitolata Burnout Paradise The Ultimate Box, questa versione uscirà anche su PS3 e Xbox 360. Comprenderà gli aggiornamenti già disponibili Cagney e Moto, ed il nuovo pack Burnout Paradise Party. Quest'ultimo offre una modalità multiplayer off line nella quale i giocatori si affronteranno nelle prove: Cascata, Velocità ed Attitudine. Inoltre, la versione PC, disporrà di migliorie grafiche, come l'effetto blur in movimento e gli effetti d'ombra migliorati.

    notizia 00.33, 9 Dicembre 2008

    La versione Pc di Burnout Paradise sarà shareware!

    I ragazzi di Criterion Games hanno deciso di rilasciare una versione shareware di Burnout Paradise per piattaforma Pc. Il titolo sarà rilasciato a febbraio 2009 e potrà essere scaricato dalla rete a partire da quella data. Esso sarà una vera e propria versione completa sia nella componente single player che multiplayer, ma potrà esser giocato per un tempo limitato.

    notizia 17.54, 1 Dicembre 2008

    Criterion annuncia una nuova isola per Burnout Paradise

    Nuovo annuncio da parte di Criterion Games per il racing game Burnout Paradise: attraverso il loro sito ufficiale infatti, hanno svelato l'arrivo di un nuovo contenuto scaricabile, previsto per il 2009, per il titolo automobilistico. Si tratterà di una nuova isola, la Big Surf Island, di cui seguono le prime immagini a fondo news. Restiamo in attesa di informazioni sul prezzo di questo DLC e la relativa data di rilascio.

    notizia 10.02, 22 Novembre 2008

    Criterion annuncia la Carson Extreme Hotrod per Burnout Paradise

    Ancora novità e annunci in casa Criterion Games per il racing game Burnout Paradise: attraverso il loro sito ufficiale, hanno annunciato l'arrivo, sempre nei primi mesi del prossimo anno, di un nuovo veicolo scaricabile per Burnout Paradise, stiamo parlando della Carson Extreme Hotrod che potrete visionare in fotografia di seguito.

    notizia 10.57, 16 Novembre 2008

    Burnout Paradise: The Ultimate Box rivelato

    Criterion attraverso il suo sito ufficiale ha annunciato l'arrivo di una edizione speciale per il nuovo capitolo della serie Burnout, stiamo parlando di Burnout Paradise, che sarà disponibile il prossimo anno con il titolo di Burnout Paradise: The Ultimate Box: il suo rilascio è previsto per il mese di febbraio del 2009 su Playstation 3, Xbox 360 e PC. Tale edizione conterrà un'enhanced version di Burnout Paradise con numerosi contenuti aggiuntivi che di seguito riportiamo in dettaglio:

    notizia 10:45, 16 Novembre 2008

    Criterion annuncia Burnout Paradise Toy Cars Pack

    Attraverso il blog ufficiale Playstation americano, Simon Phipps, Designer di Criterion Games, ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per il racing game Burnout Paradise: il Burnout Paradise Toy Cars Pack sarà disponibile nel 2009 e quindi potrebbe arrivare nello stesso periodo o circa, del rilascio dell'altro pacchetto, il Burnout Paradise Legendary Cars annunciato pochi giorni fà. Al momento prezzi e date ufficiali di uscita ancora non sono state comunicate.

    notizia 10.26, 8 Novembre 2008

    Criterion annuncia Burnout Paradise Legendary Cars

    Criterion Games attraverso il proprio sito ufficiale, ha svelato che il prossimo anno arriveranno nuove vetture aggiuntive per il suo racing game Burnout Paradise: il nome di questo nuovo contenuto scaricabile a pagamento sarà "Legendary Cars Pack" e introdurrà quattro nuove vetture di cui al momento è stata svelata solamente la "Jansen 88 Special" che ricorda la famosa auto del film "Ritorno al Futuro". Le altre auto previste nel pacchetto saranno la Cavalry Bootlegger, la Manhattan Spirit e la GT Nighthawk, di cui ancora non sono stati svelati i dettagli. I vari modelli saranno venduti singolarmente oppure scontati se si acquisterà il pacchetto completo.

    notizia 17.23, 25 Settembre 2008

    Burnout Paradise: arrivano i trofei su PS3

    Criterion Games ha annunciato la disponibilità del Trophy Pack sul Playstation Network per il racing game Burnout Paradise che introdurrà come previsto i trofei nel titolo: al seguente indirizzo, potrete consultare tutti i trofei che saranno a disposizione e inoltre c'è da segnalare, che purtroppo non avranno effetto retroattivo.

    notizia 11.48, 18 Settembre 2008

    Burnout Paradise: disponibile il nuovo aggiornamento con le moto

    Criterion Games attraverso il suo sito ufficiale, ha comunicato quest'oggi il rilascio del nuovo aggiornamento gratuito intitolato "Bikes" per il racing game Burnout Paradise: nel pacchetto saranno incluse oltre alle moto naturalmente, più di 70 nuove sfide Freeburn, 38 eventi a tempo (Burning Ride e Midnight Ride), la gestione del ciclo giorno/notte ed effetti meteorologici dinamici. Seguono nuove immagini.

    notizia 12.21, 13 Settembre 2008

    Burnout Paradise: il 18 settembre arrivano le moto

    Criterion Games attraverso il suo sito ufficiale, ha annunciato la data di rilascio del nuovo aggiornamento gratuito intitolato "Bikes": il rilascio avverrà il prossimo 18 settembre e nel pacchetto saranno incluse oltre alle moto naturalmente, più di 70 nuove sfide Freeburn, 38 eventi a tempo (Burning Ride e Midnight Ride), la gestione del ciclo giorno/notte ed effetti meteorologici dinamici. Seguono nuove immagini.

    notizia 12.25, 1 Settembre 2008

    Burnout Paradise: ancora immagini sul nuovo aggiornamento

    Criterion Games ha rilasciato dei nuovi screens sul prossimo aggiornamento, in arrivo a breve, per il suo racing game Burnout Paradise: come più volte riportato sulle nostre pagine, tale update introdurrà il ciclo giorno/notte che permetterà dunque di gareggiare anche di notte, saranno introdotte le moto per sfrecciare sulle strade di Paradise City e verranno introdotte altre migliorie sul lato del gameplay.

    notizia 12.24, 27 Agosto 2008

    Burnout Paradise: dettagli sul nuovo aggiornamento

    Il prossimo aggiornamento per il racing game Burnout Paradise  da parte di Criterion Games sarà dedicato principalmente alle moto con cui sfrecciare per le strade di Paradise City: il nuovo update aggiungerà 70 nuove sfide Freeburn per il multiplayer online e 38 nuove sfide checkpoint. Sono inoltre in programma nuovi record di velocità riguardanti le moto e soprattutto la gestione del ciclo giorno/notte in quanto si potrà correre anche in notturna. Seguono nuove immagini.

    notizia 11.40, 25 Luglio 2008

    L'aggiornamento di Burnout Paradise ancora in ritardo su Xbox 360

    Dopo che qualche giorno fà Criterion Games aveva annunciato un leggero ritardo del nuovo aggiornamento "Cagney" per Burnout Paradise su Xbox 360, in quanto previsto inizialmente per il 10 luglio, e poi spostato al 14 dello stesso mese, quest'oggi arriva la notizia di un nuovo slittamento, difatti il pacchetto è ora atteso per il 4 agosto sulla console Microsoft, quasi un mese dopo rispetto all'uscita dello stesso su PlayStation 3.

    notizia 12.21, 4 Luglio 2008

    Burnout Paradise: Codename Cagney in ritardo per Xbox 360

    Criterion Games attraverso il proprio sito ufficiale ha diffuso le date di rilascio del suo nuovo aggiornamento Codename Cagney per il racing game Burnout Paradise: il pacchetto sarà in leggero ritardo su Xbox 360, in quanto previsto inizialmente per il 10 luglio, l'arrivo è stato spostato al 14 dello stesso mese. Per quanto riguarda l'aggiornamento su Playstation 3, Cagney è stato approvato da Sony in USA, Europa e Giappone. Al momento è in corso di approvazione da Sony in Korea e quindi il rilascio dovrebbe avvenire per il 10 luglio.

    notizia 17.46, 2 Luglio 2008

    Anche Burnout Paradise supporterà i trofei

    Attraverso il Blog ufficiale Playstation, il designer di Criterion Games Simon Phipps ha dichiarato che anche Burnout Paradise godrà nella sua versione Playstation 3 dei trofei: tale implementazione sarà introdotta attraverso una pacth che verrà rilasciata nell'immediato futuro e non attraverso l'update Cagney.

    notizia 17.29, 9 Giugno 2008

    Cagney, il prossimo aggiornamento per Burnout Paradise: data e dettagli

    Criterion Games ha svelato nella giornata odierna i contenuti e la data di rilascio del prossimo aggiornamento dedicato a Burnout Paradise intitolato Cagney: l'arrivo è stato fissato in UK per il prossimo 10 luglio. Saranno presenti tre nuove modalità di gioco freeburn (Road Rage, Stunt Run (vs) e Marked Man), 70 nuove sfide Freeburn, nuovi veicoli, nuove livree oltre a vari fix per risolvere diversi bugs. Di seguito vi riportiamo tutto nel dettaglio:

    notizia 11.01, 19 Maggio 2008

    Burnout Paradise: svelata la "Davis Island"

    Il sito ufficiale di Criterion Games ha svelato le prime immagini inerenti all'aggiornamento "Davis" in arrivo nel mese di agosto per Burnout Paradise: tale update introdurrà una nuova isola (Davis Island) e permetterà di usufruire nelle competizioni anche di moto e di gareggiare in notturna.

    notizia 17.36, 9 Maggio 2008

    Burnout Paradise correrà anche su PC

    Disponibile da inizio anno su console Xbox 360 e PlayStation 3, il racing game Burnout Paradise correrà anche su PC: l'annuncio, un pò a sorpresa, è arrivato nella giornata di oggi da parte di Criterion che ha rilasciato sul suo sito ufficiale anche le prime immagini di tale versione che potrete visionare a fondo news. Non resta dunque che attendere le prime informazioni sui contenuti e sulla data di rilascio.

    notizia 12.55, 29 Aprile 2008

    Due immagini dei prossimi aggiornamenti di Burnout Paradise

    Criterion Games ha diffuso sul sito ufficiale dedicato al racing game Burnout Paradise, due nuovi screens inerenti ai prossimi aggiornamenti in arrivo per il titolo: nella prima immagine potremo apprezzare l'arrivo delle moto con le quali si potrà sfrecciare sulle strade di Paradise City, mentre la seconda è legata ad un nuovo update che amplierà l'ambientazione di gioco con una nuova locations.

    notizia 09.45, 24 Aprile 2008

    Moto e gare notturne per Burnout Paradise

    Criterions Games ha svelato i contenuti del prossimo aggiornamento in arrivo nel mese di agosto per il racing game Burnout Paradise, l'update introdurrà due interessanti novità: ci sarà l'arrivo delle moto con cui potremo percorrere le strade di Paradise City, anche se al momento ancora non sono state specificate quali modalità di gioco saranno proposte per questo mezzo, e seconda novità la possibilità di gareggiare in notturna. Segue un'immagine inerente all'arrivo delle moto nel titolo.

    notizia 00.05, 24 Aprile 2008

    Novità in vista per Burnout Paradise

    Criterion Games ha annunciato attraverso il web che ad agosto ci saranno novità per quanto riguarda il loro ultimo lavoro: Burnout Paradise. Nel gioco infatti verranno incluse le moto attraverso l'aggiornamento "Betty Davis". In questo aggiornamento inoltre saranno inclusi dei tracciati notturni. Non ci resta che attendere il prossimo mese di agosto.

    notizia 12.32, 9 Aprile 2008

    Aggiornamento per Burnout Paradise il 24 aprile

    Criterion Games ha rivelato sul suo sito ufficiale (link), che il loro prossimo aggiornamento per Burnout Paradise, intitolato "Codename: Bogart", sarà disponibile il prossimo 24 aprile su Xbox Live e PlayStation Network il prossimo 24 aprile. Di seguito i miglioramenti apportati da questo nuovo update:

    notizia 14.06, 6 Aprile 2008

    Burnout Paradise a quota un milione

    Criterion Games ha annunciato che il titolo automobilistico Burnout Paradise ha raggiunto un milione di copie vendute, portando così la serie Burnout ad un totale di 15 milioni di copie.

    notizia 12.44, 1 Aprile 2008

    Supporto per i 1080i per la versione PS3 di Burnout Paradise

    Criterion Games attraverso il suo sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo di una patch denominata "Cagney" per il titolo automobilistico Burnout Paradise, che permetterà agli utenti PS3 che visualizzano il gioco su televisori a 1080i di giocare in HD. Al momento non è stata ancora comunicata una data di rilascio ufficiale per questo update.

    notizia 21.13, 6 Marzo 2008

    Successo online per Burnout Paradise

    Alex Ward di Criterion, ha rivelato al sito videogaming247 gli ottimi risultati che sta riscuotendo il titolo automobilistico Burnout Paradise nella modalità online. Ha affermato infatti "Nelle scorse 24 ore abbiamo avuto 50.000 persone a giocare online a Burnout Paradise su entrambi i sistemi". Inoltre ha confermato l'arrivo di nuovi contenuti scaricabili per il titolo, alcuni già annunciati mentre altri ancora no.

    notizia 09.14, 5 Marzo 2008

    Patch 1.2 per Burnout Paradise

    Attraverso il suo sito ufficiale, Criterion Games ha annunciato l'arrivo di una patch (versione 1.2) per il titolo automobilistico Burnout Paradise senza però previsarne la data di rilascio. Di seguito i dettagli di questa futura release:

    notizia 18.52, 8 Febbraio 2008

    Burnout Paradise avrà dei contenuti scaricabili

    Criterion ha annunciato che Burnout Paradise in futuro avrà dei contenuti scaricabili per PS3 attraverso il PlayStation Network. I contenuti saranno sia gratuiti che a pagamento.

    notizia 07.31, 7 Febbraio 2008

    Diario di sviluppo di Burnout Paradise

    Ormai disponibile dallo scorso 25 gennaio,Burnout Paradise, il nuovo racing game di Electronic Arts, torna in un nuovo video in alta definizione. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 17.39, 4 Febbraio 2008

    E.A. conferma l'online per Burnout Paradise solo con Hardisk

    Il servizio clientela EA ha rilasciato in data odierna un comunicato ufficilae che conferma l'informazione che Everyeye ha comunicato nei giorni scorsi: per poter giocare online con la versione Xbox 360 di Burnout Paradise è necessario possedere l'Hardisk.

    notizia 13:52, 2 Febbraio 2008

    Di nuovo disponibile l'online per la demo di Burnout Paradise

    Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che EA aveva deciso di eliminare la possibilità di giocare online nella demo di Burnout Paradise, demo uscita vi ricordiamo su PS3 e Xbox 360. Ebbene, Electronic Arts ha deciso di prolungare l'online nella demo per ancora due settimane. Con questa decisione potremo quindi giocare in questa modalità fino al 15 febbraio.

    notizia 13.03, 31 Gennaio 2008

    Burnout Paradise su Live? Solo con l'hard disk

    La versione Xbox 360 di Burnout Paradise riserva una sgradita sorpresa per i possessori delle versioni Core ed Arcade della console Microsoft. Il gioco infatti, durante l'online, necessita dell'hard disk per immagazzinare dei dati temporane, hard disk del quale le versioni citate sono sprovviste, rendendo quindi non disponbile la modalità Live.

    notizia 19.04, 25 Gennaio 2008

    Burnout Paradise si mostra in video

    Vi mostriamo un nuovo video di Burnout Paradise, game prodotto dallo studio Criterion. Il titolo è disponibile da alcune ore su piattaforma Xbox 360 e PS3. Buona visione!

    notizia 13.32, 24 Gennaio 2008

    Burnout Paradise; quale la versione migliore?

    Il sito americano gametrailers.com ha prodotto un video comparativo delle due versioni per di Burnout Paradise, ultimo episodio della nota serie sviluppata da Criterion. Che dite, meglio la versione PS3 o quella Xbox360?

    notizia 19.03, 19 Gennaio 2008

    Burnout Paradise: video comparativo Xbox 360 Playstation 3

    Disponibile un nuovo filmato per l'attesissimo Burnout Paradise, racing arcade in uscita il 25 gennaio prossimo. In questo nuovo video possiamo vedere le versioni Xbox 360 e Playstation 3 a confronto. Buona visione!

    notizia 16.15, 18 Gennaio 2008

    Burnout Paradise corre in video

    Atteso per il 25 gennaio su console next-gen Xbox 360 e PlayStation 3, Burnout Paradise, il nuovo episodio della saga automobilistica targata Electronic Arts, torna in un nuovo video. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 14.26, 4 Gennaio 2008

    La demo di Burnout Paradise si aggiorna

    Dal sito ufficiale di Criterion Games apprendiamo la notizia dell'aggiornamento della demo del nuovo titolo automobilistico targato Electronic Arts, Burnout Paradise: la demo da oggi 4 gennaio fino al 14 sempre di questo mese avrà nuove funzionalità tra cui il raddoppiamento degli utenti massimi supportati online, da 4 si passa ad 8, oltre all'aumento delle sfide multiplayer che ora sono diventate 13 i cui partecipanti però, varieranno in base alla competizione. La demo con le nuove introduzioni è già disponibile su PlayStation Network e Xbox LIVE Marketplace. Ricordiamo che il titolo è atteso per il 25 Gennaio 2008 su PlayStation 3 e Xbox 360.

    notizia 17:15, 3 Gennaio 2008

    Electronic Arts annuncia la colonna sonora per Paradise City

    Electronic Arts è lieta d'annunciare che la straordinaria canzone rock Paradise City dei Guns N' Roses farà da apertura alla straordinaria colonna sonora di Burnout Paradise, per PLAYSTATION 3 e Xbox 360. La colonna sonora vi spedirà a tutta velocità nell'azione del videogioco grazie alle canzoni di quaranta artisti straordinari come Alice in Chains, Jane's Addiction, Soundgarden, Twisted Sister, Jimmy Eat World and N.E.R.D. e di esordienti come Airbourne, Jupiter One e Junkie XL, che ha recentemente firmato un contratto con Artwerk, l'etichetta discografica di Electronic Arts. Nella colonna sonora, fra tanti successi internazionali, compare anche "Glitter Hits" di THE STYLES, l'unica band italiana che prende parte al progetto Burnout. La versione originale di "Glitter Hits" è tratta dall' album d'esordio "You Love The Styles". Burnout Paradise arriverà sugli scaffali a partire da fine Gennaio 2008 per offrirti Paradise City, un'intera città tutta da esplorare: un ambiente di gioco completamente aperto, fatto velocità estrema ed emozioni intense. Scatenati sulle strade, online e offline, connettiti istantaneamente durante le partite dei tuoi amici, scalda le gomme e lanciati con loro nella competizione.

    notizia 15.06, 2 Gennaio 2008

    Preordina Burnout Paradise, riceverai una vettura gratis

    Il sito EBgames.com ha cominciato i preorders per Burnout Paradise (sia in versione PS3 che Xbox 360). Prenotando il titolo otterrete un automobile esclusiva con la quale correre fra le strade di Paradise City! L'auto sarà scaricabile attraverso un codice che sarà inviato via email. Vi ricordiamo che Burnout Paradise sarà disponibile a partire dal 25 gennaio.

    notizia 21.21, 25 Dicembre 2007

    La mappa di Burnout Paradise

    Criterion Games ha pubblicato la mappa di Paradise City, città che percorremo nel nuovo titolo automobilistico Burnout Paradise, il simulatore di guida che verrà rilasciato a fine gennaio su Xbox 360 e PlayStation 3. Come potete notare le dimensioni della mappa sono davvero notevoli e pensate che nella demo si è potuto giocare soltanto ad una piccolissima parte di essa.

    notizia 15:40, 21 Dicembre 2007

    Everyeye ed EA presentano Faccia da Burnout

    Mostra anche tu la tua Faccia da Burnout!Everyeye.it ed EA hanno messo in palio per voi due copie dell'imminente Burnout Paradise (una in versione Xbox360 ed una per PS3), che verrà recapitata al vincitore prima dell'uscita del titolo nei negozi!Partecipare è semplicissimo, tutto quello che vi serve è una webcam, una Sony Playstation Eye oppure una Xbox 360 Live Vision e...la vostra faccia!Scattate una foto della vostra espressione più buffa con la periferica e postatela nel topic della sezione Sony o in quello Microsoft entro il 10 Gennaio. A votare le migliori Facce da Burnout saranno proprio gli utenti del forum, in un apposito sondaggio che apriremo una volta concluso il termine del concorso!Sfoderate la vostra espressione migliore e guadagnatevi un pass per il paradiso delle corse![UPDATE]: è possibile anche usare un PC con una normalissima Webcam[Attenzione]:Partecipando al contest Xbox360 non è possibile prendere parte a quello PS3 e viceversa

    notizia 13:31, 21 Dicembre 2007

    Annunciata la soundtrack di Burnout Paradise

    Dal sito ufficiale di Burnout Paradise in arrivo il 22 Gennaio 2008 su Xbox 360 e PlayStation 3, apprendiamo la notizia dell'annuncio della soundtrack del titolo che qui vi riproponiamo:Adam And The Ants, "Stand And Deliver" Agent Blue, "Snowhill" Airbourne, "Too Much, Too Young, Too Fast" Alice In Chains, "Would?" Army Of Me, "Going Through Changes" Avril Lavigne, "Girlfriend" B'z, "FRICTION" Brain Failure feat. Dicky Barrett, "Coming Down To Beijing" Brand New , "The Archers Bows Have Broken" Bromheads Jacket, "Fight Music For The Fight" Depeche Mode, "Route 66 (Beatmasters Mix)"

    notizia 09.41, 19 Dicembre 2007

    Burnout Paradise di nuovo in immagini

    Burnout Paradise, nuovo episodio della famosa serie targata Electronic Arts e in arrivo sulle console next-gen PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo gennaio, torna a mostrarsi in nuove immagini. Nell'attesa del suo rilascio ricordiamo che il titolo è in versione dimostrativa su MarketPlace di Xbox Live e su PSN.

    notizia 08.47, 15 Dicembre 2007

    Nuovo video sulla demo di Burnout Paradise

    Burnout Paradise, nuovo episodio della serie, disponibile da qualche giorno in demo sul MarketPlace di Xbox Live e su PSN, si mostra in un nuovo video, in alta risoluzione, che sottolinea il gameplay del titolo. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 09.10, 14 Dicembre 2007

    La demo di Burnout Paradise in video

    Burnout Paradise, nuovo episodio della serie, disponibile da ieri in demo sia sul MarketPlace di Xbox Live che su PSN, si mostra in un video, in alta risoluzione, che sottolinea il gameplay del titolo. Buona visione.

    notizia 11.20, 13 Dicembre 2007

    Burnout Paradise in demo sul Live

    Da oggi è disponibile sul Marketplace di Xbox Live, la demo giocabile del nuovo capitolo della serie Burnout, intitolato Burnout Paradise della dimensione di 835.53 MB. Buon download.

    notizia 08.51, 13 Dicembre 2007

    Ancora immagini per Burnout Paradise

    Burnout Paradise, nuovo episodio automobilistico della serie, creato dalla Criterion e prodotto da Electronic Arts, in arrivo il 24 gennaio su Playstation 3 e Xbox 360, torna ad illustrarsi in nuove immagini.

    notizia 13.56, 12 Dicembre 2007

    Burnout Paradise torna a mostrarsi

    Burnout Paradise, nuovo episodio della serie, creato dalla Criterion e prodotto da Electronic Arts, in arrivo il 24 gennaio su PlayStation 3 e Xbox 360, torna ad illustrarsi in nuove immagini.

    notizia 07.37, 12 Dicembre 2007

    Nuovo trailer per Burnout Paradise

    EA ha rilasciato un nuovo video ad alta definizione di Burnout Paradise. In questo video (trailer che annuncia la demo dei prossimi giorni) ci vengono mostrati alcuni tracciati: Motor City, Big Surf Beach, e Ocean View. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 09.25, 7 Dicembre 2007

    Data per Burnout Paradise

    Il titolo automobilistico targato Electronic Arts, che arriverà in demo il 13 dicembre, sbarcherà sulle console next-gen Xbox 360 e PlayStation 3, non il 23 gennaio, come ipotizzato poco tempo fà, ma bensì il 25. Non ci resta che aspettare, quindi, qualche giorno in più.

    notizia 15:52, 5 Dicembre 2007

    Burnout Paradise in demo dalla prossima settimana

    Un piccolo regalo di Natale anticipato da parte di Criterion, sia per gli utenti PS3 che per quelli Xbox 360. La prossima settimana (Giovedì prossimo per l'esattezza) potremo tutti toccare con mano la bontà del nuovo capitolo della serie Burnout. Sul sito ufficiale di Criterion è già presente un conto alla rovescia. Prepariamoci ad un download che si preannuncia molto corposo, data la natura free roaming del titolo.

    notizia 17.27, 15 Novembre 2007

    Nuove immagini per Burnoute Paradise

    I bolidi di Burnout Paradise si mostrano in questi nuovi scatti! Vi ricordiamo che il nuovo gioco EA è previsto per l'inizio del 2008 su PlayStation 3 e Xbox 360. Buona visione.

    notizia 20.52, 7 Novembre 2007

    Nuovo video di Burnout Paradise in HD

    Vi presentiamo un nuovo video di Burnout Paradise ad alta definizione. Il gioco vi ricordiamo è in preparazione su PS3 e Xbox 360. Buona visione.

    notizia 08.50, 29 Ottobre 2007

    Ufficializzata data di uscita di Bornout Paradise

    Il prossimo Burnout Paradise uscirà il 21 gennaio 2008 in Europa, mentre negli States uscirà il 22 gennaio. Vi ricordiamo che una demo giocabile uscirà nel mese di dicembre.

    notizia 09.57, 27 Ottobre 2007

    Data di uscita per Burnout Paradise

    Come già sappiamo, la demo giocabile di Burnout Paradise arriverà nel mese di dicembre sul PlayStation Network e l'Xbox Live Marketplace, mentre per quanto riguarda la data di uscita, Burnout Paradise uscirà negli States il 22 gennaio. Nessuna data invece è stata rilasciata per la versione europea ma molto probabilmente uscirà in contemporanea con quella statunitense.

    notizia 18.20, 26 Ottobre 2007

    Annunciato Burnout Paradise in demo

    Electronic Arts ha annunciato che rilascierà una demo giocabile di Burnout Paradise nel mese di dicembre sul PlayStation Network e sul Xbox Live Marketplace. Il titolo invece uscirà in europa il 24 gennaio 2008.

    notizia 09:45, 23 Settembre 2007

    Burnout Paradise: Nuove Informazioni

    E.A. ha rilasciato nuove informazione per il racing arcade Burnout Paradise. Il titolo presenterà un frame rate a 60 frame per secondo per garantire un'eccezionale velocità di gioco, sia nella versione Xbox 360 che in quella Playstation 3 sarà incluso il supporto alla vibrazione (ricordiamo che Sony ha presentato una nuova versione del pad con funzioni rumble). Inoltre è stato garantito il supporto con Playstation Eye e Xbox Live Vision (le telecamere acquistabili separatamente per Ps3 e 360) per poter catturare i momenti più frenetici di gioco e condividerli con gli amici. E.A. ha inoltre confermato che Burnout Paradise sarà rilasciato il prossimo inverno negli USA.

    notizia 07:56, 7 Settembre 2007

    Rivelate nuove immagini per Burnout Paradise

    Burnout Paradise si rivela oggi tramite queste nuove immagini rilasciate da Electronic Arts. Burnout Paradise manterrà il gameplay tipico della serie proponendo al giocatore di infrangere le leggi del codice stradale distruggendo i propri avversari in gara. 

    notizia 12:42, 23 Agosto 2007

    Burnout Paradise sfreccia in nuove immagini

    Electronic Arts rivela nuove immagini di Burnout Paradise, il nuovo capitolo del racing arcade più adrenalinico degli ultimi anni nel quale si potrà distruggere interamente i propri avversari per dimostrare di essere il pilota più temibile e pericoloso di Paradise City.

    notizia 16:14, 2 Maggio 2007

    Electronic Arts è lieta di annunciare Burnout Paradise!

    Electronic Arts annuncia il titolo del nuovo, rivoluzionario videogame della serie Burnout, al momento in sviluppo per Playstation 3 e Xbox 360. Questo inverno i videogiocatori potranno provare l'esperienza di guida spericolata, caratteristica di Burnout ad un livello completamente nuovo, grazie a Burnout Paradise. Burnout Paradise è la prova che schiantarsi è ...fantastico! La tecnologia next-gen ha permesso un livello di deformazione negli urti senza precedenti, così da permettere i tamponamenti più spettacolari ed esplosivi di tutta la serie. Con questa tecnologia a disposizione, gli sviluppatori hanno realizzato il loro sogno segreto per il franchise Burnout: un'ambientazione aperta, un mondo intero dove potrete fare tutto quello che vuoi, dove volete e quando volete!

    notizia 16:32, 28 Marzo 2007

    Burnout 5 pieno supporto a Live Vision e Eye Toy

    Criterion tramite la persona di Alex Ward ha informato che in Burnout 5 saranno di primaria importanza Live Vision e Eye Toy, rispettivamente la videocamera per Xbox 360 e Playstation 3. Sebbene non siano state rilasciati ulteriori dettagli, Ward ha sottolineato l'utilizzo della videocamera inciderà direttamente nel gameplay del gioco. Restate con noi per futuri aggiornamenti!

    notizia 19:02, 14 Dicembre 2006

    Burnout sul Wii?

    Criterion Games, che si occupa dello sviluppo del nuovo capitolo della serie Burnout, sta considerando l'opportunità di portare il gioco di corse ambientato a Paradise City anche sull'ultima console Nintendo.Per ora comunque le corse con i bolidi targati Electronic Arts sono previste solo su PlayStation 3 e su Xbox 360.

    notizia 10:08, 30 Agosto 2006

    Burnot 5 sgomma su PlayStation 3 ed Xbox360

    Guildford, UK - 29 Agosto, 2006 - Riunisci le forze e preparati a scatenare l'anarchia meccanica nell'ultimo paradiso dei burners. Electronic Arts ha annunciato oggi che Burnout 5 e' in fase di sviluppo per PlayStation 3 e Xbox360.

    notizia 00:12, 30 Agosto 2006

    Burnout 5 in sviluppo per Playstation 3 e Xbox 360

    Electronic Arts ha ufficializzato lo sviluppo di Burnout 5 per Playstation 3 e Xbox 360. L'intento degli sviluppatori è quello di reinventare completamente la serie per portarla a sfruttare pienamente le console di nuova generazione e le possibilità che offrono.Al momento l'uscita è prevista per la fine del 2007.