Notizie

    Burnout Revenge è ora retrocompatibile con Xbox One

    3

    notizia 21:59, 8 Maggio 2018

    Burnout Revenge è ora retrocompatibile con Xbox One

    Con un nuovo messaggio pubblicato su Twitter, Major Nelson ha annunciato che Burnout Revenge è retrocompatibile con Xbox One a partire da oggi. La lista dei titoli Xbox 360 giocabili sulla console Microsoft continua ad allungarsi.

    notizia 08:17, 21 Marzo 2006

    Demo di Burnout Revenge disponibile su Marketplace

    La voce che girava riguardo una ipotetica demo del gioco di corse dei Criterion, Burnout Revenge, si è ora concretizzata. E' possibile gareggiare selezionando la modalità Road Rage, la vettura con i colori bianco verdi di Xbox360 sulla pista Lone Peak. La dimensione totale equivale a 546MB.

    notizia 09:06, 1 Marzo 2006

    Burnout Revenge è Gold

    Il debutto sul palcoscenico Next Gen di Burnout Revenge è ormai realtà. Il gioco è infatti ultimato. Una grafica in alta risoluzione affiancata a novità nel campo dei salvataggi e del gioco online faranno di questo frenetico gioco un must buy per tutti coloro che hanno apprezzato il miglior racing del 2005.

    notizia 18:48, 23 Febbraio 2006

    Probabile uscita della demo di Burnout Revenge

    Durante l'intervista concessa a GameTrailers, uno degli sviluppatori all'interno di Criterion ha consigliato di controllare il Marketplace nelle prossime settiman poichè ci sarà una sorpresa. Che si tratti appunto della demo?

    notizia 09:41, 19 Gennaio 2006

    Nuovi screens per Burnout Revenge

    La versione di Burnout Revenge per XBOX è stata rimodellata dai Criterion per sfruttare la potenza della nuova nata in casa Microsoft. Continuate a leggere per conoscere le differenze tra le versioni. Si ringrazia IGN per le immagini.

    notizia 10:55, 10 Ottobre 2005

    La band italiana theStyles vince il concorso di Burnout

    I  theStyles, giovane rock band del lago di Como (www.thestyles.net), ha sbaragliato la concorrenza da tutta Europa e si è aggiudicata la vittoria del Burnout Bandslam, concorso internazionale per gruppi musicali emergenti organizzato da Electronic Arts in partnership con Hard Rock International e Gibson Guitar. Il brano vincente verrà inserito nella colonna sonora in un prossimo titolo della celebre serie di corse automobilistiche Burnout e gli italiani theStyles avranno così modo di farsi conoscere in tutto il mondo. In allegato comunicato stampa e immagini della finale del Burnout Bandslam all'Hard Rock Cafè di Barcellona. 

    notizia 10:20, 15 Settembre 2005

    Criterion conferma Burn Out per X360

    Dopo i rumor di alcune settimane fa, arriva la conferma da parte di Criterion ed EA che è in sviluppo un nuovo Burn Out per X360, previsto per marzo 2006. Non è dato sapere molto sul titolo, se si tratterà di una versione potenziata di quella Xbox, o di un titolo completamente nuovo che sfrutti le potenzialità della console next gen.

    notizia 11:00, 7 Settembre 2005

    Ancora 4 immagini per Burnout Revenge

    Nonostante la quantità industriale di immagini disponibili per il prossimo racing game Criterion, Electronic Arts ha rilasciato 4 nuovi screen del gioco di corse più veloce della storia.Burnout Revenge, inoltre, è ormai gold ed è confermata l'uscita prevista per il 22 Settembre.

    notizia 17:21, 23 Agosto 2005

    Super Colonna Sonora per Burnout Revenge

    Electronic Arts ha oggi rivelato la colonna sonora del nuovo gioco di corse Burnout Revenge. Caratterizzata da un elettrizzante mix di 40 canzoni di genere punk, metal, hard rock ed elettronico, suonate da band di tutto il mondo, la colonna sonora di Burnout Revenge vede anche il debutto mondiale del nuovo pezzo ‘Lights And Sounds' del celebre quintetto rock Yellowcard - una traccia così potente che inciterà i giocatori a trasgredire le regole della strada e a partecipare a scontri nel caos più totale di veicoli. In allegato il Comunicato Stampa e la lista delle canzoni.

    notizia 15:54, 4 Agosto 2005

    Burnout Revenge sta arrivando!

    Manca ormai poco più di un mese all'arrivo nei negozi di Burnout Revenge, il nuovo spettacolare episodio del racing arcade di Criterion, e oggi inganniamo l'attesa con 6 nuove immagini e un video da Gametrailers.Streaming video WMVStreaming  video Quicktime

    notizia 11:17, 21 Luglio 2005

    EA conferma Burnout Revenge anche per Xbox360

    Il nuovo capitolo della serie Burnout è stato mostrato all' E3 di Los Angeles nelle versioni Ps2 ed Xbox, le uniche attualmente annunciate ufficialmente. Dopo una serie di rumor insistenti, EA conferma che una versione dedicata ad Xbox360 è in programmazione da diverso tempo e che dovrebbe uscire entro il secondo trimestre del 2006. Almeno graficamente, Criterion, il team di sviluppo dietro Burnout e Black, dovrebbe garantire, qualcosa di semplicemente mostruoso.

    notizia 10:14, 18 Luglio 2005

    Burnout Revenge: sensazione di velocità elevatissima

    EA Games ha rilasciato un nuovo filmato in cui viene ripresa una gara in prima persona. Il livello di velocità e adrenalina sembra davvero elevatissimo e spettacolare. un po' come lo sono sempre stati i precedenti capitoli della serie Burnout.Il filmato lo trovate a questo link: http://www.gametrailers.com/player.php?id=6835&type=mov

    notizia 14:24, 1 Giugno 2005

    Burnout Revenge su Xbox360?

    Come sappiamo il gioco è stato annunciato qualche tempo fa dalla EA in uscita per PS2 e Xbox. Ma nei siti delle catene di negozi EBGames e GameStop è stato aggiunto anche nella lista dei giochi in uscita per Xbox360. Prendendo questo fatto con la dovuta cautela, il gioco è segnalato in uscita per il 1° di Novembre 2005 ad un prezzo di 59,99$.

    notizia 23:10, 10 Maggio 2005

    Primo trailer per Burnout Revenge

    Electronic Arts e Criterion presentano il primo trailer di Burnout Revenge, nuovo spettacolare episodio di uno dei racing arcade di maggior successo degli ultimi anni.

    notizia 01:20, 5 Aprile 2005

    Annunciato Burnout Revenge

    Electronic Arts ha annunciato ufficialmente l'uscita di Burnout Revenge per Playstation 2 e Xbox. In sviluppo negli studi Criterion, Burnout Revenge porterà ancora più all'estremo la spettacolarità degli episodi precedenti, nuove gare, nuovi incredibili incidenti e la nuova adrenalinica modalità Revenge. Previsto per Settembre, sarà presentato ufficialmente al prossimo E3 di maggio. (segue comunicato ufficiale)