C.S. Concorso Buzz! The Music Quiz

di

A BUSNAGO SI GIOCA CON IL QUIZ MUSICALE PER PLAYSTATION

UNA SMART IN PALIO PER IL VINCITORE

Si svolgerà a Busnago (Mi), presso il centro commerciale "Il Globo", il primo torneo nazionale di Buzz!, quiz musicale per PlayStation 2. Dal 19 novembre al 17 dicembre, 8 giornate di sfide eliminatorie aperte a tutti per designare i finalisti che, il 18 dicembre, si contenderanno una Smart, primo premio assoluto della competizione.
Più di 5000 domande che spaziano dai successi degli anni '50 a quelli dei giorni nostri, e quattro "buzzer" con l'immancabile pulsantone rosso: sono queste le caratteristiche fondamentali di Buzz! The Music Quiz, prodotto per il quale, forse, la definizione di videogame non basta. Si gioca infatti senza il joypad, come se ci si trovasse in un vero studio televisivo, e serve una grande cultura musicale - e un po' di fortuna - per farsi largo nei livelli più avanzati della competizione.
La garà si svolgerà attraverso eliminatorie da 15 minuti ciascuna, che, dopo il 19 novembre, si ripeteranno anche il 26 dello stesso mese, ed ancora il 3, 4, 8, 10, 11 e 17 di dicembre. I migliori  concorrenti di ogni giornata si sfideranno il 18 dicembre nella finalissima, che vedrà in palio, oltre alla Smart per il vincitore, una PSP in formato GigaPack per il secondo classificato, ed una PlayStation 2 insieme ad una copia di Buzz! The Music Quiz, per il terzo.
Per iscriversi basta presentarsi presso il centro commerciale tra le 10 e le 14 di uno dei giorni in cui avranno luogo le eliminatorie. La partecipazione è assolutamente gratuita.

Altri contenuti per Buzz!: The Music Quiz