Il cabinato arcade di Street Fighter 2 in offerta su Amazon al prezzo migliore di sempre

Il cabinato arcade di Street Fighter 2 in offerta su Amazon al prezzo migliore di sempre
di

Oggi su Amazon abbiamo trovato una promozione dedicata agli amanti delle sale giochi arcade che ha sempre voluto possedere un cabinato. Il cabinato di Street Fighter II dotato di licenza ufficiale Capcom, creato da Arcade 1UP, è acquistabile a soli 249,99 euro, un super prezzo considerando che di listino costerebbe ben 399 euro.

Il cabinet, con dimensioni 122cm x 48cm x 58cm, possiede uno schermo LED a colori da 17 pollici, joystick con pulsantiera a 6 tasti per ogni giocatore e ben 3 giochi in memoria: Street Fighter II Champion Edition, Street Fighter II The New Challengers e Street Fighter II Turbo.

Il cabinato di Street Fighter II può essere acquistato a questo link anche a rate, al momento della stesura dell'articolo ci sono solo 7 pezzi disponibili. Vi segnaliamo inoltre che su Amazon sono in vendita altri modelli di Arcade 1UP dedicati ad altri giochi dell'epoca:

Per tutti i modelli di cabinati sopracitati, il produttore ha previsto l'acquisto di un piedistallo aggiuntivo per alzare il mobile di ben 50 cm, tali da permetterci di poter giocare in posizione eretta, lo potete acquistare a questo link al prezzo di 59,99 euro. Inoltre è disponibile su Amazon anche lo sgabello regolabile dedicato a Street Fighter II, acquistabile a questo link a 99,99 euro, una vera chicca da accompagnare al cabinato dedicato.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte