Calendario dell'Avvento:The Last of Us Part 2, Death Stranding tra le offerte GameStopZing

Calendario dell'Avvento:The Last of Us Part 2, Death Stranding tra le offerte GameStopZing
di

Prosegue l'iniziativa Calendario dell'Avvento di GameStop, con la nota catena che anche quest'oggi - lunedì 14 dicembre - propone un'interessante selezione di nuove promozioni.

Si conferma innanzitutto la possibilità di acquistare The Last of Us: Parte 2 al prezzo di 29,98 euro, per vivere in prima persona l'emozionante epopea che vede protagonista una Ellie ormai adulta e impegnata in un duro percorso di vendetta. Gli utenti PlayStation possono inoltre prepararsi a vestire i panni di Sam Porter Bridges in Death Stranding, ultima produzione firmata da Hideo Kojima, proposta a 14,98 euro. Spazio anche agli Yokai e demoni giapponesi di Nioh 2, al prezzo di 29,98 euro, mentre i giocatori in cerca di un'esperienza di shooting possono rivolgere la propria attenzione a Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, proposto a 9,98 euro.

Gli appassionati di survival horror possono approfittare della promozione dedicata al remake di Resident Evil 2, con la produzione Capcom scontata a soli 14,98 euro. Dal catalogo Ubisoft giunge invece Far Cry Primal, proposto alla cifra di 9,98 euro, e due capitoli della saga degli Assassini, con Assassin's Creed: Unity a 9,98 euro e Assassin's Creed: Syndicate a 9,98 euro. Sul fronte hardware, segnaliamo invece la possibilità di acquistare il controller NACON Revolution Unlimited V3 a 129,98 euro.