Calendario dell'Avvento di GameStop: sconti su PlayStation VR, GTA V, Gran Turismo Sport

di

Il Calendario dell'Avvento di GameStop Italia è sempre più ricco, grazie a quattro nuove offerte valide solo per oggi, giovedì 7 dicembre. La giornata pre festiva favorisce gli acquisti e le promozioni di GameStop vi permetteranno di risparmiare sull'acquisto di GTA V, Gran Turismo Sport, PlayStation VR e Uncharted L'Eredità Perduta.

Gran Turismo Sport + Dimmi Chi Sei?
Un bundle composto da Gran Turismo Sport e Dimmi Chi Sei? proposto al prezzo di 40.98 euro anzichè 74,98 euro. Acquistando questo pacchetto riceverete anche la custodia Steelbook per GT Sport

Uncharted L'Eredità Perduta
Bastano 20.98 euro per acquistare L'Eredità Perduta, l'acclamata espansione stand-alone di Uncharted 4 Fine di un Ladro. Offerta irripetibile per gli amanti dell'avventura...

PlayStation VR
Playstation VR
con PlayStation Camera e PlayStation VR Worlds a soli 299.98 euro anzichè 399.98 euro, con un risparmio di ben 100 euro sul prezzo di listino.

Grand Theft Auto V
Le versioni PlayStation 4 e Xbox One di GTA V in vendita a 40.98 euro, prezzo scontato di 34 euro rispetto al costo di listino.

Approfitterete di queste promozioni? Ricordiamo che le offerte del Calendario dell'Avvento di GameStop sono valide online e in tutti i negozi della catena.