Call of Chtulhu: pubblicato il trailer con i riconoscimenti della stampa

Call of Cthulhu
Gameplay: Multipiattaforma
di

Focus Home Interactive ha pubblicato il trailer con i riconoscimenti della stampa dedicato a Call of Chtulhu, la nuova avventura ispirata ai celebri romanzi di H.P. Lovecraft sviluppata dalla software house francse Cyanide Studio.

Il filmato, che potete ammirare in cima alla notizia, vede l'alternarsi di diverse scene cinematiche che mettono pienamente in mostra il suggestivo stile artistico del gioco. Tra una scena e l'altra, vediamo scorrere alcuni quote dei vari siti specializzati internazionali che, rimasti soddisfatti della proposta di Cyanide, hanno premiato il titolo con dei voti particolarmente positivi.

In Call of Chtulhu vestite i panni dell'agente investigativo Edward Pierce, ingaggiato per indagare sulle misteriose morti dei membri della famiglia Hawkins. Il nostro protagonista, già afflitto da un disordine da stress post-traumatico e da problemi di alcolismo, dovrà lanciarsi in un'avventura macabra e pericolosa.

Lasciandovi alla visione del video, ricordiamo che Call of Chtulhu è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. La redazione di Everyeye.it ha apprezzato la linea artistica adottata da Cyanide, che coglie appieno lo spirito dell'opera dello scrittore di Providence, ma ha colto qualche incertezza per quanto riguarda la struttura ludica del gioco. Se interessati ad approfondire ulteriormente l'avventura horror in prima persona, vi rimandiamo alla nostra Video Recensione.