Call of Duty 2019 includerà una campagna single player?

Call of Duty 2019 includerà una campagna single player?
di

Come saprete, Activision e Treyarch hanno deciso di omettere una campagna single player in Call of Duty: Black Ops IV, che quindi sarà interamente focalizzato sul suo comparto multiplayer online, comprensivo tra le altre cose di una modalità Battle Royale.

La classica campagna single player potrebbe però fare ritorno nel prossimo capitolo di Call of Duty, in arrivo nel 2019 e sviluppato da Infinity Ward, celebri per aver lavorato alla sotto-serie di Modern Warfare. Questo, almeno, stando ad un recente annuncio di lavoro pubblicato dallo studio, attualmente in cerca di uno sceneggiatore

"[Il candidato lavorerà] ad un nuovo ed entusiasmante titolo multipiattaforma non ancora annunciato. Collaborerà con scrittori, sound designer, sceneggiatori, e direttori per l'implementazione di performance vocali all'interno del gioco." Viene inoltre richiesta la passione per gli sparatutto in prima persona, ed una profonda compresione delle dinamiche di game design legate sia al multiplayer che al single player.

Al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo al nuovo Call of Duty di Infinity Ward. Tuttavia, sappiamo già che lo studio ha assunto diversi membri di Respawn Entertainment per lavorare al prossimo capitolo della serie sparatutto. Approfittiamo per ricordare inifine che Call of Duty: Black Ops IV sarà disponibile dal 12 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Quanto è interessante?
5