Call of Duty 2019 sarà sviluppato da Infinity Ward e avrà la campagna single player

Call of Duty 2019 sarà sviluppato da Infinity Ward e avrà la campagna single player
di

Durante la presentazione dei risultati finanziari dell'ultimo trimestre, Activision Blizzard ha confermato che Call of Duty tornerà quest'anno con un nuovo episodio sviluppato da Infinity Ward, secondo l'ormai collaudato ciclo di sviluppo che coinvolge anche Treyarch e Sledgehammer Games.

Il publisher ha specificato che "a differenza di quanto accaduto con Call of Duty Black Ops 4, il nuovo episodio avrà la campagna", per venire incontro alle pressanti richieste dei giocatori che desiderano l'esperienza in singolo, in ogni caso il gioco presenterà anche "numerose modalità multiplayer vs e co-op", non è chiaro invece se la modalità Battle Royale farà il suo ritorno anche in questo episodio.

Secondo alcuni rumor trapelati recentemente, Infinity Ward starebbe attualmente sviluppando Call of Duty Modern Warfare 4, la campagna sarebbe invece una riedizione dello Story Mode di Call of Duty Modern Warfare 2, per celebrare il decennale del gioco, lanciato nell'autunno 2009.

Il reveal del nuovo Call of Duty potrebbe essere previsto come da tradizione in primavera, nel periodo compreso tra marzo e maggio, restiamo in attesa di eventuali annunci in merito.

Quanto è interessante?
3