Trapela il logo di Modern Warfare 4, sarà il COD Infinity Ward più ambizioso di sempre?

Trapela il logo di Modern Warfare 4, sarà il COD Infinity Ward più ambizioso di sempre?
di

L'utente di Reddit conosciuto con il soprannome di SwiftNL afferma di aver ricevuto da un non meglio precisato produttore di Activision un'immagine che ritrarrebbe la schermata iniziale della versione PlayStation 4 di Call of Duty Modern Warfare 4.

I dubbi nutriti dalla community di Reddit nei confronti di SwiftNL lo ha spinto dapprima ad aggiornare il post con delle precisazioni riguardanti il modo in cui sarebbe riuscito a entrare in possesso di questa immagine e, successivamente, a ripubblicare la foto in questione ma da una prospettiva diversa e con una maggiore nitidezza.

A voler dar retta al redditor (scusate l'involontario scioglilingua!), tale foto sarebbe stata ottenuta "in un gruppo privato di Instagram con produttori e ingegneri audio", anch'essi anonimi ma presumibilmente collegati ad Activision e agli sviluppatori del prossimo episodio di Call of Duty in uscita nel 2019, ossia il team di Infinity Ward.

A prescindere dall'attendibilità della fonte e dalla veridicità o meno di questa immagine, i vertici di Activision hanno già confermato, nel corso dell'ultima riunione con gli investitori, di voler proporre per quest'anno un capitolo di Call of Duty comprensivo di una campagna principale, a differenza di quanto accaduto con Black Ops 4. Il nuovo atto di questa iconica proprietà intellettuale in salsa FPS, in ogni caso, vanterà anche numerose modalità multiplayer competitive e cooperative, abbracciando cioè l'intero arco ludico delle moderne esperienze sparatutto su PC e console.