Call of Duty 2020 compare sul Microsoft Store con il nome in codice Red Door

Call of Duty 2020 compare sul Microsoft Store con il nome in codice Red Door
di

Sul Microsoft Store ha fatto la sua comparsa una pagina prodotto denominata The Red Door, apparentemente un gioco pubblicato da Activision Publishing... probabilmente è questo il nome in codice del nuovo Call of Duty.

Non è la prima volta che il nome The Red Door viene associato a Call of Duty 2020 e la scorsa primavera lo stesso codename aveva fatto la sua comparsa sul PlayStation Store, tuttavia Activision non ha mai commentato la vicenda.

Ma cosa sappiamo su questo progetto? Poco e nulla, sulla pagina possiamo vedere una copertina con un buco di una serratura che sembra nascondere un complesso labirinto, inoltre è presente una descrizione piuttosto criptica: "Non esiste una sola verità. Se cerchi risposte, sta pronto a mettere in discussione tutto e accettare che niente sarà più come prima. La Porta Rossa ti aspetta, hai il coraggio di aprirla?"

Tra le caratteristiche viene poi citato il genere, ovvero uno sparatutto (PEGI 18+) e il peso del file, pari a 81.65 GB. Non è attualmente chiaro quali siano i piani di Activision per il reveal di Call of Duty 2020, la presentazione è in ritardo sulla tabella di marcia a causa dell'epidemia Coronavirus e secondo i rumor il reveal avverrà ad agosto con uno speciale evento in-game in COD Warzone e Modern Warfare. Ma sarà vero?