Call of Duty Black Ops 4: le armi presenti nella Beta si mostrano in azione

Call of Duty Black Ops 4: le armi presenti nella Beta si mostrano in azione
di

Activion e Treyarch hanno pubblicato una serie di brevi trailer per Call of Duty Black Ops 4, mostrando tre delle varie armi che saranno disponibili nella Beta multiplayer del gioco: vediamole in azione.

Come potete vedere nei tweet riportati a fondo pagina, il primo trailer è dedicato al nuovo VAPR-XKG, un fucile d'assalto molto versatile che non rinuncia alla potenza di fuoco. Nel secondo video possiamo vedere in azione la mitraglietta MX9, un'arma caratterizzata da una cadenza di fuoco molto rapida che si presta alla perfezione per gli scontri ravvicinati. Infine, il terzo trailer getta uno sguardo sul fucile tattico Swordfish, pensato principalmente per il combattimento dalla media-lunga distanza.

La Beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 per PS4 e Xbox One sarà disponibile per tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco. La versione di prova debutterà il 3 agosto su PlayStation 4, con una settimana di anticipo rispetto alle altre piattaforme, mentre su PC sarà aperta a tutti gli utenti (senza la necessità del pre-order).

Ricordiamo che la Beta si svolgerà su 6 mappe, con la possibilità di provare le nelle modalità Team Deathmatch, Domination, Hardpointe Search & Destroy. A settembre, inoltre, si svolgerà anche una Beta dedicata alla modalità battle royale Blackout, novità assoluta per la serie. Call of Duty: Black Ops 4 è previsto in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 12 ottobre.

Quanto è interessante?
2