Call of Duty Black Ops 4 avrà una modalità Zombie, nuovi dettagli all'E3 2018

di

Con un messaggio pubblicato su Twitter, l'account ufficiale dell'E3 ha confermato la presenza di una modalità Zombie all'interno di Call of Duty Black Ops 4. Activision svelerà nuovi dettagli in merito durante l'E3 2018 di Los Angeles.

Al momento le informazioni su Call of Duty Black Ops 4 scarseggiano, al punto che non siamo nemmeno certi della presenza di una Campagna single player. Stando a diverse voci di corridoio, infatti, la nuova iterazione del franchise potrebbe includere al suo posto una modalità Battle Royale sulla scia di PUBG, cavalcando l'onda del successo riscosso da questo genere. Anche se al momento non c'è nulla di confermato in merito, le recenti parole di Activision sul successo di Fortnite fanno pensare che una modalità in stile Battaglia Reale possa fare davvero la sua comparsa nel gioco.

Grazie al nuovo tweet pubblicato dall'account ufficiale E3 (potete vederlo a fondo pagina), comunque, abbiamo la certezza che Call of Duty Black Ops 4 includerà una modalità Zombie. Per conoscerne tutti i dettagli, comunque, basterà attendere l'E3 2018 di Los Angeles, occasione in cui Activision salirà sul palcoscenico per presentare i suoi prossimi progetti, oltre naturalmente a svelare tutti i contenuti in arrivo su Black Ops 4.

Ricordiamo che l'appuntamento con la fiera losangelina è fissato tra il 9 e il 12 giugno.