Call of Duty: Black Ops 4 Beta e Fortnite in diretta su Twitch oggi 5 agosto

Call of Duty: Black Ops 4 Beta e Fortnite in diretta su Twitch oggi 5 agosto
di

Per oggi domenica 5 agosto Everyeye Live ha in serbo ben due trasmissioni che, siamo sicuri, faranno la felicità dei giocatori più competitivi.

A partire dalle ore 14:00 la redazione giocherà alla Beta Privata di Call of Duty Black Ops 4, lanciata in anticipo su PlayStation 4 e riservata ai giocatori che hanno effettuato il preordine del gioco. Il client include 6 mappe, 10 specialisti, 6 modalità e permette di testare il nuovo sistema di personalizzazione Pick 10. Su Xbox One la Beta Privata diverrà accessibile il 10 agosto, mentre il giorno seguente approderà anche su PC via Battle.net, dove sarà invece accessibile a tutti i giocatori.

Alle ore 21:00 di stasera toccherà all'appuntamento fisso della domenica in compagnia di RNade_, che andrà alla ricerca dell'ambita Vittoria Reale in Fortnite. Segnaliamo che tra pochi giorni terminerà l'evento dedicato al primo compleanno del gioco, pertanto vi consigliamo di sbrigarvi se non avete ancora sbloccato gli oggetti esclusivi.

Entrambe le trasmissioni andranno in onda sul canale Twitch di Everyeye, al quale siete caldamente invitati ad iscrivervi per poter interagire con gli altri membri della community e la redazione. Cliccando sul simbolo a forma di cuore in alto, inoltre, attiverete una comoda notifica sui vostri dispositivi che vi avvertirà poco prima dell'inizio delle trasmissioni.

Quanto è interessante?
2