Call of Duty Black Ops 4: Beta al via oggi su PS4, Activision soddisfatta dei preordini

Call of Duty Black Ops 4: Beta al via oggi su PS4, Activision soddisfatta dei preordini
di

Venerdì 3 agosto parte ufficialmente la Beta Privata Multiplayer di Call of Duty Black Ops 4: il client è ora disponibile per il download dal PlayStation Store, così da essere pronti ad entrare in battaglia al momento dell'apertura dei server.

Coloro che hanno effettuato il preorder del gioco possono quindi scaricare e partecipare alla Beta, questa sarà disponibile in esclusiva temporale su PS4 da oggi e fino al 6 agosto mentre gli utenti Xbox One dovranno attendere il 10 agosto per provare il comparto multiplayer di Black Ops 4. Questo il calendario comunicato dal publisher:

  • PlayStation 4: dal 3 agosto al 6 agosto
  • PlayStation 4 e Xbox One: dal 10 agosto al 13 agosto
  • Su PC, la Beta sarà disponibile su Battle.net e aperta a tutti dall’11 agosto al 13 agosto, con un Accesso Anticipato a partire dal 10 agosto per i giocatori che hanno preordinato il gioco

Nell'ultimo report finanziario, Activision ha sottolineato le buone performance di Call of Duty Black Ops 4 in fase di preordine, il gioco sta ottenendo ottimi risultati commerciali e i preordini su tutte le piattaforme sono stati definiti "decisamente buoni". In una nota a margine, la compagnia ha anche sottolineato le buone vendite di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e la calorosa accoglienza riservata alla prima stagione della Overwatch League.

Quanto è interessante?
3