Call of Duty: Black Ops 4 Blackout, il nuovo update introduce nuovi veicoli

Call of Duty: Black Ops 4 Blackout, il nuovo update introduce nuovi veicoli
di

Treyarch e PlayStation hanno finalmente svelato l'arrivo di due nuovi veicoli nel prossimo aggiornamento della modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4. Nel video che potete trovare in calce alla news si vedono infatti in azione una muscle car e un SUV della polizia.

Non si sa ancora nulla delle specifiche dei mezzi in questione, ma nel breve assaggio che ci è stato offerto dal video, sembrano essere piuttosto veloci. Le due auto si integrano bene con il tema del prossimo aggiornamento che sembra essere incentrato sugli inseguimenti, le rapine e quant'altro.

Stando ad Activision, si tratterà del più grande aggiornamento di Black Ops 4 mai rilasciato, ed includerà nuove modalità di gioco, nuovo mappe multiplayer (tra cui si vocifera una ambientata in una stazione di polizia, ed un altra in un casino), nuovi veicoli e, come di consueto, nuove armi e oggetti puramente estetici.

Latitano invece per il momento le novità per quanto riguarda la modalità Zombie, per la quale sarebbe lecito aspettarsi qualche aggiornamento. Le ultime voci parlano di un ritorno in versione rimasterizzata di Nuketown Zombies, anche se per il momento non c'è niente di confermato.

L'aggiornamento sarà online a partire dal prossimo martedì. Quali contenuti aspettate con più ansia?

Quanto è interessante?
2