di

Il blog ufficiale di Activision conferma l'approdo su App Store e Google Play della companion app ufficiale di Call of Duty: Black Ops 4, l'applicazione per tablet e smartphone iOS e Android pensata per facilitare il nostro ingresso nel reame fatato delle guerre futuristiche dell'ultimo sparatutto multiplayer di Treyarch.

Tramite la companion app di Black Ops 4 è possibile consultare le statistiche dei propri soldati e i progressi nelle diverse modalità che caratterizzano il titolo. Sempre all'interno dell'applicazione troviamo inoltre un comodo modulo per tenere traccia delle statistiche dei propri amici in lista e analizzare i report dettagliati delle partite appena disputate.

Non mancano poi la scheda dedicata agli eventi in-game in corso nei microcosmi online di Zombie, del multiplayer competitivo "classico" e delle sfide battle royale Blackout, oltre alla consueta "armeria interna" a cui accedere per modificare al volo l'equipaggiamento del proprio soldato. E sì, c'è anche la sezione sugli oggetti in-game ottenibili tramite il sistema delle microtransazioni introdotto di recente in tutte le versioni del titolo.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni e dettagli sul gioco, vi consigliamo di leggere la nostra recensione a cura di Alessandro Bruni e, qualora ve la foste persa, la nostra guida approfondita a firma di Gabriele Ferrara con tutti i consigli, i suggerimenti e, perchè no, i trucchi necessari per cominciare nel migliore dei modi la propria battaglia futuristica nell'universo multiplayer dello sparatutto di Treyarch.

Quanto è interessante?
3