Call of Duty: Black Ops 4 con RNade in diretta oggi 21 ottobre su Twitch

Call of Duty: Black Ops 4 con RNade in diretta oggi 21 ottobre su Twitch
di

Everyeye Live chiuderà in bellezza la settimana con una trasmissione interamente dedicata a Call of Duty: Black Ops 4, ultimo capitolo di una delle serie di maggior successo di tutti i tempi

A partire dalle ore 21:00 di oggi 21 ottobre RapidNade vi aspetterà sul canale Twitch di Everyeye per giocare al titolo di Treyarch, che quest'anno ha fatto a meno della campagna per giocatore singolo per concentrarsi sulla componente multigiocatore. L'offerta è tra le più ricche di sempre in tal senso, visto che alle classiche modalità competitive e all'immancabile Zombies offre anche un'inedita modalità battle royale, qui chiamata Blackout. Nella giornata di ieri il titolo ha anche ricevuto il suo primo grande aggiornamento su tutte le piattaforme, che ha bilanciato l'esperienza di gioco e risolto numerosi bug segnalati dagli utenti.

La trasmissione andrà in onda come sempre sul canale Twitch di Everyeye, al quale siete caldamente invitati ad iscrivervi per poter interagire con RNade e gli altri spettatori in chat. Vi invitiamo, inoltre, a cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto, in modo da ricevere una comoda notifica sui vostri dispositivi poco prima dell'inizio della diretta. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile all'acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC.