Call of Duty Black Ops 4: dettagli su edizioni speciali, bonus preordine e season pass

di

Activision e Treyarch hanno finalmente svelato tutti i dettagli sulle edizioni speciali, i bonus preordine e il season pass di Call of Duty Black Ops 4. Il titolo verrà pubblicato in due differenti edizioni Digital Deluxe e in versione fisica Pro Edition.

  • Le due Digital Deluxe Edition includeranno il gioco base, il Black Ops Pass, oggetti esclusivi bonus e un certo quantitativo di COD Points (l'esatto ammontare dipenderà dall'edizione Digital Deluxe scelta).
  • La Pro Edition in formato fisico includerà il gioco base, il Black Ops Pass, una custodia Steelbook esclusiva, un Pop Socket a tema Black Ops, 10 toppe basate sui vari specialisti presenti nel gioco, tre art-card a tema zombie e 1100 COD Points.

Il Black Ops Pass (ovvero il season pass), è stato definito da Activision come "un nuovo modo di approcciarsi ai contenuti post-lancio". In passato venivano pubblicati 4 pacchetti di mappe principali a distanza di diversi mesi l'uno dall'altro. Questa volta, invece, verranno messe a disposizione 12 differenti mappe a cadenza più ravvicinata, 5 mappe Zombie (1 al lancio, chiamata Classified, 4 successivamente) e 4 personaggi esclusivi per Blackout, ovvero l'inedita modalità battle royale.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 12 ottobre.

Call of Duty Black Ops 4: dettagli su edizioni speciali, bonus preordine e season pass