Esport

Call of Duty Black Ops 4: Keemstar pensa di organizzare tornei settimanali

Call of Duty Black Ops 4: Keemstar pensa di organizzare tornei settimanali
di

Daniel "KEEMSTAR" Keem ha annunciato la sua disponibilità a organizzare un torneo settimanale di Call of Duty: Black Ops 4, a patto di riceve il giusto supporto. Il ragazzo, insomma, è rimasto scottato dal comportamento di Epic Games ed è deciso a non farsi fregare ancora una volta.

Il creatore e conduttore di Drama Alert si è ben inserito nel mondo dell'organizzazione dei tornei nel 2018 con eventi come il Friday Fortnite e l'evento Realm Royale da $ 100.000 e sembra aperto a seguire le mode del momento, pensando di espandersi verso Call of Duty.

Tuttavia, la star di YouTube ha stabilito che la decisione finale verrà presa solo in un secondo momento e solo se Treyarch o una società terza gli fornirà un budget per organizzare l'evento. La prima fase beta è stata un successo, mentre la seconda in programma dal 10 al 13 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC, e l'entusiasmo per l'uscita ufficiale del gioco sta cominciando a salire.

Esiste anche una versione beta della nuovissima modalità Blackout Battle Royale che inizierà a settembre - un'altra modalità su cui KEEMSTAR potrebbe prendere in considerazione per l'organizzazione degli eventi.

La dichiarazione di KEEMSTAR di sicuro attirerà l'attenzione di un certo numero di potenziali sponsor se Treyarch non si dimostrerà aperta all'idea.

Quanto è interessante?
1