Call of Duty Black Ops 4: la mappa gratuita Nuketown si mostra nel primo trailer

Call of Duty Black Ops 4
Trailer: Multipiattaforma
di

Dopo l'annuncio della data d'uscita avvenuto nei giorni scorsi, Activision e Treyarch hanno pubblicato il primo trailer della mappa gratuita Nuketown di Call of Duty: Black Ops 4.

Nuketown è una vecchissima conoscenza della serie Black Ops. Il suo debutto nel quarto capitolo è fissato su PlayStation 4 per domani 13 novembre, in via del tutto gratuita. I giocatori Xbox One e PC dovranno invece attendere una settimana in più, a causa dell'accordo tra Sony e Activision che prevede un periodo di esclusività di sette giorni per tutti i nuovi contenuti per lo sparatutto in prima persona.

Il trailer, che potete ammirare in apertura di notizia, conferma le informazioni già divulgate nelle settimane scorse. La nuova Nuketown, qui alla sua quarta apparizione nella serie, sarà ambientata in una cittadina Russia ricoperta di neve, in pieno clima da Guerra Fredda. Un passaggio attraversabile dalle macchinine RC-XD offrirà nuove opportunità di gameplay, mentre dal centro della mappa potrà partire un missile nucleare. Non è ancora chiaro, tuttavia, come sarà possibile dare il via al lancio.

Ricordiamo che l'evento Blightfather nella modalità Blackout, introdotto dall'ultima patch di Call of Duty: Black Ops 4, terminerà domani 13 novembre alle 18:00.