Call of Duty Black Ops 4: migliorie per Zombie, Nerf per Ajax

Call of Duty Black Ops 4: migliorie per Zombie, Nerf per Ajax
di

Activision e Treyarch hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per Call of Duty Black Ops 4, insieme alla mappa Nuketown disponibile in anteprima temporale su PlayStation 4. Questo update apporta migliorie alla modalità Zombie e porta in dote un Nerf per Ajax.

La patch pesa 9.4 GB e aggiorna il gioco alla versione 1.05, Treyarch ha modificato alcuni aspetti tecnici della modalità Zombie, risolvendo vari bug e problemi che potevano causare crash improvvisi, inoltre sono state apportate migliorie al bilanciamento delle armi e degli specialisti, oltre al Mercato Nero. Relativamente al multiplayer, segnaliamo il Nerf di Ajax, la riduzione dell'effetto flash delle Bang 9 e la possibilità di disattivare queste ultime con la Maschera Tattica.

Gli sviluppatori hanno ascoltato attentamente il feedback della community che da tempo lamentava una certa invincibilità di Ajax, adesso il personaggio è stato nerfato con l'obiettivo di risultare più vulnerabile. Il changelog completo dell'aggiornamento 1.05 di COD Black Ops 4 è disponibile sul Reddit ufficiale di Call of Duty.