Call of Duty Black Ops 4: primo aggiornamento e weekend di doppi XP

Call of Duty Black Ops 4: primo aggiornamento e weekend di doppi XP
di

Treyarch ha annunciato su Twitter che Call of Duty Black Ops 4 si prepara a ricevere il suo primo Major Update a una settimana esatta dal lancio. L'aggiornamento verrà reso disponibile nelle prossime ore introdurrà numerose migliorie.

Gli sviluppatori non sono scesi nel dettaglio, limitandosi a dichiarare che l'update porterà in dote vari bug fix e novità "per tutte le modalità di gioco", la patch dovrebbe essere disponibile più tardi nel corso della giornata odierna, insieme al ricco changelog che non mancheremo di riportare.

Treyarch ha inoltre confermato che questo fine settimana si terrà il primo weekend doppi XP di Call of Duty Black Ops 4, al momento non è chiaro però se il Double XP Weekend coinvolgerà tutte le modalità oppure no, l'unica conferma è relativa al fatto che in modalità Zombie i giocatori otterranno una doppi dose di Nebulium Plasma, valuta virtuale utilizzata per l'acquisto degli Elisir.

Call of Duty Black Ops 4 è stato pubblicato il 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC, nei primi tre giorni di commercializzazione il gioco ha generato oltre 500 milioni di dollari, riscuotendo un enorme successo di pubblico, risultando il COD più popolare al lancio in questa generazione.

Quanto è interessante?
2