Call of Duty Black Ops 4: reveal commentato in diretta stasera dalle 19:00

di

Giovedì 17 maggio a partire dalle 19:00, la redazione di Everyeye.it si riunirà su Twitch e YouTube per commentare in diretta il reveal gameplay di Call of Duty Black Ops 4. Il nostro Alessandro Bruni sarà presente a Los Angeles per assistere al Community Evento organizzato Activision.

Come annunciato da Activision lo scorso marzo, Treyarch presenterà ufficialmente il gameplay di Call of Duty Black Ops 4 il 17 maggio, svelando così ulteriori dettagli sul gioco. Probabilmente verranno mostrate le caratteristiche principali della produzione, a partire dalla modalità di gioco incluse, dalle caratteristiche del comparto multiplayer e dal setting della campagna.

La nostra redazione si riunirà sui canali Twitch e YouTube di Everyeye.it a partire da questa sera alle 18:50, così da commentare in diretta il nuovo livestream dedicato a Call of Duty Black Ops 4. Vi invitiamo inoltre a iscrivervi al nostro canale Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni, ricordandovi che l'iscrizione è necessaria per poter interagire via chat con la redazione e la community.

Cosa vi aspettate dal reveal completo di Call of Duty Black Ops IIII? Il titolo farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One, PS4 Pro, Xbox One X e PC Windows il 12 ottobre 2018.