Call of Duty Black Ops 4: vediamo un video gameplay tratto dalla Beta multiplayer

di

La testata di Dualshockers ha catturato un video gameplay tratto dalla Beta multiplayer online di Call of Duty Black Ops 4, il nuovo capitolo della sotto-serie sparatutto sviluppata da Treyarch.

Il filmato, che potete visionare in cima alla notizia, permette di dare uno sguardo ad un intero Deathmatch a Squadre nella mappa Payload. In attesa di conoscere tutti i dettagli relativi al comparto multigiocatore del titolo (ricordiamo che la campagna single player non sarà affatto presente), i fan della serie saranno lieti di notare come anche il gameplay di Black Ops 4 sembra essere caratterizzato dalla frenesia e dall'immediatezza che da sempre contraddistingue il franchise di Activision.

Il video di gameplay è stato catturato su PlayStation 4, console sulla quale la Beta sarà disponibile fino al 6 agosto. La fase di test arriverà quindi su Xbox One dal 10 al 13 agosto, e su PC dall'11 al 13 agosto esclusivamente su Battle.net. con un Accesso Anticipato a partire dal 10 agosto per i giocatori che hanno preordinato il gioco su questa piattaforma.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Call of Duty Black Ops 4 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 12 ottobre 2018. Activision si è detta soddisfatta del numero di pre-order del gioco.