Call of Duty Black Ops: Declassified: nuove carattaristiche svelate da Nihilistic

di

In un'intervista rilasciata al PlayStation Blog, Nihilistic Software è tornata a parlare delle caratteristiche principali di Call of Duty Black Ops: Declassified, l'FPS bellico in sviluppo per PlayStation Vita.
Robert Heubner ha affermato che il titolo è migliorato graficamente dall'ultima prova su strada avvenuta alla Gamescom 2012: "Ci sarà una palette di colori più ricca, modelli più dettagliati ed un'illuminazione migliorata. Abbiamo inoltre migliorato il sistema che unisce le animazioni dei personaggi, rendendo il tutto più accurato."

Nihilistic ha inoltre rivelato due mappe multiplayer per il titolo, "Nukehouse" e "Range". La prima è una versione ristretta di Nuketown, ma che punta a catturare il look unico dell'originale.
Il  gioco permetterà di modificare tutte le mappe, una feature presente anche nella serie principale, con una serie di upgrade sbloccabili nel corso del gioco.
Inoltre ci saranno 12 perk, con il ritorno di alcune abilità già viste in precedenza negli episodi console e nuove aggiunte. Ritorneranno Hardline, Marksman, e Lightweight, che si uniranno a Surplus (aumenta l'ammo e le granate), Hardwired (rende immuni al Counter Spy Plane), e Toughness (riduce il rinculo).
Heubner ha parlato anche della campagna single player, che permetterà di rigiocare più volte una serie di missioni ad obiettivi, che stimolerà il giocatore a migliorare le proprie performance. Ci saranno anche missioni sopravvivenza, dove dovremo resistere il più a lungo ad orde infinite di nemici.