
Call of Duty: la catena KFC annuncia un torneo dedicato a Blackout
La famosa catena di fast food KFC ha in previsione di organizzare un torneo Call of Duty: Black Ops 4 con sedici creatori di contenuti e, udite udite, dedicato sulla modalità battle royale Blackout.
Sino a questo momento la modalità è stata ingiustamente snobbata dallo stesso circuito competitivo di Call of Duty.
Il torneo offrirà un montepremi di oltre 60.000 Dollari. Oltre all'ingente premio in denaro, KFC metterà in palio per i concorrenti anche la possibilità di vincere una carta nera “KFC”, ovvero una tessera esclusiva che consente al titolare di mangiare gratuitamente.
L'evento dovrebbe iniziare il 17 gennaio. Ulteriori dettagli sul formato dell'evento e sui creatori di contenuti invitati al torneo, dovrebbero essere rivelati entro domani.
KFC è un brand non endemico sempre più attivo nell'esport a partire dallo scorso anno. Prima di tutto ha stretto una partnership con Esforce per un'iniziativa dedicata ai più giovani. Una società di esport che detiene la proprietà dei team Virtus.pro e SK Gaming. Successivamente la multinazionale è diventata sponsor anche dell'organizzazione cinese Royal Never Give Up.
La compagnia gestisce anche un account Twitter focalizzato sull'esport, KFC Gaming, che pubblica regolarmente contenuti relativi ai battle royale come Fortnite e Call of Duty.
Altri contenuti per Call of Duty Black Ops 4
- Call of Duty Black Ops 4 aveva una campagna multiplayer: tante novità da un leak
- COD Black Ops 4: la versione Switch appare sul sito di Activision, novità in arrivo?
- Call of Duty Black Ops 4: Guida allo sparatutto Gratis sul PS Plus
- Call of Duty Black Ops 4 ha la campagna o è solo multiplayer?
- Call of Duty Black Ops 4: quanto pesa l'installazione su PS4?
Call of Duty Black Ops 4

- In Uscita su
- Pc
- PS4
- Xbox One
- PS4 Pro
- Xbox One X
- Date di Pubblicazione
- Pc : 12/10/2018
- PS4 : 12/10/2018
- Xbox One : 12/10/2018
- PS4 Pro : 12/10/2018
- Xbox One X : 12/10/2018
- Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
- Sviluppatore: Treyarch
- Publisher: Activision
- Pegi: 18+
Che voto dai a: Call of Duty Black Ops 4
Contenuti più Letti
- EA Sports FC 24 Web App e Companion App: download gratis, come accedere, premi, ricompense
- 1 commentiGiochi gratis: nuova sorpresa con due download senza prezzo su Epic Games Store
- EA Sports FC 24 gratis? No, ma si può giocare spendendo poco, come fare per risparmiare
- 4 commentiGiochi PC Gratis: ben 4 regali da Epic Store, c'è anche il 'Devil May Cry' italiano!
- EA Sports FC 24: la Companion App è disponibile, link download per iOS e Android
- 2 commentiBethesda protagonista del Tokyo Game Show: da Elder Scrolls a Fallout, tutti gli annunci
- 2 commentiNacon Revolution 5 Pro: il nuovo controller per PS5 dice addio al drifting degli stick
- 2 commentiLies of P: il patto dei Burattini e le leggi di Asimov! Tradimenti e bugie
- PS Store, ecco l'Offerta del Weekend: sconto speciale su un altro gioco PS4 e PS5
- Assassin's Creed: peggiori assassini, 3 protagonisti che ci hanno deluso