16
Anteprima Videogiochi
No Rest for the Wicked: che sorpresa, un nuovo stile per gli autori di Ori

Al termine dei Saldi di Fine Estate su Xbox Store, i curatori del negozio digitale di Microsoft lanciano una nuova, ghiotta tornata promozionale che coinvolge Activision e i capitoli più rappresentativi di Call of Duty.
La serie sparatutto di Activision compie ufficialmente vent'anni e, per l'occasione, dà vita a quella che gli stessi responsabili di Xbox Wire definiscono come "la più grande svendita di videogiochi di Call of Duty mai realizzata fino ad oggi su piattaforme Xbox". Da oggi martedì 12 settembre e per un periodo di tempo limitato, tutti gli appassionati del genere possono acquistare i più grandi successi di Call of Duty con uno sconto fino al 67% sul prezzo di listino abituale.
I saldi Xbox per i vent'anni di Call of Duty saranno attivi fino al 27 settembre insieme ai nuovi Deals With Gold (il cui termine è invece fissato per il 18 settembre):
I curatori di Xbox Wire ci ricordano inoltre che a partire dal 14 i membri Xbox Live Gold passeranno automaticamente a Game Pass Core. Se volete saperne di più al riguardo, vi consigliamo di leggere questo nostro approfondimento su Game Pass Core, quanto costa e quali giochi sono inclusi.
Altri contenuti per Xbox Store
Contenuti più Letti