Call of Duty Elite potrebbe non arrivare mai su PC [Aggiornata]

di

Aggiornamento: Activision, interpellata nuovamente sulla questione, ha  affermato che l'obiettivo della compagnia è ancora pubblicare ELITE su Personal Computer, nonostante gli ostacoli posti dai limiti della piattaforma desktop. Su Twitter si legge infatti che ELITE è ancora in lavorazione per PC, e che potrebbe arrivare solo in forma gratuita, senza i servizi Premium (che includono i concorsi a premio).
Originale: Activision ha affermato oggi di non essere sicura dell'arrivo di Call of Duty Elite su Personal Computer. Ad inizio mese la compagnia aveva confermato un posticipo del lancio della piattaforma nella sua versione desktop, ma ora il progetto potrebbe non arrivare affatto per i giocatori PC dei titoli Call of Duty. Stando ad un messaggio rilasciato su tweet, Activision afferma di non poter garantire che la versione PC di Elite sarà disponibile prossimamente.

Come affermato un paio di settimane fa da Chacko Sonny, il capo di Beachhead Studio, il PC è una piattaforma non sicura.
"Senza una fonte sicura per le statistiche di gioco, un sacco di nostri concorsi non potrebbero essere svolti, se non c'è la sicurezza che i partecipanti non possano utilizzare cheat per modificare i propri dati."
Call of Duty Elite è disponibile dal lancio di Call of Duty Modern Warfare 3 su Xbox 360 e PlayStation 3.