Call of Duty Elite: svelata la nuova piattaforma online

di

È stato infine tolto il velo dal misterioso Call of Duty Elite: si tratterà di una piattaforma di servizi online per i giochi relativi al noto franchise di sparatutto in prima persona. Secondo quanto riportato sulle pagine virtuali del Wall Street Journal, Call of Duty Elite costituirà un potenziamento per gli attuali servizi di gioco multiplayer, fornendo tutta una serie di servizi gratuiti, tra cui una sorta di social network utile per meglio organizzare le partite e dei tool per l'analisi delle performance dei giocatori. Inoltre, ci saranno anche un'altra serie di servizi riservati a chi deciderà di sottoscrivere un abbonamento premium, come delle mappe multiplayer bonus.

Activision non ha ancora specificato il costo ma ha dichiarato che sarà simile a servizi online del genere, come per esempio Netflix, il cui costo mensile è di 7,99 dollari.
Nessuna comunicazione ufficiale è arrivata da Activision a riguardo: si ritiene che Wall Street Journal abbia violato l'embargo riguardo la notizia, diffondendola anticipatamente. Si attendono aggiornamenti.