Notizie

    Call of Duty Elite: Activision annuncia la chiusura della piattaforma

    2

    notizia10:16, 26 Febbraio 2014

    Call of Duty Elite: Activision annuncia la chiusura della piattaforma

    Call of Duty Elite chiuderà ufficialmente i battenti il prossimo 28 febbraio. A partire dalle 10:00 di venerdì (le 18:00, in italia) il servizio non sarà più accessibile e verrà sostituito totalmente dall'app ufficiale di Call of Duty Ghosts per smartphone e tablet. Tutti coloro che hanno effettuato almeno un accesso dal primo gennaio 2014 riceveranno due ore di doppi XP, la ricompensa comparirà automaticamente nei profili dei giocatori interessati dalla promozione.

    Trailer per la nuova stagione di Call of Duty Elite TV
    video17:07, 9 Novembre 2012

    Trailer per la nuova stagione di Call of Duty Elite TV

    Activision ha pubblicato un trailer che mostra in anteprima i contenuti della nuova stagione di Call of Duty Elite TV, che inizierà il prossimo 13 Novembre (data di lancio di COD Black Ops II)! Sintonizzati su elite.callofduty.com per guardare programmi esclusivi con i contenuti della community, suggerimenti degli sviluppatori, tutorial strategici, ed altro ancora!

    Call of Duty Elite: Activision estende l'abbonamento a chi si è iscritto al day-one

    4

    notizia10:47, 9 Novembre 2012

    Call of Duty Elite: Activision estende l'abbonamento a chi si è iscritto al day-one

    Una buona notizia per chi si è abbonato al servizio Premium di Call of Duty Elite quando venne lanciato insieme a COD: Modern Warfare 3. Activision ha deciso di estendere l'abbonamento annuale fino al 1° Marzo 2013 agli utenti sottoscriventi dal giorno del lancio del servizio. Ricordiamo che gli stessi servizi (che includono cose come il supporto clan, TV Elite, ed altre opzioni), saranno incluse e completamente gratuite in Call of Duty: Black Ops 2.

    Call of Duty Elite: video teaser per Noob Tube

    2

    video10:11, 23 Giugno 2012

    Call of Duty Elite: video teaser per Noob Tube

    Activision ha pubblicato il video di presentazione di Noob Tube, una delle serie di video esclusive che la compagnia ha realizzato per gli iscritti a Call of Duty Elite.La trasmissione pubblicherà i video più divertenti realizzati direttamente dai giocatori: lanci di granate impossibili, balletti durante gli scontri, e quanto altro possa accadere di assurdo in Call of Duty Modern Warfare 3.

    Call of Duty Elite: è in arrivo la web serie Cocked Hammers E3 2012
    video10:48, 6 Giugno 2012

    Call of Duty Elite: è in arrivo la web serie Cocked Hammers

    La web serie Cocked Hammers per Call of Duty Elite è stata presentata oggi da Activision: si tratta di uno show realizzato da Will Arnett e Jason Bateman, disponibile prossimamente sulla piattaforma online di Call of Duty. La serie prodotta da DumbDumb Productions era stato preannunciato un anno fa durante l'evento Call of Duty XP. Potete avere un assaggio dello show nel teaser trailer disponibile in calce.

    2 milioni di utenti abbonati a Call of Duty Elite Premium

    7

    notizia11:53, 14 Maggio 2012

    2 milioni di utenti abbonati a Call of Duty Elite Premium

    Activision ha confermato che ben due milioni di giocatori hanno aderito all'offerta Premium di Call of Duty Elite, la piattaforma di servizi online su console dedicata al suo popolare franchise FPS. La compagnia ha guadagnato circa 100 milioni di dollari dalle sottoscrizioni.L'abbonamento Premium di Call of Duty Elite (49$ annui) offre attualmente tutti i DLC di Modern Warfare 3 gratis, insieme a guide strategiche e ad una serie di strumenti e servizi dedicati alla community online. Elite, che ad oggi conta 8 milioni di iscritti, sarà supportato anche da Black Ops II, in uscita il prossimo 12 Novembre.

    Call of Duty Elite: un nuovo trailer promozionale

    1

    video09:52, 24 Gennaio 2012

    Call of Duty Elite: un nuovo trailer promozionale

    Activision ha pubblicato oggi un nuovo trailer promozione di Call of Duty Elite, la piattaforma social network dedicata al franchise di Call of Duty, che offre contenuti esclusivi e privilegi unici per tutti gli amati della saga FPS più venduta al mondo. E ovviamente il publisher sponsorizza il servizio nel modo più "sborone" possibile... basta dare un'occhiata al filmato per rendervene conto! Call of Duty Elite è accessibile a tutti i giocatori di Modern Warfare 3 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Call of Duty Elite: un trailer promozionale

    2

    trailer20:42, 28 Novembre 2011

    Call of Duty Elite: un trailer promozionale

    Activision ha pubblicato oggi un nuovo trailer promozionale di Call of Duty Elite, la piattaforma social network dedicata al franchise Call of Duty, disponibile dall'8 Novembre con il lancio di Modern Warfare 3. Intitolato "Play Together Better", il filmato ci mostra come i servizi esclusivi offerti da Elite aggiungano un nuovo livello di divertimento all'esperienza di gioco con l'ultimo FPS della serie disponibile sul mercato.Call of Duty Elite è disponibile per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di  Call of Duty: Modern Warfare 3. Per maggiori informazioni visitate il sito www.callofduty.com/elite.

    Call of Duty Elite è operativo al 95%. La prossima settimana disponibile la versione mobile

    2

    notizia21:44, 23 Novembre 2011

    Call of Duty Elite è operativo al 95%. La prossima settimana disponibile la versione mobile

    I servizi di Call of Duty Elite sono operativi al 95%, ha annunciato oggi Activision. Con un aggiornamento pubblicato sulle pagine ufficiali della piattaforma online, la compagnia ha confermato inoltre che il primo episodio delle "Friday Night Fights" sarà disponibile durante questo week-end, e che la versione mobile sarà scaricabile a partire dalla prossima settimana. "Abbiamo cambiato ieri lo status del servizio da giallo (intermittente) a verde (stabile)" ha affermato Daniel Suarez, vice presidente di produzione di Activision.

    Call of Duty Elite: un milione di sottoscrizioni Premium nei primi sei giorni dal lancio

    6

    notizia14:45, 22 Novembre 2011

    Call of Duty Elite: un milione di sottoscrizioni Premium nei primi sei giorni dal lancio

    Activision ha annunciato oggi di aver registrato un milione di abbonamenti al servizio Premium di Call of Duty: Elite nei primi sei giorni dal lancio, con oltre 4 milioni di utenti registrati sulla piattaforma online. Un numero davvero enorme se rapportati a servizi popolari come Netflix, Hulu Plus, Sirius XM e Xbox Live, piattaforme che hanno raggiunto un milioni di utenti paganti in un anno. Più di 80.000 clan sono stati già creati su Elite, sono stati pubblicati più di 100.000 video registrati dagli utenti, ed il servizio ottiene più di 3 milioni di login al giorno. Elite, che in versione gratuita permette di consultare le proprie statistiche di gioco, e a pagamento di usufruire di servizi esclusivi come guide, tornei, registrare clan ed altro ancora, è disponibile dall'8 Novembre su Xbox 360 e PS3, in concomitanza con l'uscita di Modern Warfare 3.

    Activision: Call of Duty Elite perfettamente funzionante dal 1° Dicembre
    notizia22:28, 18 Novembre 2011

    Activision: Call of Duty Elite perfettamente funzionante dal 1° Dicembre

    Activision ha dichiarato che prevede di vedere Call of Duty: Elite completamente funzionante a partire dal prossimo 1° Dicembre. In un'intervista rilasciata a G4, Daniel Suarez ha fissato la data in cui la compagnia prevede che tutti i problemi legati all'accesso al servizio social-network legato a Call of Duty siano risolti.

    Call of Duty Elite: negli USA Gamestop ha venduto 600mila sottoscrizioni

    1

    notizia11:56, 18 Novembre 2011

    Call of Duty Elite: negli USA Gamestop ha venduto 600mila sottoscrizioni

    Activision non ha ancora rilasciato i dati di vendita delle sottoscrizioni premium di Call of Duty Elite, la piattaforma social-network legata ai giochi della celebre serie FPS, che ha debuttato lo scorso 8 Novembre insieme a CoD: Modern Warfare 3. Ma Gamestop USA ci offre oggi una stima del successo di questo nuovo servizio, che offre una serie di feature gratuite ed altre a pagamento. Secondo quanto dichiarato, la catena di negozi americana ha venduto da sola sul suolo statunitense ben 600 mila abbonamenti premium a CoD Elite! Un ottimo risultato, nonostante le difficoltà incontrate dal servizio al momento del lancio!

    Call of Duty Elite potrebbe non arrivare mai su PC [Aggiornata]

    9

    notizia09:43, 16 Novembre 2011

    Call of Duty Elite potrebbe non arrivare mai su PC [Aggiornata]

    Aggiornamento: Activision, interpellata nuovamente sulla questione, ha  affermato che l'obiettivo della compagnia è ancora pubblicare ELITE su Personal Computer, nonostante gli ostacoli posti dai limiti della piattaforma desktop. Su Twitter si legge infatti che ELITE è ancora in lavorazione per PC, e che potrebbe arrivare solo in forma gratuita, senza i servizi Premium (che includono i concorsi a premio).Originale: Activision ha affermato oggi di non essere sicura dell'arrivo di Call of Duty Elite su Personal Computer. Ad inizio mese la compagnia aveva confermato un posticipo del lancio della piattaforma nella sua versione desktop, ma ora il progetto potrebbe non arrivare affatto per i giocatori PC dei titoli Call of Duty. Stando ad un messaggio rilasciato su tweet, Activision afferma di non poter garantire che la versione PC di Elite sarà disponibile prossimamente.

    Aggiornamenti per Call of Duty Elite
    notizia00:22, 16 Novembre 2011

    Aggiornamenti per Call of Duty Elite

    Activision ha rilasciato un aggiornamento per la sua piattaforma social network Call of Duty Elite. "Nei giorni scorsi abbiamo apportato alcuni miglioramenti sostanziali a Call of Duty Elite," si legge in un messaggio sulla pagina web dedicata allo stato del servizio.

    Call of Duty Elite: rinviata l'applicazione mobile
    notizia20:07, 14 Novembre 2011

    Call of Duty Elite: rinviata l'applicazione mobile

    Il lancio dell'applicazione mobile di Call of Duty Elite è stata posticipata fino a che la piattaforma social network non si sarà assestata e saranno risolti i problemi di connessione degli utenti. Lo annuncia oggi Activision, rimandando così il software che avrebbe dovuto permettere ai giocatori di controllare attraverso i propri smartphone e tablet le statistiche di gioco proprie e della community.

    Call of Duty Elite: Activision offre un mese di abbonamento Premium in più per scusarsi dei disservizi

    5

    notizia20:11, 10 Novembre 2011

    Call of Duty Elite: Activision offre un mese di abbonamento Premium in più per scusarsi dei disservizi

    Activision ha ammesso oggi di avere ancora problemi di gestione delle connessioni al servizio Call of Duty Elite, la piattaforma social network lanciata insieme a Call of Duty Modern Warfare 3. Per farsi perdonare, la compagnia ha esteso di 30 giorni l'abbonamento agli utenti premium, garantendo 30 giorni di servizi esclusivi completamente gratuiti. Activision ha inoltre esteso la possibilità di iscriversi come "Fondatori" acquistando la speciale Hardened Edition (che purtroppo in Italia non è stata commercializzata". Nel frattempo il publisher continuerà a lavorare per ridurre la congestione e garantire a tutti la migliore esperienza possibile con Call of Duty Elite. Al seguente indirizzo è possibile controllare lo status dei server: link.

    Problemi al lancio di Call of Duty Elite: troppa congestione sui server

    2

    notizia10:07, 8 Novembre 2011

    Problemi al lancio di Call of Duty Elite: troppa congestione sui server

    Activision ha confermato di essere al lavoro per risolvere diversi problemi riscontrati in Call of Duty Elite, piattaforma online legata alla serie di FPS della compagnia, lanciata ieri su Xbox 360 con l'uscita di Call of Duty: Modern Warfare 3. Apparentemente, il grande volume di connessioni ha congestionato i server, che non hanno permesso a molti di registrarsi o di effettuare il login.

    Call of Duty Modern Warfare 3: l'App per COD Elite è disponibile su Xbox Live
    notizia16:37, 7 Novembre 2011

    Call of Duty Modern Warfare 3: l'App per COD Elite è disponibile su Xbox Live

    Activision ha pubblicato oggi l'applicazione ufficiale per Xbox 360 di Call of Duty: Elite, che darà accesso alla piattaforma online dedicata al franchise FPS della compagnia. Il download gratuito permetterà di sfruttare il servizio con Call of Duty: Modern Warfare 3, disponibile da domani nei negozi.

    CoD Elite ritarda su Personal Computer

    1

    notizia08:42, 4 Novembre 2011

    CoD Elite ritarda su Personal Computer

    Activision ha confermato che la versione Personal Computer di Call of Duty Elite, la piattaforma online social network legata alla serie FPS, non sarà disponibile al lancio di Modern Warfare 3, insieme a quella PlayStation 3 e Xbox 360. "Siamo molto attenti al settore Personal Computer, ma dobbiamo essere sicuri che l'ambiente PC sia il più sicuro possibile." ha dichiarato il capo di Beachhead Studio Chacko Sonny in una sessione di Domande & Risposte sul blog del community manager Dan Amirch.

    Call of Duty Elite: trailer dedicato alla componente competitiva

    1

    web doc20:14, 21 Ottobre 2011

    Call of Duty Elite: trailer dedicato alla componente competitiva

    Activision ha pubblicato oggi un trailer "dietro le quinte" di Call of Duty Elite, dedicato alla componente competitiva della piattaforma online dedicata al franchise Call of Duty. Elite offrirà una serie di sfide sia individuali, sia riservate ai clan, con diversi obiettivi e la possibilità di vincere alcuni premi (feature non disponibile in Italia). Con l’questo video, Activision ha inoltre fornito alcuni chiarimenti relativi a ELITE volti a precisare quali elementi del servizio saranno disponibili agli utenti italiani quando ELITE sarà lanciato l’8 Novembre 2011 insieme a Modern Warfare 3.

    Activision: l'integrazione social network nei videogiochi sarà una necessità in futuro

    8

    notizia20:41, 26 Settembre 2011

    Activision: l'integrazione social network nei videogiochi sarà una necessità in futuro

    Servizi come Call of Duty: Elite e il Battlelog di Battlefield 3 saranno una necessità per tutti i giochi più importanti in un prossimo futuro. Ad affermarlo è il vice presidente della divisione digitale di Activision. Ai microfoni di MCV, Jamie Berger ha dichiarato che supportare l'integrazione dei social network, delle statistiche, e dei contenuti digitali sarà indispensabile per mantenere nel tempo una vasta base di giocatori.

    Call of Duty Elite: la beta ora estesa anche ai giocatori PS3

    3

    notizia09:31, 17 Settembre 2011

    Call of Duty Elite: la beta ora estesa anche ai giocatori PS3

    Activision ha annunciato di aver iniziato ad inviare i primi inviti alla Beta di Call of Duty Elite ai giocatori PlayStation 3 che si sono iscritti al programma per accedere alla versione di prova. Attraverso Twitter, la compagnia ha dichiarato di aver spedito le prime chiavi di accesso per provare in anteprima il servizio sulla console Sony attraverso Call of Duty Black Ops. Ricordiamo che la Beta è già disponibile su Xbox 360, ed è prevista prossimamente anche su Personal Computer. Call of Duty Elite, piattaforma social network che offre servizi esclusivi per i fan della serie FPS, sarà disponibile in versione completa dal prossimo 8 Novembre, in occasione dell'uscita di Call of Duty Modern Warfare 3.

    Call of Duty Elite: l'elenco riassuntivo di tutti i contenuti gratuiti e a pagamento

    14

    notizia22:40, 6 Settembre 2011

    Call of Duty Elite: l'elenco riassuntivo di tutti i contenuti gratuiti e a pagamento

    La scorsa settimana Activision ha annunciato quali saranno i servizi offerti dalla sua piattaforma Call of Duty Elite legata al celebre franchise FPS. Se non siete riusciti a seguire il flusso di news arrivato nel fine settimana, e volete chiarivi le idee su cosa offre effettivamente questo nuovo servizio in arrivo con CoD Modern Warfare 3, qui di seguito trovate un elenco esaustivo di tutti i contenuti che saranno disponibili con Elite, distinti tra quelli gratuiti, e quelli disponibili solo abbonandosi e diventando membri premium (l'abbonamento ha un prezzo di 49,99€ per 12 mesi). Al seguente indirizzo potete scaricare la versione PDF per una più chiara lettura: link.

    Call of Duty Elite: secondo gli analisti può raggiungere i 3 milioni di sottoscrizioni entro la fine del 2012

    9

    notizia16:29, 6 Settembre 2011

    Call of Duty Elite: secondo gli analisti può raggiungere i 3 milioni di sottoscrizioni entro la fine del 2012

    La compagnia finanziaria Wedbush Securities ha affermato che Call of Duty: Elite, la nuova piattaforma di servizi legata al franchise di Call of Duty, ha il potenziale per far molto bene sul mercato. In una nota mandata agli investitori, l'agenzia prevede che in un anno Elite riuscirà a generare 50 milioni di dollari di guadagno, con un margine operativo del 60%. Inoltre entro la fine dell'anno ci saranno già un milione di iscritti, mentre per la fine del 2012 gli abbonati saranno più di 3 milioni. Wedbush Securities si aspetta che il prezzo dei servizi premium (fissato a 49,99 $ all'anno) rimanga invariato per un paio di anni prima di aumentare, e c'è la possibilità che Activision in futuro apra un suo store online.

    Call of Duty Elite: 49,99$ è il prezzo della sottoscrizione annuale

    17

    Video Recensione21:41, 2 Settembre 2011

    Call of Duty Elite: 49,99$ è il prezzo della sottoscrizione annuale

    Alla Call of Duty Experience, Activision ha diffuso nuovi dettagli per Call of Duty Elite, la piattaforma che offrirà una serie di servizi aggiuntivi per tutti i fan del franchise Call of Duty. Elite offrirà alcuni servizi di base completamente gratuiti, ma chi si abbonerà al servizio "Premium" potrà usufruire di caratteristiche esclusive. L'abbonamento costerà 49,99$ per un anno: gli utenti Premium potranno accedere a tutti i DLC in anticipo e in via del tutto gratuita. Ci saranno più di 20 pacchetti scaricabili, che non includeranno solo mappe, ma contenuti extra, nuove modalità ed altro ancora.

    Call of Duty Elite: nuove immagini GCom11
    notizia15:23, 19 Agosto 2011

    Call of Duty Elite: nuove immagini

    In occasione della gamescom, Activision ha rilasciato una nuova serie di immagini di Call of Duty Elite, mostrando alcune caratteristiche della piattaforma creata appositamente per i fan della serie FPS Call of Duty. Gli scatti mostrano come Elite raccoglierà le nostre statistiche di gioco, offrirà eventi speciali a cui potremo partecipare con i nostri amici, e suggerirà preziosi consigli per migliorare le nostre prestazioni nel comparto multigiocatore. Call of Duty Elite sarà disponibile dal 8 Novembre su Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3 dall'8 Novembre, con il lancio di Modern Warfare 3.

    Call of Duty Elite: Ridley Scott ed altri talenti di Hollywood al lavoro per la piattaforma Activision

    2

    notizia16:51, 10 Agosto 2011

    Call of Duty Elite: Ridley Scott ed altri talenti di Hollywood al lavoro per la piattaforma Activision

    Il regista Ridley Scott si unisce alla schiera di talenti hollywoodiani che Activision sta reclutando per realizzare contenuti multimediali per Call of Duty Elite. Call of Duty Elite è la piattaforma che offrirà dal prossimo Novembre contenuti esclusivi per tutti i fan della serie FPS bellica su console HD e Personal Computer. Il CEO di Activision Publishing, Eric Hirshberg, ha confermato il contributo di Scott durante la sua presentazione al 13° Annual Pacific Crest Global Technology Leadership Forum a Vail, Colo. Per Elite, Hirshberg ha confermato che Activision sta realizzando contenuti episodici esclusivi, realizzati per la community di Call of Duty. "Stiamo collaborando con Will Arnett e Jason Bateman, Ben Silverman, Ridley e Tony Scott per creare tutti questi extra". Call of Duty Elite sarà lanciato ufficialmente il prossimo 8 Ottobre, con l'uscita di Call of Duty: Modern Warfare 3. Maggiori informazioni su Elite saranno divulgate in occasione della convention CoD XP, che si terrà a Los Angeles il 2 e 3 Settembre.

    Call of Duty Elite: la Beta PC non prima del prossimo autunno
    notizia12:35, 18 Luglio 2011

    Call of Duty Elite: la Beta PC non prima del prossimo autunno

    Dan Amrich, il social media manager di Activision, ha affermato oggi che la Beta di Call of Duty Elite  non sarà disponibile su Personal Computer prima del prossimo autunno. La versione di prova della piattaforma "social network" dedicata al celebre franchise FPS è da pochi giorni a disposizione dei giocatori Xbox 360 di CoD Black Ops che si sono iscritti al programma di Beta, e che sono stati selezionati da Activision. La Beta PlayStation 3  è invece prevista nel corso di questa estate. Ricordiamo che la versione completa di Call of Duty Elite (che includerà anche una sottoscrizione per usufruire di alcune feature esclusive) sarà lanciata su tutte e tre le piattaforme il prossimo 8 Novembre, in concomitanza del lancio di Modern Warfare 3.

    Call of Duty Elite: la beta disponibile su Xbox 360, nuovo trailer
    notizia10:55, 15 Luglio 2011

    Call of Duty Elite: la beta disponibile su Xbox 360, nuovo trailer

    Activision ha confermato oggi il lancio della Beta di Call of Duty Elite, disponibile al momento ad un numero ristretto di giocatori di CoD: Black Ops su Xbox 360. La versione Beta della piattaforma "social" dedicata alla celebre serie di FPS bellici permette di consultare le statistiche di gioco, tenere traccia degli obiettivi, partecipare a sfide esclusive e condividere la propria esperienza di gioco con i propri amici. Nelle prossime settimane saranno introdotte nuove feature, e nuovi inviti saranno distribuiti a chi si è registrato al programma di partecipazione alla Beta. Per quanto riguarda la versione PlayStation 3, Activision ha dichiarato che sarà disponibile presto su PlayStation Network, ma la compagnia non ha fornito al momento una data precisa.Qui di seguito trovate un nuovo trailer che mostra le caratteristiche principali della Beta di Call of Duty Elite, che ricordiamo sarà lanciato ufficialmente con Modern Warfare 3 il prossimo 8 Novembre.

    Call of Duty Elite: da oggi inizia la Beta

    1

    notizia10:08, 14 Luglio 2011

    Call of Duty Elite: da oggi inizia la Beta

    Stando a quanto riportato dal sito Kotaku, oggi Activision inizierà a mandare la prima ondata di inviti a chi si è iscritto al programma Beta di Call of Duty Elite, la piattaforma network che offre una serie di servizi esclusivi ai fan della celebre saga FPS. La Beta si baserà su Call of Duty: Black Ops e permetterà di testare alcune caratteristiche, come le statistiche online, sfide realizzate appositamente per il comparto multiplayer, e tante altre funzioni social network. Call of Duty: Elite sarà disponibile pubblicamente con il lancio di Modern Warfare 3, il prossimo 8 Novembre.

    Call of Duty Elite: raggiunti i 2 milioni di iscritti alla Beta
    notizia10:21, 14 Giugno 2011

    Call of Duty Elite: raggiunti i 2 milioni di iscritti alla Beta

    Nonostante alcune critiche sollevate in occasione dell'annuncio ufficiale, il servizio di Call of Duty Elite ha destato un acceso interesse da parte dei giocatori. E' infatti notizia di oggi che la piattaforma ha già registrato più di due milioni di utenti iscritti alla Beta. L'ha confermato oggi il dirigente di Activision Dan Amrich, in un messaggio pubblicato sul suo blog ufficiale. Le iscrizioni alla Beta di COD Elite sono state aperte solo due settimane fa, e la compagnia prevede che quando il servizio sarà operativo al 100% entro la fine dell'anno ci saranno più di 1,5 milioni di sottoscriventi. COD Elite servizio offrirà contenuti gratuiti ed esclusivi, realizzati appositamente per la community di gioco di Call of Duty, disponibili pagando un abbonamento mensile, o acquistabili singolarmente, tramite carta di credito. La Beta di Call of Duty Elite avrà inizio il prossimo 14 luglio, e si baserà su COD: Black Ops. Potete iscrivervi al programma al seguente indirizzo: link.

    Call of Duty Elite: le feature gratuite

    5

    notizia15:31, 6 Giugno 2011

    Call of Duty Elite: le feature gratuite

    Con un aggiornamento della pagina ufficiale, Activision ha svelato le feature gratuite di Call of Duty: Elite, la nuova piattaforma interamente dedicata al multiplayer online per il franchise Call of Duty. Inoltre, è stato confermato che il sistema sarà operativo sin dal lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3 a novembre, mentre la beta sarà aperta a partire dal 14 di luglio. Benché è stato assicurato che nuove caratteristiche verranno continuamente aggiunte man mano che il servizio si evolverà, di seguito alla news potete leggere quelle gratuite per il momento annunciate.

    notizia16:20, 1 Giugno 2011

    Activision produrrà una serie TV di Call of Duty, distribuita in esclusiva su COD: Elite

    Activision sta producendo una serie TV ad episodi di Call of Duty, che distribuirà in esclusiva agli abbonati al servizio Call of Duty: Elite. "Ci siamo assicurati la collaborazione di alcuni talenti di Hollywood per la realizzazione di contenuti video esclusivi per i membri di Elite, tutti dedicati all'universo di Call of Duty", ha dichiarato CEO di Activision Publishing, Eric Hirshberg ai microfoni del Guardian."Per il momento non possiamo fornire ulteriori dettagli; mostreremo qualcosa più avanti nel corso dell'anno". Sviluppato da Beachhead studio, Call of Duty Elite offrirà ai giocatori dei titoli del popolare franchise FPS un nuovo livello di esperienza multiplayer che unirà più di 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Inoltre il servizio offrirà contenuti esclusivi, realizzati appositamente per la community di gioco di Call of Duty, disponibili sottoscrivendo un abbonamento mensile, o acquistabili singolarmente, tramite carta di credito.

    Call of Duty Elite: ecco dove registrarsi per partecipare alla Beta

    5

    notizia11:36, 1 Giugno 2011

    Call of Duty Elite: ecco dove registrarsi per partecipare alla Beta

    Nella giornata di ieri, Activision ha annunciato la piattaforma online Call of Duty Elite, realizzata per offrire un'esperienza ancora più completa per i fan della popolare serie di FPS bellici. In seguito all'annuncio, la compagnia ha aperto le iscrizioni per la Beta di COD Elite, che permetterà di provare in anticipo il servizio sfruttando Call of Duty: Black Ops. La versione di prova sarà a numero chiuso, e disponibile durante l'estate: potete iscrivervi, se possedete una copia di Black Ops con voi, al seguente indirizzo, indicando la propria data di nascita, la console di preferenza e l'indirizzo email: link.

    Call of Duty Elite: l'annuncio ufficiale

    47

    notizia15:52, 31 Maggio 2011

    Call of Duty Elite: l'annuncio ufficiale

    Activision annuncia ufficialmente un nuovo servizio online: Call of Duty Elite. Sviluppato da Beachhead studio, Call of Duty Elite offrirà ai giocatori dei titoli del popolare franchise FPS un nuovo livello di esperienza multiplayer che unirà più di 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Inoltre il servizio offrirà contenuti esclusivi, realizzati appositamente per la community di gioco di Call of Duty, disponibili sottoscrivendo un abbonamento mensile, o acquistabili singolarmente, tramite carta di credito.

    Call of Duty Elite: svelata la nuova piattaforma online

    58

    notizia10:33, 31 Maggio 2011

    Call of Duty Elite: svelata la nuova piattaforma online

    È stato infine tolto il velo dal misterioso Call of Duty Elite: si tratterà di una piattaforma di servizi online per i giochi relativi al noto franchise di sparatutto in prima persona. Secondo quanto riportato sulle pagine virtuali del Wall Street Journal, Call of Duty Elite costituirà un potenziamento per gli attuali servizi di gioco multiplayer, fornendo tutta una serie di servizi gratuiti, tra cui una sorta di social network utile per meglio organizzare le partite e dei tool per l'analisi delle performance dei giocatori. Inoltre, ci saranno anche un'altra serie di servizi riservati a chi deciderà di sottoscrivere un abbonamento premium, come delle mappe multiplayer bonus.