FaZe Censor ha lasciato Yanet Garcia per concentrarsi sulla sua carriera in Call of Duty

FaZe Censor ha lasciato Yanet Garcia per concentrarsi sulla sua carriera in Call of Duty
di

Douglas “FaZe Censor” Martin, noto youtuber e giocatore professionista della scena competitiva di Call of Duty, ha deciso di interrompere la relazione con Yanet Garcia, modella, influencer e presentatrice messicana.

Come lo stesso ventitreenne ha tenuto a chiarire in un video pubblicato su YouTube, tale scelta è stata motivata dalla volontà di concentrarsi a tempo pieno sulla sua carriera. A tal proposito, ha dichiarato: “Ci sono solamente 24 ore in un giorno, e non ho abbastanza tempo per una fidanzata. Voglio concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera. Sono talmente preso da Call of Duty che non sarei capace di darle le attenzioni che vorrebbe per almeno un altro anno”.

La prima foto pubblicata su Instagram dalla Garcia dopo la rottura, prevedibilmente, è stata presa d'assalto dai suoi fan, ai quali non è andata particolarmente a genio la decisione presa da FaZe Censor. "Ci sono tantissimi innamorati che lavorano oltreoceano e si vedono raramente. Non voglio sentire certe scuse”, ha dichiarato uno di essi. Qualcun altro, invece, non riesce a spiegarsi una decisione del genere, arrivando persino a sminuire i videogames: “Io avrei scelto te al posto di uno stupido videogioco”.

Non sono mancate, in ogni caso, le persone che hanno provato a prendere le parti del giocatore: "Non potete valutare le persone solamente dal loro aspetto fisico... bisogna farlo anche in base alla loro personalità e nessuno tra voi, a parte Censor, sa che tipo è lei". L'accaduto, intanto, continua a far discutere i fan in rete. Voi cosa ne pensate al riguardo?

Love yourself ❤️

Un post condiviso da Yanet Garcia 🇲🇽 (@iamyanetgarcia) in data: