Call of Duty Ghosts, companion app disponibile per iOS, Android e Windows Phone 8

di

Activision ha pubblicato l'applicazione ufficiale di Call of Duty Ghosts per iPhone, iPad, iPod Touch, smartphone/tablet Android e Windows Phone 8. L'app è gratuita e può essere scaricata da App Store, Google Play e Windows Phone Marketplace. Il software disponibile di molte funzioni per restare sempre in contatto con i propri compagni di clan e per essere aggiornati sugli eventi e le novità del gioco.

Caratteristiche

  • Competi nella modalità Guerre tra clan.
  • Contendi il territorio in località legate alle modalità multigiocatore di Call of Duty: Ghosts. Domina per ottenere esclusivi contenuti bonus di gioco, come nuove opzioni di personalizzazione per il soldato e Punti Esperienza multigiocatore. Ogni guerra tra clan si svolge per un periodo di tempo limitato, dunque non mancheranno le opportunità di portare il tuo clan alla vittoria.
  • Trova, crea e gestisci un clan di Call of Duty: Ghosts.
  • Trova, crea e gestisci un clan di Call of Duty: Ghosts dall'app. Comunica con i membri tramite la Chat clan per organizzare sessioni di gioco e strategie. L'app di Call of Duty include anche un potente editor con cui i leader possono creare e personalizzare l'emblema del proprio clan.
  • Resta in contatto con Call of Duty: Ghosts
  • Aggiornamenti su tutte le ultime notizie e gli eventi, controlla le statistiche della tua carriera e usa la funzione Adunata dell'app per segnalare quando sei pronto a giocare.
Progettata per integrarsi con il gioco, utilizzabile per gestire i clan e ricca di funzioni, l'app di Call of Duty aggiunge una nuova dimensione all'esperienza multigiocatore di Call of Duty: Ghosts.